SULLA STRADA PER LUDOnia by Skassa & Paul

Aperto da paoloDòCavaj, 20 Febbraio 2013, 00:02:38 AM

« precedente - successivo »

tiotio

il lavoro non mi consente, va malaccio.... verrei volentieri a trovare il ludaccio.... ma non vorrei ridurmi come uno straccio.... perchè si sa, in quel di san mauro il barbera scorre a fiumi.... accompagnato pare da buoni salumi.... nessun uomo che sia uomo veramente.... potrà accedere all'antro se sano di mente....

un brindisi agli svalvolati "on the road"

(birra)

Ludo

Tioneeeeeeeeeeeeee mi deludi >:(

Scherzi a parte, mi spiace tu non possa (piango) (piango) (piango)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

claude non posso proprio, non mi è consentita una sola ora di permesso, figurati i giorni...
da una parte è bene perchè lavoro, dall'altra è male perchè devo rinunciare a qualsiasi progetto personale.... (tio docet)

c'est la vie!!

(felice)

Ludo

Organizzeremo di nuovo, magari al contrario, verremo su io e il Watson (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: tiotio - 26 Febbraio 2013, 11:45:41 AM
il lavoro non mi consente, va malaccio.... verrei volentieri a trovare il ludaccio.... ma non vorrei ridurmi come uno straccio.... perchè si sa, in quel di san mauro il barbera scorre a fiumi.... accompagnato pare da buoni salumi.... nessun uomo che sia uomo veramente.... potrà accedere all'antro se sano di mente....

un brindisi agli svalvolati "on the road"

(birra)

quindi sono l'unico al mondo ad aver violato l'antro del ludaccio senza bere, anzi mi ha anche offerto crodino e patatine (per la gioia del ludino)  ;D
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 26 Febbraio 2013, 12:03:47 PM
Citazione da: tiotio - 26 Febbraio 2013, 11:45:41 AM
il lavoro non mi consente, va malaccio.... verrei volentieri a trovare il ludaccio.... ma non vorrei ridurmi come uno straccio.... perchè si sa, in quel di san mauro il barbera scorre a fiumi.... accompagnato pare da buoni salumi.... nessun uomo che sia uomo veramente.... potrà accedere all'antro se sano di mente....

un brindisi agli svalvolati "on the road"

(birra)

quindi sono l'unico al mondo ad aver violato l'antro del ludaccio senza bere, anzi mi ha anche offerto crodino e patatine (per la gioia del ludino)  ;D

;D t'è andata bene (muoio) (muoio) ed anche a Treocchi è andata bene, mooooooooooolto bene (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: Ludo - 26 Febbraio 2013, 12:05:13 PM
Citazione da: salbifulco - 26 Febbraio 2013, 12:03:47 PM
Citazione da: tiotio - 26 Febbraio 2013, 11:45:41 AM
il lavoro non mi consente, va malaccio.... verrei volentieri a trovare il ludaccio.... ma non vorrei ridurmi come uno straccio.... perchè si sa, in quel di san mauro il barbera scorre a fiumi.... accompagnato pare da buoni salumi.... nessun uomo che sia uomo veramente.... potrà accedere all'antro se sano di mente....

un brindisi agli svalvolati "on the road"

(birra)

quindi sono l'unico al mondo ad aver violato l'antro del ludaccio senza bere, anzi mi ha anche offerto crodino e patatine (per la gioia del ludino)  ;D

;D t'è andata bene (muoio) (muoio) ed anche a Treocchi è andata bene, mooooooooooolto bene (muoio) (muoio)

Lo stavo per scrivere!!! (muoio) (muoio) (muoio) anche se alla fine una becks a meta' con mio fratello + bagigge le ho accettate;
(SVUOTATEN BARATTOLEN SOGGERA AGGIUGHEN PIKKANTEN!) (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

Siete prontiiiiiii????????? siete Caldiiiiiiii?????????????? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

kazzen.... dovremo bere alla salute di tutti questi amici che non possono venire..... (sorpreso) (nonso) (su)

Kazzen.... la vicenda diventa impegnativa (abbraccio)

Stasera brodino e in branda presto, così non mi deprimo con le italiche vicende ;)

Ludo

Acciughe pronte, vino in fresco, la Luda c'è il Watson arriva,  a domaniiiiiiiiiiiiiiii (ballo)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


paoloDòCavaj

GUARDA QUA

http://republicofludonia.weebly.com/index.html

bandiera


Benvenuti in Repubblica di Ludonia!

