Ridere per non piangere.......MAH..............

Aperto da Ludo, 21 Gennaio 2013, 19:42:48 PM

« precedente - successivo »

Simone

#60
bella Skassa  (su)

topo

Skassa sei un grande, un mito che diventerà leggenda, un idolo  (appl) (appl)
...eppur si muove!!!

amidelami

#62
Citazione da: COIO3 - 22 Gennaio 2013, 19:27:36 PM
Citazione da: amidelami - 22 Gennaio 2013, 18:38:47 PM
E' il resto che abbiamo lasciato all'oblio.


Io non ho mai visto un passaverdure pigiare tasti su una tastiera, il "resto" di cui parli sono persone, quello che lasci nell'oblio sono individui a cui hai affibbiato odiose etichette: scassacazzi, polemici, paranoici.

Per esser uno che ama la condivisione di emoziioni, chiacchere, pettegolezzi e quanto altro a seguire, sembri essere un po' troppo duro con il tuo prossimo, e ti giuro mi piacerebbe leggere le etichette che ti hanno affibbiato le persone che hanno lasciato te nell'oblio  ;D


Riguardo le risse, di cui pretendi il forum sia pieno e non di altro, dissento totalmente dalla tua opinione, il forum e' stracolmo di tanto d'altro, se non riesci a vedere altro che le risse probabilmente significa che non hai cercato o saputo o voluto vedere niente d'altro (nonso)



Comunque sia, se proprio volevi commentare ludo quando dice che dai litigi sono nate vere e durature amicizie, potevi trovare qualcosa di meglio che scrivere: se avessi usato feisbuc ti saresti risparmiato tutto questo   ;D  sei veramente sicuro di aver capito il messaggio della persona a cui rispondi (??)  o forse e' colpa dello strumento  ;)



Temo di essere io il rompicoglioni che bussa, e temo anche che non potrai lasciarmi fuori dalla porta, non qui perlomeno (lingua)




;D Mimmo.

Nella vita si deve fare una selezione. I rompiballe li ho lasciati dove erano e con gli amici con cui è piacevole stare in compagnia ci ritroviamo dove e quando vogliamo, non su un solo forum, sia esso di vespe, lambrette, motoguzzi o lumache di latta.
Di come mi possano aver etichettato quelli che ho lasciato alle loro paranoie non me frega proprio nulla. Non ero io a cercare loro ma se mai il contrario.
Li ho passati nel "passaverdure" come dici tu e via. Problemi loro.

Io ho detto la mia sulla questione esposta. Può piacere, o non piacere, essere condivisa o meno, ma anche questo non è che mi cambi troppo la vita. Se dibatto con gente che conosco e con cui condivido stima e amicizia posso tenere ai loro giudizi e commenti.
Il giudizio degli "altri" non ti dispiacere ma non mi interessa.

Se non hai visto faide, litigate e transumanze in questo forum . . .  problemi tuoi. Quello che non si vuol vedere non si vede.

Pace e bene  (felice)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

paoloDòCavaj

#63
Tante le conoscenze, incoraggiamenti, esperienze, ma tante sono state anche le sofferenze che questo forum ha ospitato
Tanti i giudizi, i processi, e le esclusioni, spesso generati da giudizi e fraintendimenti sorretti da fragili parole, aggettivi privi dell'odore, dello sguardo, delle mani e gambe della persona che avevamo solo virtualmente di fronte.
Tanti i tentativi censurati come cazzate,  sacenti, come spudorate "poesie" che cercavano con fatica di capire la fragile novità che questo troppo nuovo strumento di connessione proponeva fra di noi.
Tanta l'aggressività accumulata in altri luoghi che ci si permetteva di scaricare dalla trincea delle nostra tastiera, sul video nemico amplificandone il penoso rumore in tutta la rete.

Quante volte ci siamo detti BASTA per pensare di andarcene via, avviliti, fraintesi, umiliati.
E invece questa citronica passione, le nuove ma sincere amicizie trovate, (merce rara e preziosa sempre più con l'avanzare degli anni) ci portano comunque a non desistere, a cercare di esserci, magari soltanto sparando cazzate in quel contenitore surreale ma amicale che è il Bar, aprendo il sito con frequenza pur senza aver la voglia di scrivere, semplicemente aspettando che arrivi qualcosa a cambiare,  a rasserenare il forum.

Ora forse dei BASTA! dovrebbero aiutarci a godere di più del tempo che passiamo in questo modo
E l'elenco potremmo farcelo ognuno nella nostra testa, per quanto abbiamo subito, fatto subire, sofferto e fatto soffrire

Sono oggi invece propenso alla ricerca dei SI
SI al rispetto delle "Altre" sensibilità, conoscenze, intelligenze, storie personali.
Si ad esprimere un nostro parere senza censurare, criminalizzare, deridere quello dell'altro
Si a non iniziare il nostro discorso dicendo: "Non sono d'accordo, Non è vero, Dici cazzate"
Si, sopratutto, al presentare in positivo la nostra proposta, il nostro punto di vista, la nostra sensibilità.

E che ogni uno se ne prenda quello che crede gli possa essere utile, dentro di se ringraziando comunque la fortuna di disporre di così tanta ricchezza.

Buona notte a tutti
paolo

COIO3

Citazione da: amidelami - 22 Gennaio 2013, 21:54:30 PM
Quello che non si vuol vedere non si vede.

Hai scritto "problemi loro" e "problemi miei" in grassetto.

Visto che sono comunque problemi di qualcun'altro, tu perche' scrivi?


Dopo aver elogiato la filosofia dello spioncino e della serratura a quattro mandate, venire a parlare dei problemi degli altri, denuncia che dentro la stanzetta in cui ti sei autorecluso si respira aria di chiuso.

Respira a pieni polmoni, e corri qualche rischio, e fidati del mondo, come vedi la battuta sullo struzzo te l'ho risparmiata.



(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

paoloDòCavaj


Lu

Mica male 'sto thread... Sinceramente a me fa anche ridere.
Partito da Ludo per segnalare il suo disagio per una situazione di crescente abbandono del forum possiamo trovarci:
- un inno alla selezione (e relativo filtraggio) delle conoscenze
- accuse lanciate velatamente e altre camuffate da domande stupide
- un sassolino tolto da una scarpa permalosa
- una serie di plurali majestatis per sottolineare uno stato d'animo personalissimo

Comico vedere come anche partendo dalla denuncia di un problema generale/generico molti non vedano l'ora di parlare di se, dei propri problemi e/o di rinfacciarli agli altri.

Mi sa tanto che hanno ragione quelli che se ne stanno zitti...
(abbraccio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj

DOPO 5.683 INTERVENTI UNA INTERESSANTE DECISIONE:



"Mi sa tanto che hanno ragione quelli che se ne stanno zitti..."





Lu

E chi ha detto che ho preso la decisione di stare zitto?
Però fammi capire... giusto ieri sera hai scritto:

Citazione da: paoloDòCavaj - 22 Gennaio 2013, 23:59:49 PM
Si ad esprimere un nostro parere senza censurare, criminalizzare, deridere quello dell'altro

Il tuo scrivermi che farei bene a stare zitto, come si inquadra in ciò che hai scritto giusto giusto ieri sera e qui sopra riportato?

Và.. Paolo... sta sereno anche tu... che poi ti s'ingrossa la prostata (visto che parli continuamente di "pisciate prostatiche")
(abbraccio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tiotio

Citazione da: Lu - 23 Gennaio 2013, 09:45:19 AM
Mica male 'sto thread... Sinceramente a me fa anche ridere.
Partito da Ludo per segnalare il suo disagio per una situazione di crescente abbandono del forum possiamo trovarci:
- un inno alla selezione (e relativo filtraggio) delle conoscenze
- accuse lanciate velatamente e altre camuffate da domande stupide
- un sassolino tolto da una scarpa permalosa
- una serie di plurali majestatis per sottolineare uno stato d'animo personalissimo

Comico vedere come anche partendo dalla denuncia di un problema generale/generico molti non vedano l'ora di parlare di se, dei propri problemi e/o di rinfacciarli agli altri.

Mi sa tanto che hanno ragione quelli che se ne stanno zitti...
(abbraccio)

ma scusa e se anche fosse?
se qualcuno volesse approffittare per togliersi un sassolino, per esprimere un proprio disagio personale come anche tu hai fatto, quale sarebbe il problema?

il problema per conto mio rimane sempre e solo uno, rispettare le opinioni altrui e considerare magari anche lontanamente che altri possono pensarla diversamente da noi e che forse, e dico forse, non stanno solo sbagliando ma semplicemente vedono la stessa cosa da un punto di vista diverso, non trovo utile puntualizzare ed eventualmente riprendere una questione all'infinito, a chi potrebbe giovare?

secondo il mio punto di vista, il punto di vista di un individuo generalmente non belligerante, non giova a nessuno e sicuramente può mettere a disagio chi come me non ha voglia di scontrarsi in un ambiente dove tutto cerca tranne lo scontro.

torniamo al post iniziale di ludo:

Siamo quelli che viaggiano su vecchi macinini, viaggiano per il solo gusto di viaggiare, se abbiamo caldo, ci accostiamo e manualmente apriamo la capotte, se abbiamo freddo, speriamo che il riscaldamento funzioni,accorgendoci di non aver rimesso i carton-tubi e tolto le palline da tennis....
Molti di noi odiano le auto moderne, iper-tecnologiche,eppure, a quanto pare...........abbiamo abbandonato l'unico, il più bello, il (quasi) primo mezzo che ci ha permesso di conoscerci, da Aosta a Palermo,.............................


ripartiamo da questo perchè nel forum non ci sono solo scontri ma anche piacevoli chiacchierate e racconti da leggere!

(felice)

Ludo

OHHHHHHHHHHHHH, il topic LE QUERELLEUR è 2 pagine più su!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 23 Gennaio 2013, 10:32:05 AM
OHHHHHHHHHHHHH, il topic LE QUERELLEUR è 2 pagine più su!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

zitto tu che come il solito fai casini.... ma va cagher!!!!!!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

Citazione da: tiotio - 23 Gennaio 2013, 10:33:29 AM
Citazione da: Ludo - 23 Gennaio 2013, 10:32:05 AM
OHHHHHHHHHHHHH, il topic LE QUERELLEUR è 2 pagine più su!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

zitto tu che come il solito fai casini.... ma va cagher!!!!!!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Lo sai che te lo appoggio sempre ;D

Magna gati a tradimento (muoio) (muoio) (muoio) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

varda che i magnagati xe quei che abita sue montagne... i montanari de vicensa!!
ti ga sbaglià vecio!!

al massimo a un trevisan te pol dirghe magnaradicio!! (xe anca stagion giusta questa)

(appl)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

#75
Citazione da: tiotio - 23 Gennaio 2013, 10:30:29 AM
ma scusa e se anche fosse?
se qualcuno volesse approffittare per togliersi un sassolino, per esprimere un proprio disagio personale come anche tu hai fatto, quale sarebbe il problema?

A parte che non mi sembra di aver parlato di me al di là della risposta all'ennesima accusa (velata) rivoltami, io sottolineavo come anche questa volta si è provato ad analizzare un problema ed è sfociato in attacchi personali e trampolini di lancio per rissa.
E la conclusione è che, appunto, lo stare zitti è probabilmente l'unica mossa vincente.

Citazione da: tiotio - 23 Gennaio 2013, 10:30:29 AM
ripartiamo da questo perchè nel forum non ci sono solo scontri ma anche piacevoli chiacchierate e racconti da leggere!

Sempre pensato... non sono io a dire che ci sono solo litigi...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

E se si provasse a non volerci per forza trovare delle accuse strane nei post altrui?

;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

Citazione da: Ludo - 23 Gennaio 2013, 10:46:17 AM
E se si provasse a non volerci per forza trovare delle accuse strane nei post altrui?

;D

anche perchè, detto sinceramente, se devo mandare a cag... qualcuno vuoi mettere
il gusto di dirlo chiaramente e schiettamente senza dover cercare di "velare" le cose??
mi pare anche più gustoso... e almeno si sa che il messaggio arriva diretto, no?   (abbraccio)

tiotio

eh finalmente riccardo... ma va cagher pure tu!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

dai luca non serve stare zitti, hai capito no cosa intendevo dire, se ludo dice che gli piacciono gli uomini pazienza, sarò antico ma mi piacciono ancora le femmine, ma comunque ludo rimane un amico, anche se prossimamente lo saluterò rasente muro se ci troviamo!!

(stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Simone

Citazione da: tiotio - 23 Gennaio 2013, 11:04:05 AM
eh finalmente riccardo... ma va cagher pure tu!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio, non è mica più "gustoso"?   ;D
a Damia', ma vaffan'...  (muoio)

(abbraccio)

paoloDòCavaj

         E PER OGGI GRATIS PER TUTTI  AL BAR FRECCETTE!

                                 


tiotio

grazie Paolo lo prendo per un invito ad essere regolari e stare bene di panza, sei stato molto gentile a preoccuparti per la nostra salute, l'invito lo giro a tutti quelli che ne hanno bisogno, essendo io molto regolare a riguardo non necessito di pillole varie, basta una parola!!


;D ;D

paoloDòCavaj

Caro Tio  (felice)

ti dirò che è una funzione che ho ancora in pieno possesso. (appl)
Però non si sa mai  (nonso)  (sorpresa): magari tenerla di scorta?  ;D


tiotio

bisogna sempre essere previdenti nella vita, non si sa mai quando si potrà aver bisogno!!

(felice)


Ludo

Citazione da: tiotio - 23 Gennaio 2013, 11:04:05 AM
eh finalmente riccardo... ma va cagher pure tu!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

dai luca non serve stare zitti, hai capito no cosa intendevo dire, se ludo dice che gli piacciono gli uomini pazienza, sarò antico ma mi piacciono ancora le femmine, ma comunque ludo rimane un amico, anche se prossimamente lo saluterò rasente muro se ci troviamo!!

(stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ma non eri tu il magna osei (?)

(muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

dai claude esci allo scoperto, fai outing!!!

(muoio) (muoio) (muoio)

non ti preoccupare ci penso io a consolare la luda, se no gli amici a cosa servono??

(felice)

(adesso mi manda veramente a cagher, come se dixe dae nostre parti su un campo de...)

(stupid)


Ludo

Citazione da: tiotio - 23 Gennaio 2013, 12:22:48 PM
dai claude esci allo scoperto, fai outing!!!

(muoio) (muoio) (muoio)

non ti preoccupare ci penso io a consolare la luda, se no gli amici a cosa servono??

(felice)

(adesso mi manda veramente a cagher, come se dixe dae nostre parti su un campo de...)

(stupid)

Noooooo, aspetto di vederti, pronto con il piantone di Lu (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Riccardo64 - 23 Gennaio 2013, 12:23:29 PM
ORTIGHE...  ;D

veramente era un'altra cosa  (sorpreso)
però anche l'idea di ludo dei piantoni è altrettanto deleteria!!

(muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

Stiamo prendendo la solita deriva (ot) (ot) (ot), però a qualche cosa è servito sto topic ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia