News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Solidarietà nuovo forum greco

Aperto da tino73, 27 Marzo 2013, 11:28:58 AM

« precedente - successivo »

tino73

Salve, molti di voi mi conoscete da tempo,sono italiano ma abito in Grecia,io è mio cugino abbiamo realizzato un piccolo forum, volevo chiedervi il vostro aiuto se volete iscrivervi a partecipare il sito e' www.my2cv.gr (c'è un thread international forum) potete presentarvi e scrivere, vi ringrazio per la solidarietà e per diventare in più

paoloDòCavaj


Tino, il sito è bellissimo ed elegantissimo, ma i miei residui di studio fallimentare del greco antico al ginnasio non mi permettono di entrare e partecipare
Vedi se potrebbe essere interessante una sezione in italiano, sempre che tu ne abbia poi la voglia di tradurre in greco... (muoio)

Ho qui un tuo modellino... ma sarebbe bellissimo avere e mantenere un rapporto con voi.... c'è da pensarci

.. mi viene in mente una possibile vacanza in auto 2cvsufficienza con voi: posti giusti, locande e vini.. sarebbe fantastico girare in Grecia con il tuo club... (su) (superok) (guid)

(felice)
paolo

Pierre Boulanger

#2
Hi to all Italian friends.
Our forum (www.my2cv.gr) is new and we wold love you to join since we have only a few active members.

We created for this purpose an International forum that hopefully host you pictures from 2CV adventures  :)

You may create new threads and post whatever you like. Tino73 (my cousin) will help you since is one of you (Italian)  ;)

Please support as since you are so many 2Cv fans in Italy. We love to see some pictures!!!! The registration form is in English as well

I hope to see some of you and we will be at your disposal if you ever be in Athens  (abbraccio)

I will post soon pictures to your forum from my upcoming restoration

Grazie  (guid)

Watson

Fatto  (appl)

ovviamente lo fatto perchè sono (matto)..... tino, spero che qualcuno più esperto e più bravo segua queso tuo appello, per ora hai trovato il peggiore elemento che questo forum potesse generare  (muoio) (muoio)

P.S: non tradurlo in greco, mi raccomando  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tino73

salve paolo e watson vi ringrazio di cuore, per noi e' molto importante che ci siano nuove persone,per ora siamo veramente piccoli,e di sicuro non ci sono paragoni ma con il vostro contributo sara veramente bello! io  questo forum (il vostro italiano ed il mio) lo seguo e scrivo da piu di 6 anni...
sicuramente se non ci becchiamo in spagna, a settembre torno per 10 giorni a milano,
vi asspettiamo in grecia a brindare con qualche bicchiere di ouzo o mangiando un bel souvlaki!!!
watson ha fatto l' inizio e se volete potete presentarvi anche voi... qui
http://www.my2cv.gr/forum/viewtopic.php?f=18&t=373 , potete anche allegare foto... vi ringrazio di cuore per il sostegno (sono sempre qui per qs informazione) a presto

Fabio

.... ciao Tino  (felice)

perdonami, ma tra il greco, il giapponese, l'egiziano antico, l=ebraico e l'arabo ci trovo poca differenza .....  (muoio) per me tutta roba incomprensibile ......  (muro)

Come si fa a capire dove cliccare per iscriversi ?  (muoio)

salbifulco

Citazione da: Fabio - 27 Marzo 2013, 16:46:48 PM
.... ciao Tino  (felice)

perdonami, ma tra il greco, il giapponese, l'egiziano antico, l=ebraico e l'arabo ci trovo poca differenza .....  (muoio) per me tutta roba incomprensibile ......  (muro)

Come si fa a capire dove cliccare per iscriversi ?  (muoio)
quoto, anche io  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Dogui57

Citazione da: salbifulco - 27 Marzo 2013, 19:11:18 PM
Citazione da: Fabio - 27 Marzo 2013, 16:46:48 PM
.... ciao Tino  (felice)

perdonami, ma tra il greco, il giapponese, l'egiziano antico, l=ebraico e l'arabo ci trovo poca differenza .....  (muoio) per me tutta roba incomprensibile ......  (muro)

Come si fa a capire dove cliccare per iscriversi ?  (muoio)
quoto, anche io  (nonso)

... pure io !!  aggiungere anche che ho fatto lo scientifico ( quindi niente greco ).. e ci ho pure messo 7 anni... (muro) (muro)
Aquila muscas non captat

tino73

salve ragazzi da domani sul  forum greco, sara' installata pure la lingua italiana (appl)

The Dude

Citazione da: tino73 - 27 Marzo 2013, 21:10:02 PM
salve ragazzi da domani sul  forum greco, sara' installata pure la lingua italiana (appl)

(su) (su) (su)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Citazione da: tino73 - 27 Marzo 2013, 21:10:02 PM
salve ragazzi da domani sul  forum greco, sara' installata pure la lingua italiana (appl)


E cosi mi piaci ;D

Ci vediamo domani (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Ciao Tino.

Se posso permettermi un consiglio, oltre a metttere la lingua italiana, togliete lo stemma Citroen.
A meno che non abbiate un autorizzazione scritta da Citroen Grecia o Citroen France, non potete usarlo.
Potete usare le immagini della 2cv e anche il nome della 2cv, ma non il logo di Citroen e nemmeno il font brevettato da Citroen (che non ricordo qual è).
I loghi Citroen sono tutelati tutti, sia i vecchi che l'ultimo.
Il rischio è che mamma Citronica vi faccia chiudere tutto chiedendovi anche danni.

