Ricambi auto e autocarri d'epoca

Aperto da rizzotti.g, 18 Dicembre 2012, 18:17:52 PM

« precedente - successivo »

Simone

in un certo senso non si può dargli torto...

Christine70


Simone


Watson

Però i dati sono tutti li nero su bianco, quindi il suo compito è stato portato a termine....

... chi si collega per la prima volta legge il suo post e se gli interessa sa come trovarlo....





... se poi prosegue comprenderà perchè si è cancellato, francamente questo forum stà diventando sempre più un luogo di scontro e di ripicchhe tra primedonne  (giu)

N.B. è una mi considerazione, senza offesa per nessuno (se non avete la coda di paglia)  :(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

L'atmosfera che viene fuori da questi ultimi post è che uno viene a pubblicizzare la sua attività (commerciale o privata che sia è indifferente), poi si prende giù tutte le nostre mail, spamma a tutti noi il suo volantino pubblicitario.... lo si fa notare (mi autocito: "Beh... il sig. rizzotti  pare che si sia tirato giù tutti gli indirizzi del forum e abbia scritto una mail a tutti. Non è una cosa bellina... dicesi spam e sarebbe pure punibile") e per il fatto che si è cancellato diventa automaticamente la vittima??
Cioè uno che se ne frega delle regole (evidenti o meno che siano...), per il fatto che si è cancellato diventa il "poverino" che ha diritto a venire fra "noi", prendere i nostri dati e mandarci mail non richieste?

Per farsi pubblicità aveva tutto il know-how necessario...
per mandarci il suo volantino (che inizia con "no perditempo": e chi t'ha chiesto nulla!) aveva tutto il know-how necessario...
ma per scrivere un altro post di spiegazione (con magari delle scuse) allora il know-how non c'era più...
si fa prima a cancellarsi...

e diventa il "poverino" bistrattato dalle prime donne che si fanno ripicca...
diventa la vittima di "poco spirito 2cvistico"....

Ah... a proposito... visto che sono IO che ho detto sta cosa... se notate, IO avevo anche apostrofato Christine70 in difesa del sig. Rizzotti.
Per cui se non spammava la gente con il suo "volantino" pubblicitario (che è una cosa disdicevole e sgradita!), per me aveva pari diritti di tutti! Ed è la stessa cosa che ho fatto in passato, quando un altro commerciante pubblicò il suo annuncio e in diversi gli diedero addosso indiscriminatamente e fui uno dei pochi a dire che aveva tutti i diritti per farlo e che era una persona dimostratasi corretta e disponibile.

E poi è meglio che mi fermo qui... che non sono nemmeno le 10 di mattina e ne ho già pieni i cosidetti!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Manug75

Citazione da: Citratoso - 18 Dicembre 2012, 20:51:36 PM
A me può far solo che piacere,  (nonso) non pensavo di far parte di un circolo esclusivo, avvolte mi chiedo se questo forum ha veramente lo spirito duecavallistico.  (?)

(abbraccio)

Condivido pienamente, e purtroppo anch'io, a volte, mi faccio la stessa domanda ... :(

erchenperto

Citazione da: Lu - 18 Dicembre 2012, 22:07:39 PM

Te ne dico un altra (che però probabilmente tu conosci a menadito ma non sei l'unico che legge queste parole).
Quando entri in casa di qualcuno, la prima cosa che fai è accettare le regole del padrone di casa. E' implicito e palese che debba essere così. E se non lo fai, è diritto del padrone di casa sbatterti fuori.



esattamente quello che succede in italia (stupid)

poi magari ci si lamenta se i ricambi costano una cifra

arriva uno che "forse"svende e lo si caccia subito

x la cronaca a me la mail non è arrivata

Lu

E chi lo avrebbe cacciato?
A che so io il tastino "cancellami" lo puo' spingere solo il proprietario dell'account.
Oppure no?

