Ora famo sul serio!!!!! il PISCINA BECKSSSSSSSSSSS

Aperto da Ludo, 14 Aprile 2013, 13:33:42 PM

« precedente - successivo »

Lu

Non so a che post ti riferisci o se ci sono altri avvenimenti di cui non sono a conoscenza, ma se il problema è Trocchio, stava scherzando... tant'e' che ci siamo accordati in pvt per cercare di esserci entrambi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Marchino


Lu

Ho scritto "cercare di esserci".
Chissà, un giorno riuscirai ad accordare occhi, cervello e mani e non scrivere di getto prima di capire e ragionare su ciò che leggi...  (appl)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Marchino

forse il Ludo ha ragione allora... vedo che alla fine è la solita storia delle pagliuzze.
tu invece hai dimostrato che non scrivi di getto e ragioni sulle cose....

mi dispiace ma il Ludo ha pienamente ragione.
io ci ho provato mentre tu...  (felice)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Claudio, anch'io chiudo qui in questo post.
tanto c'è Lui che basta e avanza in tutto.
Ora dirà che stava scherzando. come sempre.

Lu

No, non stavo scherzando... ti stavo realmente prendendo per il (salut) dopo un post a sproposito...
Ma il permalo regna sovrano...

Ok... fate vobis...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tiotio

claude se non lo fai tu lo faccio io anche se non ho la piscina!
in qualche modo qualcosa s'ha da fare perchè l'idea è troppo buona per essere cestinata!

;)

salbifulco

ma come già mi sono organizzato dalla terronia e voi non fate più niente, io come ho gia detto vengo lo stesso, qualcuno mi accoglierà  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

tiotio

ragass non fate pentire il claude di essere stato disponibile nonostante tutto, non ce la fate proprio a non prendere sul serio tutto?

ric dai, era abbastanza chiaro che lu ti prendeva per i fondelli, non ti sembra una reazione esagerata?
e tu lu non puoi ogni tanto abbandonare il cappotto da orso, soprattutto in questo argomento aperto da claude che tutto voleva tranne insulse scaramucce?

adesso mi state facendo incazzare e io non sono tipo, non trovo giusto dover sopportare questo e quello mi ha detto così e me la sono presa colà, provate a guardarvi da fuori, cosa ne pensereste?

fate uno sforzo!

(felice)

Lu

Citazione da: tiotio - 17 Aprile 2013, 12:12:42 PM
e tu Lu non puoi ogni tanto abbandonare il cappotto da orso, soprattutto in questo argomento aperto da claude che tutto voleva tranne insulse scaramucce?

Guarda che io non ho fatto un bel nulla e non credo di aver proprio NULLA di che scusarmi.
Ribadisco che non so cosa abbia fatto incazzare Claudio, ho solo tenuto a "difendere" il trocchio precisando che ci siamo pure sentiti in pvt. E fra l'altro mi permetto di insistere sullo "stava"! Ovvero era LUI che stava scherzando e non io.

In merito allo sfottò che ho scritto indirizzato a Riccardo64, era altrettanto palesemente una battuta (al pari di quella di Trocchio) per prenderlo per i fondelli e poteva essere un modo come un altro per riavvicinarsi, soprattutto perchè è stato sempre lui a sbandierare ai quattro venti che gli gusta quel tipo di rapporto. Però è chiaro che quel tipo di rapporto gli gusta solo con qualcuno e con qualcunaltro no. Liberissimo di farlo, a me frega ben poco. In definitiva io lo facevo solo per amicizia verso Claudio e per non avere un rapporto teso quel week-end. Essaichemmifregaammmme dei permalosi...
E a uno softtò si può rispondere con un altro sfottò, con un accettazione dello stesso, oppure con una sbattuta di porta in faccia. Oppure anche con -l'ennesima- cancellazione. Ogn'uno è libero di scegliere la via che vuole percorrere.
Ma anche mi rendo conto che in passato ho "predicato" la necessità di sapersi fermare, quindi ammetto che potevo mettere solo la precisazione e non lo sfottò... pazienza.... tutta esperienza per il futuro.

Se oggi Claudio si calma e ritorna sui suoi passi, ben venga.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Marchino

Guarda, lasciamo perdere va... basta solo leggere tutte le parole inutili e aggettivi vari che hai aggiunto
qui sopra e che, se te li tenevi per te, ti avrebbero forse fatto fare finalmente la figura positiva che ti
illuminerebbe per il tuo valore.

n.b. già il fatto che io sarei andato volentieri dal Ludo sapendo che c'eri anche tu e non ho fatto nessuna
obiezione o non ho trovato scuse per non andarci può farti capire che non sono io ad aver problemi...
la vita è già dura da se, figurati se devo farmi sangue amaro e un fegato enorme per cose che, onestamente,
non mi toccano, ti pare? alla fine io con te non ho nessun conto da chiudere, nessun tipo di problema, io;
tra l'altro io a Lodi ci sono stato, mi sono fermato davanti alla tua Dyane e ti ho cercato nonostante certe
cose tu mi avessi detto, proprio per stringerti la mano e sperare di capire in due che non si sa cosa non va
e che si può invece fare in modo che ritornino ad andare.

Damiano, io non la trovo una reazione esagerata; anche nei giorni scorsi ho postato tranquillamente dove
Luca aveva scritto e sono stato ignorato bellamente... ad un certo momento decide lui il riavvicinamento?
e con che modi? con uno sfottò? anzi, con un doppio sfottò? e ora con degli aggettivi gratuiti sopra e altro?
con il "comportamento da orso" (parole tue) come tu stesso gli hai fatto notare?

Certo, sono il primo a cui piace giocare e scherzare ma sempre con rispetto ed educazione, ti pare?
se poi si riprende una certa confidenza allora tutto è possibile, ci mancherebbe!
e se fai un giro sul mio forum trovi la conferma di quello che ho sempre detto anche qui con coerenza.

Aggiungo e quoto Luca che se il buon Claudio si calma e ritorna sui suoi passi ben venga, io ci sono e
sinceramente ci sono sempre stato (e questo è da vedere come un ulteriore mio tentativo di riavvicinamento,
da cosa non so, però vedo che è bello dirlo  ;D )

Lu

Citazione da: Riccardo64 - 17 Aprile 2013, 13:12:18 PM
e aggettivi vari che hai aggiunto qui sopra

Sarebbero? che aggettivi (plurale) avrei aggiunto?
Ho aggiunto "permaloso" e mi sembra non abbia nulla di nemmeno vagamente offensivo.
E ribadisco che a uno sfottò si reagisce in diversi modi: ingorandolo, accettandolo, rispondendo, oppure sbattendo la porta. Ogn'uno fa le sue scelte.
Sul resto, quoto il "lasciamo perdere va..."
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Marchino

e vabbè... lasciamo perdere va... tempo sprecato a quanto pare, anche le parole qui sono sprecate.


e aggiungo purtroppo.  (muro)

salbifulco

fermiamoci a questa frase:
""Aggiungo e quoto Luca che se il buon Claudio si calma e ritorna sui suoi passi ben venga""  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Watson

In questi gironi son un po' assente per via di una nuova attività lavorativa e mi scuso in anticipo se non leggerete più miei interventi come un tempo (che chiulo  (stupid)), ma questo proprio non lo capisco.....

c'è il post delle 19.06 in cui mi si invita a passare su questo 3D (mi scuso con Ludo, ma a quall'ìora ero collegato sul forum ma solo per ricavare i dati per il compliforum  (nonso))

Citazione da: Ludo - 16 Aprile 2013, 19:06:17 PM
Watsooooonnnnnn

sei pregato di passare di qua , per berti una birra e discuterne ;D

P.S.

dopo le 18, che finalmente lavoro (ura) (ura) (ura) (ura)

dopo neppure 2 ore trovo quest'altro post in cui c'è una velata accusa al post precedente  (sorpreso)

Citazione da: Ludo - 16 Aprile 2013, 21:04:13 PM
beh, leggendo il post sopra non ci si crederebbe........ma tantè (nonso)

Chiudiamo qui, Admin elimina, cestina..........per favore.............

Non se ne fa più nulla, o almeno, io non ne faccio più nulla, non ne ho la forza..........e la voglia.

Mi ritengo una persona adulta, magari un po fulminata e fuori di testa, ma capace di star bene con quasi tutti, e con la voglia di provarci con tutti.

Son riuscito persino a far cenare insieme il Lu(ex Cruell ) con Willy Joe ;D

....................... non le reggo più ste cose, ..........se c'è quello io non vengo, .........ennò, con quello io non ci parlo...........

AOOOOOOOOOOOOOO io so qui a battagliare tra soldi che non ci sono, finanziarie che bussano e accampano interessi da strozzinaggio, e lavoro che manca, e devo senti' ste strunzate...


NO,no, butta tutto in materiale di risulta, io mi butto in branda e domani è un altra Jurnata e' meida, come quelle precedenti e quelle che verranno.........c'ho fatto quasi il callo. (stupid) (muro)


(vecchio) Claudio lo so che io non centro nulla, ma non avevo letto il tuo richiamo, stavo ravanando tra l'elenco utenti alla ricerca di numeri per i miei post (matto) strani, lo giuro non so cosa stavo pensato  :-X..... ma mi sa che tu leggi nel pensiero, neh  (stupid)






Ora resettiamo tutto e torniamo con i piedi per terra, molto ben saldi a terra, neh  :(


Il periodo migliore è quello che si sovrappone al mondiale essendo l'idea partita per fare qualcosa di alternativo e quindi sovrapponibile a quell'evento.

Agosto per qualcuno potrebbe anche essere una buona soluzione visto che molti hanno le ferie solo in quel periodo.

L'iniziativa se non è sponsorizzata da qualcuno (penso a Francesco) che ha uno spazio abbastanza ampio per ospitare diverse bicilindriche e anche un HY  (sorpreso) non è attuabile, perchè da Ludo non c'è spazio per così tante persone e auto.


Oppure ci incontriamo io ed il Claudio e vediamo se il campeggio di Villa Rey accetta 2cv, non sarebbe male, in collina al fresco e con vicino il luogo dove si suicidò Emilio Salgari
(paura)


Ma se restiamo con i piedi ben saldi per terra, la soluzione più ottimale e più semplice da fare è quello dell'incontro tra poche persone, diciamolo, un incontro ad inviti giusto per passare due serate a discutere intorno al bordo di una piscina (senza alzare troppo la voce, che non abiti in mezzo al nulla (blabla) e poi volendo accamparsi fuori nel prato o dentro in cucina....

....  (spett) è vero che la stufa in estate tu non l'accendi, neh  ;D


Dai si può fare  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

ma nel momento in cui Riccardo e Lu si tufferanno, non si può stappare la piscina?  (muoio)

se andata dal genio il 20 luglio passo pure io che torno dalla Francia  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

BOMBAROLO

Dai Ludino...

Se ti porto una cassa di becks mi insegni un po' della tua magia manifatturiera del legno per camperizzare il gigante?...

RIFAMOLO DIVENTARE UN BEL THREAD...eddai...diverbi nello scrivere ci possono sempre essere ma davanti a una bira...2 bire.....na cassa...tutto passa.. (appl) (appl) (appl) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (blabla) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Marchino

che poi perchè diverbi, sembra quasi che la storia sia colpa di Luca e mia  ;D

ah invisibile, non ci sono problemi perchè tanto non so nuotare  (muoio)

(anche se stare a galla sicuramente  (muoio) )

Lu

Citazione da: Riccardo64 - 17 Aprile 2013, 15:07:09 PM
che poi perchè diverbi, sembra quasi che la storia sia colpa di Luca e mia  ;D

Ragioniamo...

Citazione da: Ludo - 16 Aprile 2013, 21:04:13 PM
beh, leggendo il post sopra non ci si crederebbe........ma tantè (nonso)

Quindi significa che i post giunti fino a quel momento tendevano a un senso di amicizia e di raggiungimento dell'obiettivo-incontro.

Citazione da: Ludo - 16 Aprile 2013, 21:04:13 PM
....................... non le reggo più ste cose, ..........se c'è quello io non vengo, .........ennò, con quello io non ci parlo...........

Considerando che in pubblico non è arrivato nessun messaggi serio del tipo "se c'è quello io non vengo" significa che deve essergli arrivato un qualche MP su quel tono.
Stante che non ho mai fatto un messaggio del genere (troppo fanciullesco per i miei gusti), non mi sento per niente responsabile per la scelta di Ludo.
Poi se lui vorrà chiarire cosa lo ha portato all'esternazione di cui sopra, ben venga.
Io ho già scritto che accetterò volentieri l'invito di Claudio (finanze e eventuale nuovo lavoro permettendo) e lo ha già scritto anche Riccardo.

Il mistro della decisione di Ludo sembra pane per i denti di Watson (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Marchino


InvisibleMan

numme va de legge...ciò da fà...che ha fatto ludo?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

tiotio

tengo a precisare che non ho chiesto a nessuno di scusarsi con nessuno, ho solo chiesto di non essere troppo severi nei giudizi... se no diventa un inutile parapiglia.

lo spirito giusto è quello che sta emergendo, per la mia personale esperienza, devo dirlo se no non me lo perdono, dal vivo siamo tutti migliori di quanto sembra, io non ho conosciuto riccardo di persona, ma posso assicurarti che luca è una persona disponibile e amichevole, come del resto tutti quelli finora conosciuti, nessuno escluso, se dopo mi trovo più o meno in sintonia che con altri è una cosa normalissima e personalissima, ma sempre in amicizia!

claude ci sta dando una grossa "lezione di vita", approfittiamone tutti!!

(felice)

Marchino

Damiano,
e proprio anche per quello che dici che ero a Lodi...  (abbraccio)

tiotio

Citazione da: Riccardo64 - 17 Aprile 2013, 15:49:02 PM
Damiano,
e proprio anche per quello che dici che ero a Lodi...  (abbraccio)

non sai quanto mi sarebbe piaciuto esserci...  :(


Roberto Threeyes

Ma state scherzando???? (sorpreso) (sorpreso)
non penso che Claudio ha cambiato idea per quello che ho scritto...... ???

era una battuta per provocare Lu.....che oltretutto non mi ha cagato di pezza (muoio) (muoio) (muoio)

Inoltre con Lu mi sono sentiti via PM e parlavamo che ci piacerebbe andare ma con la situazione lavorativa che abbiamo....purtroppo non possiamo(almeno parlo per me) venire..... (muro)

Spero di d'essere stato chiaro....io ho un grosso difetto: vado d'accordo con tutti...amo il quieto vivere e se ho un problema con qualcuno , cerco di risolvere il prima possibile....che volete so fatto male! (abbraccio)

Mi spiacerebbe che salta sto programma per una battuta scherzosa interpretata male.......

Me ne posso pure andare da sto Forum se non si puo' più scherzare.....e tolgo il disturbo

(felice)

Marchino


Roberto Threeyes

Citazione da: Riccardo64 - 16 Aprile 2013, 21:07:33 PM
tutta colpa di Robbè che tra l'altro non verrebbe?

dai, lui scherza sempre  ;D

Citazione da: Roberto Threeyes - 17 Aprile 2013, 18:01:33 PM
Ma state scherzando???? (sorpreso) (sorpreso)
non penso che Claudio ha cambiato idea per quello che ho scritto...... ???

era una battuta per provocare Lu.....che oltretutto non mi ha cagato di pezza (muoio) (muoio) (muoio)

Inoltre con Lu mi sono sentiti via PM e parlavamo che ci piacerebbe andare ma con la situazione lavorativa che abbiamo....purtroppo non possiamo(almeno parlo per me) venire..... (muro)

Spero di d'essere stato chiaro....io ho un grosso difetto: vado d'accordo con tutti...amo il quieto vivere e se ho un problema con qualcuno , cerco di risolvere il prima possibile....che volete so fatto male! (abbraccio)

Mi spiacerebbe che salta sto programma per una battuta scherzosa interpretata male.......

Me ne posso pure andare da sto Forum se non si puo' più scherzare.....e tolgo il disturbo

(felice)

Marchino

si ma se vai a prendere solo le frasi che vuoi, il significato cambia totalmente, ti pare?  ;D

vai a rileggerti tutto semmai...  (abbraccio)
e ti accorgi che hai frainteso alla grande  ;D
(felice)

Lu

Citazione da: Roberto Threeyes - 17 Aprile 2013, 18:01:33 PM
Mi spiacerebbe che salta sto programma per una battuta scherzosa interpretata male.......
Me ne posso pure andare da sto Forum se non si puo' più scherzare.....e tolgo il disturbo

Trocchio... chetati! :D
Che non ti ha accusato di niente nessuno... Se Ludo vorrà, chiarirà lui la situazione... ma sicuramente non c'entri tu  (abbraccio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Roberto Threeyes

ora sto  meglio.....la devo smettere di saltare subito alla prima frase e scrivere di getto.....che Cogli@one che sono....ho finito adesso di leggere tutto dopo la Frase di Riccardo.....e avevate chairito gia tutto! (muro) (muro) (muro)

Lu

Citazione da: Roberto Threeyes - 17 Aprile 2013, 18:10:20 PM
la devo smettere di saltare subito alla prima frase e scrivere di getto.....che Cogli@one che sono...

I agree (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)