La Repubblica di Ludonia


Ciao. Benvenuti in Repubblica di Ludonia. Ludonia è un libero, Repubblica indipendente nel continente Eras. Ludonia ha un bellissimo paesaggio verdeggiante con alcune montagne, rendendo il paesaggio Ludonian un sito ancora meglio vedere.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

skassamakkinen

'ssò ppronto!! 'ssò ppronto!!

'ssò 'nna bbestia!!   'n animale!!

Me magno la strada come nu creccheres!!

Fatto il pieno, sia io che la carriola!!

Questione di ore, oramai!! (appl)

Ludo

#44
 (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)

Claudyane 6 sarà dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Ludo - 26 Febbraio 2013, 19:06:39 PM
Acciughe pronte, vino in fresco, la Luda c'è il Watson arriva,  a domaniiiiiiiiiiiiiiii (ballo)
(mang) (mang1) (bevuta)
sono molto attratto da cio'
e ludo mi ha invitato  (superok) ci sarò anch'io  (guid)

skassamakkinen


skassamakkinen

butèi.. la giornata di domani sarà solenne..

..per l' occasione sto facendo una cosa incredibile, titanica, una cosa talmente grande che mia moglie, quando mi
ha visto si è fermata, mi ha guardato ed è fuggita via commossa..

..sto facendo la barba... (muoio)

Ludo

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Mo me tocca farmela anche io (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia


skassamakkinen

mica è una cosa facile, eh? Ho una barba dura come il muro, devo darle prim una passta con il monolama, poi con il bilama ed, infine, un giro di Mach5 (..sennò pare che manco mi sia rasato..)

Spesso ho la tentazione di pulire le candele strofinandomele in faccia (..sarebbe veramente selvaggio, no?)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

skassamakkinen


paoloDòCavaj


E' RIVATE KRANDA GIORNO! (ura)

SKASSA IN POSITIONEN  (caffe)

MAGNAMAGNABRIOSKEN BOSKOTTEN KAFè CAPUCINEN LAKTE  (mang)
E

PARTIREN  (guid) PARTIREN  (guid) PARTIREN  (appl) (guid) PARTIREN  (guid) PARTIREN  (guid) PARTIREN  (guid)

Marchino


Ludo

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE bandaaaaaaaaaaaaaaa ;D

Che giornata ragazzi, I.N.D.I.M.E.N.T.I.C.A.B.I.L.EEEEEEEEEEEEEEEEE

Eccoli qui, er mejooooooooooo

Lo Skassa, una sorpresa immensa, il Paoloooon, il Watson, Il grande Claudyane6 ed a sorpresa graditissima,il Pierangelo





Mille di questi incontri, danno senso alla vita (superok) (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ggiovane matteo

là dietro sconsolata, che fissa il tubo della stufa allargando le mani, c'è la Luda?
santa donna, a sopportarvi!  ;D

un saluto al Paolone (che vedo già lanciato in infiniti monologhi. o in canti liturgici?), e a tutta la ciurma!


(felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Ludo

 (felice) (felice) (felice)

Non ama essere fotografata, ma ci ha tenuto compagnia,oggi, santa donna davvero ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


Ludo

Ci è mancato, il "ricchio" anche se telefonicamente è stato con noi ;D

Alla prossima non devi mancare ;)

Guarda che mi ha portato Lo Skassa..

La stupidità divora facce e nomi senza storia