E comunque... non è nemmeno più lecito lamentarsi per un comportamento scorretto?
Per la cronaca... ha preso gli indirizzi che ha trovato in linea: circa una ventina.
Sono tutti riportati come destinatari in chiaro. E questa pratica non sono io a dichiararla disdicevole ma il garante della privacy a sanzionarla. Segnalando tale comportamento all'ufficio del garante, viene effettuato un regolare controllo e puo' essere emessa altrettanto regolare ammenda.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Citratoso


dacci un taglio, non è un forum di polemiche, ne uno sui diritti e privacy.

se dovevi dire la tua l'hai detta e l'abbiamo capita.


ORA BASTA!!!

Lu

Citazione da: Citratoso - 20 Dicembre 2012, 20:41:44 PM
ORA BASTA!!!

Scusa??
E questi toni da rissa sarebbero?

Vuoi dire che gli altri possono venire a scrivere indisturbatamente illazioni e sciocchezze varie e io non posso rispondere?

Ahhhhh giusto... la solidarietà 2cvistica...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Admin

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Simone

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh, BUON NATALE ADMIN (natale)

(ma che, li fai stasera per paura che domani mattina non ci saremo più?  (muoio) )

magomerlino

#42
Citazione da: Admin - 20 Dicembre 2012, 22:11:49 PM
Buon Natale!



;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Quest'anno non ci sarà il Natale!!!  Me lo hanno detto quelli dell'astronave!! venivano da Nibiru...

Pacifico

Admin probabilmente ha fiutato il clima natalizio che traspare e si sarà sentito in obbligo di fare gli auguri

(nonso)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

vagabondo 57

Citazione da: magomerlino - 20 Dicembre 2012, 22:34:15 PM
Citazione da: Admin - 20 Dicembre 2012, 22:11:49 PM
Buon Natale!



;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Quest'anno non ci sarà il Natale!!!  Me lo hanno detto quelli dell'astronave!! venivano da Nibiru...
forse il mago ha annusato dell'altro (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) ;) ;D
io resto sempre in bilico .

magomerlino

Citazione da: vagabondo 57 - 20 Dicembre 2012, 22:49:55 PM
Citazione da: magomerlino - 20 Dicembre 2012, 22:34:15 PM
Citazione da: Admin - 20 Dicembre 2012, 22:11:49 PM
Buon Natale!



;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Quest'anno non ci sarà il Natale!!!  Me lo hanno detto quelli dell'astronave!! venivano da Nibiru...
forse il mago ha annusato dell'altro (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) ;) ;D
Si... le mie ascelle...mi basta.

Christine70

Citazione da: Pacifico - 20 Dicembre 2012, 22:39:53 PM
Admin probabilmente ha fiutato il clima natalizio che traspare e si sarà sentito in obbligo di fare gli auguri

(nonso)
Buon Nataleeeeee! !!!!...

Watson

21 - 12 - 2012


Scusa mago, ma gli alieni ti hanno pure detto a che ora arrivava la fine del mondo :P




AAA vendesi tutti i pezzi accumulati in una vita di sacrifici... causa cessazione attivita terrestre
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: erchenperto - 20 Dicembre 2012, 19:21:19 PM
poi magari ci si lamenta se i ricambi costano una cifra

E' odioso vederti scrivere queste cose  (giu)

Il tizio che ha aperto questo 3d ha commesso una scorrettezza e non ha trovato nemmeno il coraggio di scusare il suo comportamento, magari facendolo passare per un'ingenuo tentativo di promozione, preferendo invece uscire sbattendo la porta.


In parole povere tu stai dicendo che non t'importa come si comporta la gente, l'importante e' che tu riesca a spuntare una buona percentuale di sconto  (appl)


Il mondo e' pieno di cose che non puoi monetizzare, erchenperto.



(??) Mimmo.
Whatever Works ;)

Christine70

Citazione da: COIO3 - 21 Dicembre 2012, 09:33:31 AM
Citazione da: erchenperto - 20 Dicembre 2012, 19:21:19 PM
poi magari ci si lamenta se i ricambi costano una cifra

E' odioso vederti scrivere queste cose  (giu)

Il tizio che ha aperto questo 3d ha commesso una scorrettezza e non ha trovato nemmeno il coraggio di scusare il suo comportamento, magari facendolo passare per un'ingenuo tentativo di promozione, preferendo invece uscire sbattendo la porta.