Per il resto: ottima iniziativa... auguri.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Tino, dai retta al Lu, il "pignoletto"! ;D
E' vero che difficilmente andranno a guardare, ma metti che capita...
Meglio stare tranquilli, no?

(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tino73

Grazie a tutti amici duecavallisti  (felice)
LA LINGUA ITALIANA e' stata installata  :) :) :)

si devono fare due semplicissimi passi...

1) digitare l'indirizzo   www.my2cv.gr  sotto l'icona della due cavalli rossa cliccare la parola ΕΓΓΡΑΦΗ (ISCRIZIONE)

2)Ultimo passo (cliccare sulla seconda riga a destra la parola ΓΛΩΣΣΑ (LINGUA) scegliete l'italiano et voila'

grazie (superok)
A presto saranno tradotti molti articoli ... (felice)

Ludo

Tino, cosa vuol dire che il mio IP è bloccato perchè nella blaklist? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 12:00:18 PM
Tino, cosa vuol dire che il mio IP è bloccato perchè nella blaklist? (sorpreso)

(spett) e se fosse che in Grecia non sopportano le beck'sssssss  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pierre Boulanger

#17
allego alcune foto per facilita'

passo primo

scegliere Εγγραφή (iscrizione)



passo secondo
seconda riga a destra cliccare ΓΛΩΣΣΑ scegliere italiano



tino73

Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 12:00:18 PM
Tino, cosa vuol dire che il mio IP è bloccato perchè nella blaklist? (sorpreso)

Ludo sembra tutto OK!!!  (felice)
fammi sapere se e' tutto a posto...

Ludo

Ora dice questo

Έχετε προσδιορίσει έναν άκυρο κωδικό πρόσβασης. Παρακαλώ ελέγξτε τον κωδικό και προσπαθήστε πάλι. Εάν συνεχίσετε να έχετε προβλήματα ελάτε σε επικοινωνία με

(sorpreso) (?)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


tino73

Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 13:04:09 PM
Ora dice questo

Έχετε προσδιορίσει έναν άκυρο κωδικό πρόσβασης. Παρακαλώ ελέγξτε τον κωδικό και προσπαθήστε πάλι. Εάν συνεχίσετε να έχετε προβλήματα ελάτε σε επικοινωνία με

(sorpreso) (?)

ti sei gia iscritto e tutto ok... ti ho mandato un mp  (felice)

salbifulco

ragà a me è uscito l'icona "Traduci" ho cliccato e mi compare tutto in italiano  ;D
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 28 Marzo 2013, 22:41:48 PM
ragà a me è uscito l'icona "Traduci" ho cliccato e mi compare tutto in italiano  ;D

Vai a leggere................ ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: salbifulco - 28 Marzo 2013, 22:41:48 PM
ragà a me è uscito l'icona "Traduci" ho cliccato e mi compare tutto in italiano  ;D

... sono scemo, ma non l'ho trovata, io sto leggendolo in greco  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 28 Marzo 2013, 22:49:25 PM
Citazione da: salbifulco - 28 Marzo 2013, 22:41:48 PM
ragà a me è uscito l'icona "Traduci" ho cliccato e mi compare tutto in italiano  ;D

... sono scemo, ma non l'ho trovata, io sto leggendolo in greco  (stupid)

seconda riga a dx........ ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

e comunque quello che rimane in greco basta che vado sopra col cursore e mi esce la traduzione in icona  (sorpreso)
sdeghedè sdeghedè

Pierre Boulanger

Cari amici bicilindrici

Qui abbiamo fatto una piccola presentazione del vostro splendido e fantastico forum e club, per tutti gli  amici duecavallisti in Grecia....
Siamo veramente strafelici... per l'aiuto e il supporto che ci avete offerto, veramende magnifico il fatto che molti di voi vi sietei iscritti al nostro piccolo forum greco 
Nonostante la difficolta' della lingua

Inoltre nel nostro forum, abbiamo fatto un angolino apposta in lingua italiana per poter intenderci meglio e condividere parte del mondo citronico...
Constatiamo che la lingua, fa poco importanza, che sia greca, inglese o italiana  se c'e' l'amore e la passione...

Thanks again for your support  (appl)

Ludo

Citazione da: Pierre Boulanger - 29 Marzo 2013, 15:48:07 PM
Cari amici bicilindrici

Qui abbiamo fatto una piccola presentazione del vostro splendido e fantastico forum e club, per tutti gli  amici duecavallisti in Grecia....
Siamo veramente strafelici... per l'aiuto e il supporto che ci avete offerto, veramende magnifico il fatto che molti di voi vi sietei iscritti al nostro piccolo forum greco 
Nonostante la difficolta' della lingua

Inoltre nel nostro forum, abbiamo fatto un angolino apposta in lingua italiana per poter intenderci meglio e condividere parte del mondo citronico...
Constatiamo che la lingua, fa poco importanza, che sia greca, inglese o italiana  se c'e' l'amore e la passione...

Thanks again for your support  (appl)


Grazie a voi per averci ospitato, (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tino73