Ora famo sul serio!!!!! il PISCINA BECKSSSSSSSSSSS

Aperto da Ludo, 14 Aprile 2013, 13:33:42 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Allora ,figlioli, è giunto il momento di organizzare, il sole splende, l'erba è verde..............

Luglio, cerchiamo una data che non interferisca con i raduni già organizzati, mi spiacerebbe.......

San Mauro Torinese, la località.

Forza Paoloooonnnnnnnnnn datti da fare ;D

Per il momento, MUSICAAAAAAAAA!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tino73

Se organizzate dalle parti del  nord... i primi dieci giorni di settembre ci saro' anch io probabilmente...
organizzateeee neh!!!   (felice) (appl) (appl) (appl)

salbifulco

per noi terroni se ci anticipi la data ci organizziamo  ;)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: tino73 - 14 Aprile 2013, 17:00:56 PM
Se organizzate dalle parti del  nord... i primi dieci giorni di settembre ci saro' anch io probabilmente...
organizzateeee neh!!!   (felice) (appl) (appl) (appl)

Organizzeremo anche a settembre,Tino ;)

Citazione da: salbifulco - 14 Aprile 2013, 19:27:05 PM
per noi terroni se ci anticipi la data ci organizziamo  ;)

Dacci qualche giorno di tempo, Salby ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Senti maaaaaaaaaaaaaa.... spiegami... non ho visto bene il giardino, ma quante tende ci stanno?
E noleggerai anche un bagno oppure usufruiamo tutti di quello di casa?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

in giardino 2 tende, al posto della AZ e del cinquino e del ciarpame altre 2, nel cortile dove c'è l'altalena anche 3, poi c'è il camper, .......poi materassini sul terrazzo e.........ma mica se deve dormiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D

Dimentichi altri 2 bagni, Lu, uno in mansarda, uno in lavanderia ,con doccia .ovviamente da ripulire ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tino73


paoloDòCavaj

Citazione da: Ludo - 14 Aprile 2013, 21:50:56 PM
in giardino 2 tende, al posto della AZ e del cinquino e del ciarpame altre 2, nel cortile dove c'è l'altalena anche 3, poi c'è il camper, .......poi materassini sul terrazzo e.........ma mica se deve dormiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D

Dimentichi altri 2 bagni, Lu, uno in mansarda, uno in lavanderia ,con doccia .ovviamente da ripulire ;D

ma c'è Claudiane col carrello tenda e non pensare di cavartela così con pochi.... e chiedere a Francesco di prestarti il prato?

Poi in realtà non c'entra col calendario, a pensarci bene è un incontro tra perdigiorno del bar senza patria, tessera, magliette e taconi.... me par che fassa più parte degli incontri, cene etcium.... (nonso)

A mio avviso ti conviene fissare una data e chi c'è c'è, ben sapendo che non è l'ultima... perchè di noi sai benissimo che non  ti libererai facilmente......


Marchino

Citazione da: paoloDòCavaj - 15 Aprile 2013, 10:18:08 AM
ben sapendo che non è l'ultima... perchè di noi sai benissimo che non  ti libererai facilmente......

e questa, bada ben... è una minaccia  ;D

Ludo

Paolo, Francesco sta a 35 km da casa mia.............e non ha la piscina! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

HO; RAGAZZI e FIGLIOLE

Lo scrivo ora e non lo voglio più ripetere!!!

Qui, alla Ludo house........le incompatibilità forumistiche, i mugugni, e le cazzate della vita odierna e moderna, non DEVONO esistere, qui non esiste il quello mi sta sul cu.o.questo non mi garba ecc,ecc

qui si magna e se beve, qui si sta uno a fianco all'altro con le sedie in piscina e la becksssssssssssssssssssssss in mano..............non fatemelo ripetere,

E' CHIAROOOOOOO?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

sono costretto a declinare, sapete che senza il mio prosecco non mi muovo... ma lì c'avete solo becks e aranciata...  (vomit)

sarà per la prossima volta, ma solo se vi organizzate un pochino meglio...  (nonso)

Ludo

Dimenticavo di dire che avremo 3 casse da 189 bottiglie di prosecco ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 15 Aprile 2013, 12:36:24 PM
Dimenticavo di dire che avremo 3 casse da 189 bottiglie di prosecco ;D


aaazzzzzzzzz, son troppe... non posso proprio venire....  (muoio) (muoio)

Watson

Fino a quando non vedo con i miei occhi......  (sorpreso)

l'altra domenica ho fatto un giro in collina e ci sono dei posti per il giretto niente male, vediamo come evolve la questione, da parte mia dovrebbe andare bene tutto il mese, ma siamo solo in aprile e non ho ancora pianificato nulla  (nonso)

(abbraccio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 15 Aprile 2013, 12:42:52 PM
Fino a quando non vedo con i miei occhi......  (sorpreso)

l'altra domenica ho fatto un giro in collina e ci sono dei posti per il giretto niente male, vediamo come evolve la questione, da parte mia dovrebbe andare bene tutto il mese, ma siamo solo in aprile e non ho ancora pianificato nulla  (nonso)

(abbraccio) (appl) (felice)


Senti! >:(     pistinu titubante!!!!

Si vive una volta sola, io e te avemo già il muschio sotto le ascelle, il Paoloooo si da per morto e ci da punti a tutti.......sta merdosissima crisi ci ha già smosciato che va bene........e non aggiungo altro!

Demose da fà e saranno 3 giorni indimenticabili, in fin dei conti, l'allegra brigata, 2 barbeque sempre caldi ,tanto alcoool , piscina per sollazzi e giringiro per le colline,.........n'dò sta il problema?

Il posto c'è, i bagni(3) pure..........

VITAAAAAAAAAAAAA gente, .........Vita................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Allora declino io... non avete la mia amata Guiness... :P
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

 (spett) e la Luda sa di questa pazzia  (sorpreso)

io l'ho vista quando deve dire qualcosa di "serio"  (inc) e mi sa che non vorrei avercela dietro quando un'orda di barbari invaderà la tua piscine ed i 3 bagni, neh  (disp)


P.S. il periodo se non erro è stato indicato dal Paolon come quello del mondiale in Spagna giusto per fare un mondiale alternativo  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BOMBAROLO

#21
Citazione da: Ludo - 15 Aprile 2013, 12:47:51 PM
Citazione da: Watson - 15 Aprile 2013, 12:42:52 PM
Fino a quando non vedo con i miei occhi......  (sorpreso)

l'altra domenica ho fatto un giro in collina e ci sono dei posti per il giretto niente male, vediamo come evolve la questione, da parte mia dovrebbe andare bene tutto il mese, ma siamo solo in aprile e non ho ancora pianificato nulla  (nonso)

(abbraccio) (appl) (felice)
Senti! >:(     pistinu titubante!!!!

Si vive una volta sola, io e te avemo già il muschio sotto le ascelle, il Paoloooo si da per morto e ci da punti a tutti.......sta merdosissima crisi ci ha già smosciato che va bene........e non aggiungo altro!

Demose da fà e saranno 3 giorni indimenticabili, in fin dei conti, l'allegra brigata, 2 barbeque sempre caldi ,tanto alcoool , piscina per sollazzi e giringiro per le colline,.........n'dò sta il problema?

Il posto c'è, i bagni(3) pure..........

VITAAAAAAAAAAAAA gente, .........Vita................

Se riesco a finire l'hy e non vado in Spagna ci saremo volentieri....bimbi compresi...

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Watson

Citazione da: BOMBAROLO - 15 Aprile 2013, 13:11:13 PM

Se riesco a finire l'hy e non vado in Spagna ci saremo volentieri....bimbi compresi...



forte, sarebbe bello vedere un HY nel citroludogarages  (sorpreso) (sorpreso)


(abbraccio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 15 Aprile 2013, 13:03:41 PM
(spett) e la Luda sa di questa pazzia  (sorpreso)

io l'ho vista quando deve dire qualcosa di "serio"  (inc) e mi sa che non vorrei avercela dietro quando un'orda di barbari invaderà la tua piscine ed i 3 bagni, neh  (disp)


P.S. il periodo se non erro è stato indicato dal Paolon come quello del mondiale in Spagna giusto per fare un mondiale alternativo  ;D

la Ludaccia< lo sa ed è d'accordo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

giusto per non dire che non ci ho provato io ci provo a farmi dare le ferie a fine luglio, sono quattro settimane e cominciare col ludo-raduno sarebbe il massimo...

ma come sempre dovrò fare i conti con la dura relatà, mah....  (nonso)

Roberto Threeyes

Io non vengo perchè mi sta sulle BOLS il tecnico dei computer bolognese.....e la guinnes è troppo amara e nera (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Lu

Sarebbe il caso di iniziare a decidere il QUANDO ci sarà.

Il calendario di Gabriele recita:

- 5/6/7 luglio 2013 – 2° "liguria, non solo mare" – Calizzano (SV)
- 31 luglio – 1/2/3/4 agosto 2013 – "20° International meeting of 2cv friends" – Alcaniz  (E)
- 16/17/18 agosto 2013 – "5° raduno 2cv campolattaro" – Campolattaro (BN)
- 23/24/25 agosto 2013 – caravan petrol summer camp 2013 – Cereglio (BO)
-  6/7/8 settembre 2013 – "interplanetilico 2013 – zoccoli duri 2.3" – S.Anna di Valdieri (CN)


Quindi ad agosto rimane libero il week-end del 9-10-11.
A Luglio più o meno sempre.
Credo si potrebbe decidere se farlo il 26/27/28 luglio o il 9/10/11 agosto con più o meno la certezza che chi andrà al mondiale non parteciperà alla "piscina di Beck's"
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Watsooooonnnnnn

sei pregato di passare di qua , per berti una birra e discuterne ;D

P.S.

dopo le 18, che finalmente lavoro (ura) (ura) (ura) (ura)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

beh, leggendo il post sopra non ci si crederebbe........ma tantè (nonso)

Chiudiamo qui, Admin elimina, cestina..........per favore.............

Non se ne fa più nulla, o almeno, io non ne faccio più nulla, non ne ho la forza..........e la voglia.

Mi ritengo una persona adulta, magari un po fulminata e fuori di testa, ma capace di star bene con quasi tutti, e con la voglia di provarci con tutti.

Son riuscito persino a far cenare insieme il Lu(ex Cruell ) con Willy Joe ;D

....................... non le reggo più ste cose, ..........se c'è quello io non vengo, .........ennò, con quello io non ci parlo...........

AOOOOOOOOOOOOOO io so qui a battagliare tra soldi che non ci sono, finanziarie che bussano e accampano interessi da strozzinaggio, e lavoro che manca, e devo senti' ste strunzate...


NO,no, butta tutto in materiale di risulta, io mi butto in branda e domani è un altra Jurnata e' meida, come quelle precedenti e quelle che verranno.........c'ho fatto quasi il callo. (stupid) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

tutta colpa di Robbè che tra l'altro non verrebbe?

dai, lui scherza sempre  ;D