100 anni di Citroën a Torino

Citroën Italia, con il coordinamento del Centro Documentazione ed in collaborazione con il Registro Italiano Auto Storiche Citroën ed il Club Pluriel Italia organizza a Torino per il prossimo 22 giugno un raduno-evento per festeggiare i cento anni di storia della Marca.
Ciascuno dei Club aderenti al RIASC recluterà dieci vetture, il nostro Club 2CV e Derivate Italia dovrà fornire agli organizzatori un elenco di 10 auto, una per ognuna di questi modelli: 2CV anni ’50 – 2CV Spécial – 2CV Charleston – Dyane – Mehari – Ami 6 – Ami 8 – Type H – 2CV furgonata (Azu o AK) – Acadiane.
I nominativi del conducente e dell’eventuale accompagnatore (massimo due persone a vettura) dovranno necessariamente essere comunicati alla segreteria in modo completo, pena l’esclusione.

Il nostro Club, ha deciso di valutare le richieste di partecipazione dei Soci interessati, l’eventuale scelta del Consiglio Direttivo sarà tempestivamente comunicata al proprietario dell’auto. Il Socio che fa richiesta di partecipare si impegna ad essere effettivamente presente all’evento.

Se siete interessati a far parte dei dieci equipaggi che prenderanno parte all’evento, scriveteci il PRIMA POSSIBILE a segreteria@2cvclubitalia.com fornendo obbligatoriamente:
1. targa e modello della vettura,
2. una foto aggiornata dell’auto,
3. numero di tessera del Club 2CV e Derivate Italia,
4. nome del conducente e dell’eventuale accompagnatore,
5. numero di telefono raggiungibile

i modelli ricercati sono (uno per modello):
2CV anni ’50 – 2CV Spécial – 2CV Charleston – Dyane – Mehari – Ami 6 – Ami 8 – Type H – 2CV furgonata – Acadiane

Le iscrizioni sono aperte da subito.

Clicca QUI per scaricare il programma dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *