Wallpaper febbraio 2010 – serve una tua foto!!

Qualche giorno fa è stato pubblicato lo  sfondo per il desktop  per il mese di gennaio

In pratica una conversione 2cavallistica del wallpaper creato da Dat Tai. La bella foto è di Corrado (CitroBaz) pubblicata un anno fa’ nel racconto “un tranquillo weekend di paura”.
Come si può notare è specifico per il mese di gennaio per via del calendario obliquo che lo caratterizza. Per i mesi successivi verrà mantenuto lo stesso schema variando di volta in volta la foto e aggiungendo gli appuntamenti che compaiono nel calendario raduni 2cv curato da Gabriele.

Per febbraio sono già state preselezionate una 10ina di foto prese dalla galleria fotografica e da sabato 23 fino a sabato 30 sarà possibile votarle tramite un sondaggio che verrà creato appositamente.

E’ possibile (auspicabile) inviare entro venerdì 22 una propria foto a questo indirizzo di posta elettronica pacificomn@gmail.com per inserirla nella votazione.
Il soggetto della foto deve essere una 2cv o derivata, non devono comparire delle persone o se compaiono non devono essere riconoscibili. Inoltre dovrebbe essere intonata al mese dell’anno, in questo caso febbraio.