Il nuovo Consiglio Direttivo

Il Club 2CV e Derivate ha tenuto a Beinette (CN) la sua annuale assemblea dei soci, 64 le presenze votanti oltre ad amici e familiari.
L’ordine del giorno prevedeva diversi punti tra cui l’approvazione del bilancio e l’illustrazione delle numerose iniziative intraprese dal Club, tra queste l’organizzazione del prossimo raduno celebrativo dei 25 anni di storia che la nostra Associazione continua a scrivere fin dal 1991.
L’assemblea riunita era chiamata poi anche alla votazione del Consiglio Direttivo ormai arrivato alla fine dei suoi quattro anni di mandato, ci sono state molte riconferme ed una nuova entrata, o meglio il ritorno del socio Giuliano Arnaldo detto Cora, già consigliere in passato e colonna portante del nostro Club.

Il Consiglio Direttivo eletto oggi è composto da Franco Grosso (Presidente), Giuliano Arnaldo, Luca Giaccardi, Sergio Garrone, Alberto Biolè, Francesco Garrone e Andrea Grosso.

Voglio ringraziare tutti quanti, ma in particolare Cinzia Aprà che per otto anni ha fatto parte del direttivo, ha sempre svolto un ottimo lavoro dando il suo tocco di rosa che più volte è servito anche a frenare gli entusiasmi maschili alla nostra Associazione. Grazie ancora.

Il Presidente.

(fotografie di Pietro Mori)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *