Un Cammello, Duecavalli e un Drone

Aperto da Tebo, 13 Maggio 2013, 15:28:08 PM

« precedente - successivo »

Tebo

Guardate un po' qua:  http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yS2esLHX4Lw#! è uno spot promozionale di riprese aeree. I primi fotogrammi e la seconda parte vi interessano di sicuro.

Ho partecipato come autista della Mehari.....Trasportavo il pilota e l'operatore del drone.  (appl) 

La mia Perrier protagonista di uno spot non me la sognavo e da vecchio ho avuto questa soddisfazione (viva e vibrante)   ;D ;D ;D

(felice)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Fabio

Spettacolare  (appl) ... belli i posti, belle le macchine ..... bella la musica  (appl)


Watson

Molto bello, complimenti per la 2cv e per la soddisfazione di vederla protagonista di un spot  (appl)

Una curiosità, ma è sempre stata la stessa persona a guidarla durante le riprese ?


Mi spiego meglio, sembra che in alcune riprese ci sia solo una persona alla guida con le braccia completamente scoperte (minuti 2,26 e 2.36), e poi alla fine quando si vede bene chi c'è si notano due persone e chi guida ha le braccia coperte (??)

è solo per fare il pistino  (stupid) ma non è che hanno sbagliato il montaggio  ;D


P.S. puoi anche non rispondere  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tebo

ciao Watson, si è sempre la stessa persona, una mia amica, con a fianco il figlio (il marito era con me sulla Mehari), solo che ad un certo punto aveva freddo e si è messa un golfino, forse è stato quello, poi sai nel montaggio è un particolare che è passato. Comunque sei molto attento, io manco lo avevo notato....... ;)

Fabio, le mie parti sono le più belle del mondo  ;D ;D 

(felice)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Tebo

scusate, aggiungo per Fabio: questa zona è il mio est quindi quasi Umbria, se fosse a ovest....eravamo a casa tua  ;D 

(felice)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

topo

 (sorpreso) spettacolo  (sorpreso)

bello veramente, anche la musica  (appl)
...eppur si muove!!!

salbifulco

bellissime immagini complimenti per tutto  :)
sdeghedè sdeghedè

Tebo

ciao Salbi, sappi che più che una Perrier per lo spot ci serviva una Spot....... ;D ;D ;D

(felice)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Watson

Citazione da: Tebo - 13 Maggio 2013, 20:47:39 PM
ciao Salbi, sappi che più che una Perrier per lo spot ci serviva una Spot....... ;D ;D ;D

(felice)

(stupid)  (muoio) (muoio) (appl)

grazie per la risposta  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi