Michelin 135 15 XM + S 89

Aperto da mercedes, 26 Aprile 2013, 14:37:58 PM

« precedente - successivo »

mercedes

Ciao ragazzi , dovrei acquistare quattro scarpe nuove per la mia Mehari  e vorrei montare le stesse che ho sotto visto oltretutto che la scorta ĆØ praticamente nuova. Sto confrontando i prezzi di Cassis con altri fornitori , ho provato a contattare Fratelli Rossi di Bologna  per email e sono in attesa di risposta . Visto le differenze di prezzo , Gomma diretto ā‚¬ 250,70 mentre Cassis 144,90 e sembrano le stesse , sapreste indicarmi altri fornitori . Vi ringrazio e vi saluto  (felice)

mercedes

37 visite nessuna risposta.....................cmq per dovere di informazione la ditta Fratelli Rossi di Bologna  consegna a  ā‚¬ 550,00 IVA inclusa.  (felice)

pulcino

Io propendo per quelle gomme che Cassis ha messo in commercio nel mese di aprile.
Costano davvero poco ed hanno il disegno Michelin.
Se fai poca strada  durano tantissimo, le vado a ritirare io stesso da David auto nei pressi di Milano.

mercedes

Ciao!! facci sapere come vanno !!! (felice)
Citazione da: pulcino - 01 Maggio 2013, 16:20:44 PM
Io propendo per quelle gomme che Cassis ha messo in commercio nel mese di aprile.
Costano davvero poco ed hanno il disegno Michelin.
Se fai poca strada  durano tantissimo, le vado a ritirare io stesso da David auto nei pressi di Milano.

Giacomo

 (felice) ciao Mercedes,
vedi anche qui http://www.mussogomme.it/
In ogni caso chiedi anche al gommista di tua fiducia. Tempo fa un gommista vicino casa mi avrebbe potuto ordinare le Golden tyre (monto le 125) a circa 60 euro piĆ¹ montaggio.
Insomma ci sono tanti soluzioni...devi solo "annusare l'aria"  ;D
infine, c'ĆØ un post sulle gomme cassis (non mi ricordo il titolo) e mi sembra che i giudizi fossero incoraggianti.
Ciao g  (felice)

Lu

Le nuove coperture by Cassis sono delle 125, il Mehari monta le 135 e son due cose diverse.
Peraltro non so (ma non credo) se le 125 sono omologate per la Mehari.

Gommadiretto ĆØ probabilmente il miglior prezzo per la Michelin 135
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (TotĆ²)

mercedes

Vi ringrazio per i consigli , ho verificato sia  mussogomme  e ho trovato il 135 15 tradizionale mentre  la versione xm + s  su Gommadiretto recita " da noi  Soltanto 248,00 EURO inoltre, le spese di spedizione sono giĆ  incluse!"
mentre  Rossi di Bologna come mi ha  scritto le lascia ivate e spedite a ā‚¬ 550,00 (produzione anteriore a due anni) comincio a pensare che sia il prezzo migliore (su)