In parole povere tu stai dicendo che non t'importa come si comporta la gente, l'importante e' che tu riesca a spuntare una buona percentuale di sconto  (appl)


Il mondo e' pieno di cose che non puoi monetizzare, erchenperto.



(??) Mimmo.
Condivido........... (su)

Simone

no, non proprio
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9828.msg269356#msg269356
ma visto che si è continuato lo stesso con toni ancor più duri ha preferito togliere il disturbo
per non alimentare la cosa che, nonostante tutto, è andata avanti lo stesso...
e su questo dovremmo tutti meditare e chiudere la storia qui, una volta per tutte e far vedere
che siamo capaci di voltare pagina e andare avanti.
(abbraccio)

Lu

Visto che il rinfacciare & riportare va di moda:

Citazione da: Riccardo64 - 18 Dicembre 2012, 20:46:57 PM
Mi permetto io di scriverlo....

Citazione da: Riccardo64 - 18 Dicembre 2012, 22:16:52 PM
mi permetto di ....

Citazione da: Riccardo64 - 21 Dicembre 2012, 09:48:52 AM
e su questo dovremmo tutti meditare

Come si fa a "chiudere la storia e voltare pagina" se tutte le volte si porta nuova linfa alla discussione?
Io sapevo che "chiudere la storia" significa anche non rispondere anche se si avrebbe qualcosa da dire.
Buon Natale meditativo anche a te, Riccardo
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Simone

ho semplicemente risposto a questa frase (tra l'altro nemmeno tua) che non era corretta
"Il tizio che ha aperto questo 3d [omissis]... e non ha trovato nemmeno il coraggio di scusare il suo comportamento"
ma sapevo che con te nulla è mai da considerare chiusa e superata fino alla morte.

Buon Natale anche a Te Luca.  (abbraccio)


Lu

#53
Come volevasi dimostrare...  (muoio)

Mi autocito:
Citazione da: Lu - 01 Dicembre 2012, 11:45:55 AM
E tu non hai ancora capito quando è il momento di fermarsi.
Questo dal maestro non l'hai ancora imparato.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Simone

infatti. anche se non centri nulla devi sempre dire la tua e guai se gli altri lo fanno.
deve essere la tua indole. poi sono io quello che parla, parla, parla...  (abbraccio)
Buon Natale ancora; questo forum non guarirà mai.
(felice)

Citratoso

 (felice)  CIAO RAGAZZI E RAGAZZE,

BUON NATALE A TUTTI


Watson

Lo sapevo,

vatti a fidare degli alieni,



"stai tranquillo, la fine del mondo non è arrivata e non arriverà mai, finchè ci saranno le 2cv e le dyane.... ed anche le mehari e le ami.... e magari qualche r4 , ed anche i forumisti di tali simpatiche vetturette...."


uhm, non so, forse la fine del mondo stà per arrivare
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

erchenperto

Citazione da: COIO3 - 21 Dicembre 2012, 09:33:31 AM
Citazione da: erchenperto - 20 Dicembre 2012, 19:21:19 PM
poi magari ci si lamenta se i ricambi costano una cifra

E' odioso vederti scrivere queste cose  (giu)

Il tizio che ha aperto questo 3d ha commesso una scorrettezza e non ha trovato nemmeno il coraggio di scusare il suo comportamento, magari facendolo passare per un'ingenuo tentativo di promozione, preferendo invece uscire sbattendo la porta.

In parole povere tu stai dicendo che non t'importa come si comporta la gente, l'importante e' che tu riesca a spuntare una buona percentuale di sconto  (appl)


Il mondo e' pieno di cose che non puoi monetizzare, erchenperto.



(??) Mimmo.



a me interessa solo che quello che mi viene venduto non sia di provenienza illecita!

poi se qualcuno mi vende a prezzo scontato tanto meglio

e se quel qualcuno me lo comunica tramite mail,non me ne fotte niente di dove è andato a recuperare il mio contatto,se mi interessa compro altrimenti cestino (nonso)


se ci vedi dell'odio in una frase simile mi sa che vivi male
rilassati