News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La 2cv al cinema!

Aperto da Antodeuche89, 30 Agosto 2006, 16:40:34 PM

« precedente - successivo »

mafalda88

Poco tempo fa, su sky, hanno dato un cartone animato francese (i tipici cartoni per adulti), nel quale c'erano i cattivi che avevano delle 2cv (anni '50) disegnate caricaturandole, e una vecchietta che aveva un HY. Un mio amico mi ha registrato il cartone animato, ma proprio non ci ricordiamo come si chiama! Qualcuno (tipo LJ o altri cinefili del forum) sa mica dirmi il nome di questo cartoon?  ;D

grazie!!!!  (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Akira

Sicuramente ti riferisci ad "Appuntamento a Belleville", se n'era già parlato, ma non ricordo dove!  :)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

bulè

Proprio lui, Appuntamento a Belleville

Bocco

Citazione da: Akira - 30 Agosto 2007, 23:39:39 PM
Sicuramente ti riferisci ad "Appuntamento a Belleville", se n'era già parlato, ma non ricordo dove!  :)


http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=804.0


(birra) (birra)

Watson

bel film davvero da guardare con tranquillità seduti sul divano e dopo una cena abbondante ed un bel bicchiere di vino rosso, facciamo due  (bevuta)

(spett) pss, vi confido un segreto, ma non fustigatemi... mi sono addormentato la sero che l'ho visto  (nonso) forse il vino, forse la cena abbondante e saporita, anche il cane dormiva (zz)

@MAFALDA: ma tu già guardi i cartoni per adulti (sex) :o, dov'è Mario55 ci vuole una sculacciata a questa bimba..SGRUNT

Citazione da: mafalda88 - 30 Agosto 2007, 22:32:06 PM
Poco tempo fa, su sky, hanno dato un cartone animato francese (i tipici cartoni per adulti), nel quale c'erano i cattivi che avevano delle 2cv (anni '50) disegnate caricaturandole, e una vecchietta che aveva un HY. Un mio amico mi ha registrato il cartone animato, ma proprio non ci ricordiamo come si chiama! Qualcuno (tipo LJ o altri cinefili del forum) sa mica dirmi il nome di questo cartoon?  ;D

grazie!!!!  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: mafalda88 - 30 Agosto 2007, 22:32:06 PM
Poco tempo fa, su sky, hanno dato un cartone animato francese (i tipici cartoni per adulti), nel quale c'erano i cattivi che avevano delle 2cv (anni '50) disegnate caricaturandole, e una vecchietta che aveva un HY. Un mio amico mi ha registrato il cartone animato, ma proprio non ci ricordiamo come si chiama! Qualcuno (tipo LJ o altri cinefili del forum) sa mica dirmi il nome di questo cartoon?  ;D

grazie!!!!  (abbraccio)

la svampita della figlia non sà che "Appuntamento a Belleville", se vuole lo può vedere tranquillamente perchè lo trova dentro il computer con cui si collega al forum.  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89

Citazione da: mario55 - 01 Settembre 2007, 23:28:06 PM
Citazione da: mafalda88 - 30 Agosto 2007, 22:32:06 PM
Poco tempo fa, su sky, hanno dato un cartone animato francese (i tipici cartoni per adulti), nel quale c'erano i cattivi che avevano delle 2cv (anni '50) disegnate caricaturandole, e una vecchietta che aveva un HY. Un mio amico mi ha registrato il cartone animato, ma proprio non ci ricordiamo come si chiama! Qualcuno (tipo LJ o altri cinefili del forum) sa mica dirmi il nome di questo cartoon?  ;D

grazie!!!!  (abbraccio)

la svampita della figlia non sà che "Appuntamento a Belleville", se vuole lo può vedere tranquillamente perchè lo trova dentro il computer con cui si collega al forum.  ;D
;D (muoio) (appl)
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: Bocco - 31 Agosto 2007, 09:34:47 AM
Citazione da: Akira - 30 Agosto 2007, 23:39:39 PM
Sicuramente ti riferisci ad "Appuntamento a Belleville", se n'era già parlato, ma non ricordo dove!  :)


http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=804.0


(birra) (birra)

scusate, all'epoca non ero ancora nel forum...   (stupid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 02 Settembre 2007, 12:14:12 PM
Citazione da: mario55 - 01 Settembre 2007, 23:28:06 PM
Citazione da: mafalda88 - 30 Agosto 2007, 22:32:06 PM
Poco tempo fa, su sky, hanno dato un cartone animato francese (i tipici cartoni per adulti), nel quale c'erano i cattivi che avevano delle 2cv (anni '50) disegnate caricaturandole, e una vecchietta che aveva un HY. Un mio amico mi ha registrato il cartone animato, ma proprio non ci ricordiamo come si chiama! Qualcuno (tipo LJ o altri cinefili del forum) sa mica dirmi il nome di questo cartoon?  ;D

grazie!!!!  (abbraccio)

la svampita della figlia non sà che "Appuntamento a Belleville", se vuole lo può vedere tranquillamente perchè lo trova dentro il computer con cui si collega al forum.  ;D
;D (muoio) (appl)

che padre... ma se non mi dice le cose, come faccio a saperle???  (nonso)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

SAVONA

Citazione da: sert - 12 Aprile 2007, 14:44:21 PM
avevo avvertito al bar....


L' abbiamo visto ieri sera in dvd.................trattano malissimo la lumachina e la definiscono una macchina di m***a (inc) (inc) (inc)
  Vecchio stampo!

Sbiru

Ecco un fotogramma del prossimo film Disney in uscita ad ottobre.  :)

(l'ho estratto dal trailer visibile qui: http://www.disney.it/Film/ratatouille/)

(felice)

Anita

Citazione da: Sbiru - 24 Settembre 2007, 12:50:16 PM
Ecco un fotogramma del prossimo film Disney in uscita ad ottobre.  :)

(l'ho estratto dal trailer visibile qui: http://www.disney.it/Film/ratatouille/)

(felice)


Anke noi l'avevamo notato sabato al cinema!!! :D :D :D
Secondo me  i tipi seduti davanti a noi c'hanno preso per pazzi perkè mentre Mario diceva:"Guarda una Ds!!!"io dicevo:"Guarda una 2cv!!!" (guid) (guid) (guid)  ;D ;D ;D

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Citazione da: Anita - 24 Settembre 2007, 12:56:30 PM
Citazione da: Sbiru - 24 Settembre 2007, 12:50:16 PM
Ecco un fotogramma del prossimo film Disney in uscita ad ottobre.  :)

(l'ho estratto dal trailer visibile qui: http://www.disney.it/Film/ratatouille/)

(felice)


Anke noi l'avevamo notato sabato al cinema!!! :D :D :D
Secondo me  i tipi seduti davanti a noi c'hanno preso per pazzi perkè mentre Mario diceva:"Guarda una Ds!!!"io dicevo:"Guarda una 2cv!!!" (guid) (guid) (guid)  ;D ;D ;D



(muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

furgonetta avvistata in un film che è una ***ata pazzesca : rollerball

pochi minuti fa su r4.....è in un vicolo dove il protagonista arriva in macchina ed è bloccato da una manifestazione di minatori.......
si vede solo per pochi fotogrammi....
questa parte della ***ata ehm del film è ambientato in una fantasiosa repubblica simil sovietica...........


saluti>>L

fender

ieri sera ho visto final cut, con robin williams.

nelle prime scene si vede un bel 2cv bianco, e dopo alcune dee

viveladeuche

Il mese scorso ho visto il mitico "Les diaboliques" di H.G. Clouzot, con Simone Signoret e una Furgonetta per protagoniste, in "fuga" per la campagna francese..





(felice)

lucajack2cv

Nessuno ha sottomano la scena verso il finale di "baci rubati" in cui c'è il protagonista che guida l'azu "SOS TV" o qualcosa del genere?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche


viveladeuche

#138
Complimenti per la tua memoria, Lucagecchi!! :D
(appl) (appl)

Che film, CHE FILM!!! Che poeta, Truffaut!!!

viveladeuche

 :)

viveladeuche

Antoinedoinelantonedoinelantoinedoinelantoinedoinel...

Lo specchio Lacaniano...  ;D
W Truffaut!  (superok)

viveladeuche

Tra parentesi...
Ho il modellino dell'Acadiane della stessa ditta!!!  8)

Hai aperto la parente? chiudila! (cinequiz)


Voldenuit

Bellissimo!!  (su)

Ahhhh... che voglia di Dea che mi è venuta (e di poliziotteschi!  (muoio) )

patatacotta

l'ingorgo 1974  :D



Fantomas 1965 (stupid)





patatacotta

Les aventures de Rabbi Jacob 1973




Le Cerveau 1969





BELFAGOR 1969





Lanfranto

Filmaccio di Borowczyk: "La bestia" del 1975...



Ciao, L

kaneda03

ho finalmente avuto modo di vedere il film "la dea del 67",che da tempo volevo vedere....
ebbene,un plauso alle protagoniste,l'attrice cieca e la ds,ma il film era bruttino e poco coinvolgente,peccato.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Lanfranto

Dyane nel ruolo di comparsa in un film famosissssimo: Fantozzi (1975)


Ciao, L

Roald

Segnalato da Stefy, 2CV, Hy e altre Citroën nel cartone animato Ratatouille col topo Remy
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento