Portaoggetti fra i sedili anteriori

Aperto da Lu, 10 Maggio 2013, 21:28:12 PM

« precedente - successivo »

Lu

Salve signori,
da che sto usando la Dyane, che ha i sedili anteriori separati, mi sono accorto che fra i due sedili c'e' uno spazio che può essere benissimo usato per infilarci oggetti.
Parlo di uno spazio largo un 5cm circa.
a costruire un contenitore che stia in quel punto, ci si può mettere il telefonino, gli occhiali, il portafogli, il biglietto dell'autostrada... e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Solo che non so cosa usare per costruirlo.
Servirebbe qualcosa in plastica o in lamierino.
Qualcuno ha visto qualcosa usabile? Oppure qualcuno che ha visto qualche auto che aveva tale accessorio?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Se metti qualche foto ,dello spazio, possiamo farci venire qualche idea ;D

In ogni caso andrebbe attaccato al telaio del sedile guida, in modo da seguirlo.........
La stupidità divora facce e nomi senza storia


Lu

Direi, a occhio e croce, che una roba tipo appunto la scatola di plastica che copre il buco dell'autoradio potrebbe andar bene. Domattina guardo la misura e se piove faccio un salto in un magazzino di materiale plastico.
Grazzzie per l'idea.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Fabio

Personalmente proverei a fare un bracciolo centrale, tipo DS, con annesso portellino per portaoggetti inferiore ...... qualcosa di asportabile all'occorrenza ......  (nonso)

Lu

Nu, niente bracciolo, anche perchè c'e' l'attacco per le cinture di sicurezza che non va coperto.
Ho guardato e piu' o meno si può mettere una statola larga 6 cm e lunga 22. Profonda a piacimento, ma ho visto che piu' di 25cm non ci sono.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Fabio

... ora che ci penso però, la possibilità di taroccare Akela ce l'avrò quando saranno pronti i sedili Tw...o  (sorpreso) .... ci proverò a fare qualcosa  ;)

:P