SULLA STRADA PER LUDOnia by Skassa & Paul

Aperto da paoloDòCavaj, 20 Febbraio 2013, 00:02:38 AM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Stefania - 02 Marzo 2013, 15:03:14 PM

( sarà perchè le saltavano le tette in modo incontrollabile),

Maialino!!!

Per fortuna io le ho piccole.... ;D
[/quote]

Stefi, se vi mettete a tossire tu e la Ludaccia insieme, non oso immaginare............. (muoio) (muoio) (muoio)

Scherzo neh? (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Il video postato dal Paolon mi fa tornare in mente il primo concerto che vidi, nel lontano  1982...

Sarà perchè fu il primo, sarà che ero un pischello...che ricordi, e quanto mi piace!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Ludo - 02 Marzo 2013, 18:55:51 PM
Sarà perchè fu il primo, sarà che ero un pischello...che ricordi, e quanto mi piace!

eh si che eri pischello, io i pooh li ho visti nel '75 almeno 3 voltenel giro di un paio d'anni. ed anche baglioni in quei tempi.....

Marchino

ueh ragazzi? io vedevo i loro TIR che partivano carichi di strumentazione per i tour  ;D

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania

Citazione da: Ludo - 02 Marzo 2013, 18:47:22 PM
Citazione da: Stefania - 02 Marzo 2013, 15:03:14 PM

( sarà perchè le saltavano le tette in modo incontrollabile),

Maialino!!!

Per fortuna io le ho piccole.... ;D

Stefi, se vi mettete a tossire tu e la Ludaccia insieme, non oso immaginare............. (muoio) (muoio) (muoio)

Scherzo neh? (muoio) (muoio)
[/quote]

A me la tosse non è ancora passata del tutto: possiamo organizzare e vedere cosa viene fuori...
Noi donne tossiamo, tu e mio marito andate nel ludoantro a far qualche pastic...ehm lavoro sulle auto ed i ludini con i miei bambini possono spargere giochi e costruzioni in giro per la casa...
Si può fare?

Ludo

Certo che si, basta che lo spostamento d'aria dovuto allo "sballonzolo" non mi butti giù la casa (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania

E allora attenzione con le birre perchè anche se noi stiamo buone e ferme qualche ruttino di troppo potrebbe sortire lo stesso effetto.
Dai mettiamoci d'accordo così ti faccio vedere la visetta e mi dai qualche commento...
Che bella la foto dei ludini in piscina.....

Ludo

Citazione da: Stefania - 03 Marzo 2013, 14:08:49 PM
E allora attenzione con le birre perchè anche se noi stiamo buone e ferme qualche ruttino di troppo potrebbe sortire lo stesso effetto.
Dai mettiamoci d'accordo così ti faccio vedere la visetta e mi dai qualche commento...
Che bella la foto dei ludini in piscina.....

Vedo la Ludaccia che mi dice delle partite di rugby del Ludino e ti faccio sapere (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj


Varda che raduno........



ormai non c'è più limite...

Stefania

Citazione da: Ludo - 03 Marzo 2013, 17:13:28 PM
Citazione da: Stefania - 03 Marzo 2013, 14:08:49 PM
E allora attenzione con le birre perchè anche se noi stiamo buone e ferme qualche ruttino di troppo potrebbe sortire lo stesso effetto.
Dai mettiamoci d'accordo così ti faccio vedere la visetta e mi dai qualche commento...
Che bella la foto dei ludini in piscina.....

Vedo la Ludaccia che mi dice delle partite di rugby del Ludino e ti faccio sapere (su)

Ok, a partire da domenica 17 marzo abbiamo tre domeniche libere...

topo

...eppur si muove!!!

paoloDòCavaj


e si, Topo, pensiamo di essere dei precursori, e siamo solo dei dilettanti..... (stupid)





Stefania

Forse come decibel potrei avvicinarmi ai primi posti, come lunghezza no  (nonso)

paoloDòCavaj

OCIOooooo!!! ;)
22-23-24-marso  (guid) (abbraccio)
podaria capitar qualcosa de furbo

peut etre (nonso) (sorpreso) (spett) (sorpresa)


(sorpreso) ??? (nonso)

paoloDòCavaj


Intanto prepariamo il sottofondo musicale
chissà se con questo il popolo svalvolato si discanta  (nonso)

Clip un après midi en 2 CV

tiotio

paolon, 22 23 24 marzo al pojan??

avevo promesso alla tio un giretto in colina...

(muoio) (guid)

Ludo

Citazione da: tiotio - 08 Marzo 2013, 11:47:57 AM
paolon, 22 23 24 marzo al pojan??

avevo promesso alla tio un giretto in colina...

(muoio) (guid)

Tione ci sei anche tu?

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

solo se mi lasciate portare un po' di prosecco.... se vi offendete non se ne fa niente...  (nonso)

Ludo

...scolta................ a fiumi ne vogliamo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

resto sintonizzato forse sono libero quel sabato!

(felice)

Ludo

E io ne butto li un'altra, venutami in mente ora.

Lago maggiore, a metà strada per i più distanti e parecchio vicino al Ricchio, al Delta 4wd, per il Topolon non dovrebbe essere troppo distante, e per tutti quelli che vorranno unirsi...

Troviamo un W.E che non dia fastidio a qualche raduno in zona, ci accampiamo e ci roviniamo come si deve, senza la paura di dover guidare a sera.

Conosco un campeggio bellissimo sul lago, porto anche il gommoncino ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

#143
Citazione da: Ludo - 08 Marzo 2013, 17:38:39 PM
E io ne butto li un'altra, venutami in mente ora.

Lago maggiore, a metà strada per i più distanti e parecchio vicino al Ricchio, al Delta 4wd, per il Topolon non dovrebbe essere troppo distante, e per tutti quelli che vorranno unirsi...

Troviamo un W.E che non dia fastidio a qualche raduno in zona, ci accampiamo e ci roviniamo come si deve, senza la paura di dover guidare a sera.

Conosco un campeggio bellissimo sul lago, porto anche il gommoncino ;D

sisisisiis, vicino a casa mia , citrobaz a 15 km, almauri non è lontano come pure erchenperto  ....

quale campeggio?

Marchino


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


paoloDòCavaj

Lago Maggiore: è un'altra ammucciata. Fatta ora c'è troppo umidiccio per farla all'addiaccio.
La mia proposta ( TioTioVogliaIddio compreso) è:
Arrivare quà che g'hè da dormì e magnar sanza spendar schej
Giri, gironi, girini e giretti ce ne sono da fare, compresi neve e sterrati per visionare un'altra potenziale ammucchiata a bassissimo costo
VEDI
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8795.msg240199#msg240199

In quiei giorni, 22- 24 marzo concludendo, chi arriva, arriva, magna e dorme al coerto
Se porta via solo  el saco a pel, canottiera etc

Chi ciape ciape e chi no' ciape, AMEN

(felice) (felice)

Marchino


Ludo

Citazione da: paoloDòCavaj - 08 Marzo 2013, 18:33:47 PM
Lago Maggiore: è un'altra ammucciata. Fatta ora c'è troppo umidiccio per farla all'addiaccio.
La mia proposta ( TioTioVogliaIddio compreso) è:
Arrivare quà che g'hè da dormì e magnar sanza spendar schej
Giri, gironi, girini e giretti ce ne sono da fare, compresi neve e sterrati per visionare un'altra potenziale ammucchiata a bassissimo costo
VEDI
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8795.msg240199#msg240199

In quiei giorni, 22- 24 marzo concludendo, chi arriva, arriva, magna e dorme al coerto
Se porta via solo  el saco a pel, canottiera etc

Chi ciape ciape e chi no' ciape, AMEN

(felice) (felice)

Certo Paolo, io parlavo per primavera/estate ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia