News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cerco 2cv

Aperto da luca_marchi, 27 Maggio 2013, 17:01:44 PM

« precedente - successivo »

luca_marchi

Sono certo che 6000 euro per una chraly rifatta da capo siano anche pochi ma il cuore mi direbbe di prendermi un mehari a quella cifra..

Lu

Una Mehari rifatta a 6.000 euro non la trovi.
Ne trovi di conservate, ma poi i tubolari posteriori son tutto un programma.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

luca_marchi

Se ben conservata un modello dall'80 in poi la prenderei senza esitare.. é stata in famiglia per 14/15 anni.. ed è stata la Macchina sulla quale ho imparato a guidare fin da piccolino.GLi ultimi anni li ha passati su in Montagna vicino Borgo valsugana e la adoperavamo per andare nei boschi ed il luoghi dove a malapena arrivavano le 4x4..Aveva che purtroppo saliva sempre e solo in Prima e beveva come un Caterpillar... Credo che alla fine sia stato questo il Motivo per cui mio padre l'ha venduta e naturalamente i teli laterali d'inverno si crepavano in un attimo..Nell'82 ti guardavano strano con la Mehari... d'altra parte mio padre aveva un CX 2000 che non ritirava nessuno e scelse di prendersi un Fiorino di plastica...questo è stato l'impiego principale che ha avuto..

Roberto Threeyes

C'è una 2cv charlestone bordeaux/noir d'importazione tedesca (molto accessoriata originale)in vendita a Palermo:il mezzo è del "fantasma di Orange" Angelo del gruppo babbaluci sicilia.Ecco il numero di telefono di Angelo:3286127064 se non erro ne vuole 3500 euro, ma non sono sicuro;
Il mezzo è ok (essendo il mecca ufficiale del club siciliano) ha solo bisogno di una lucidata.

Una bisarca con 300 euro circa te la porterebbe su!

(felice)

luca_marchi

Citazione da: Roberto Threeyes - 29 Maggio 2013, 20:14:22 PM
C'è una 2cv charlestone bordeaux/noir d'importazione tedesca (molto accessoriata originale)in vendita a Palermo:il mezzo è del "fantasma di Orange" Angelo del gruppo babbaluci sicilia.Ecco il numero di telefono di Angelo:3286127064 se non erro ne vuole 3500 euro, ma non sono sicuro;
Il mezzo è ok (essendo il mecca ufficiale del club siciliano) ha solo bisogno di una lucidata.

Una bisarca con 300 euro circa te la porterebbe su!

(felice)

Grazie anche di questa info.. Lo sento sicuramente ma dovrei anche vederla... Pur adorando la Sicilia è un bel giretto adata e ritorno...Cosa che non escludo a priori...Conoscendomi lo vorrei fare in Charley...

Roberto Threeyes

Citazione da: luca_marchi - 30 Maggio 2013, 01:52:21 AM
Citazione da: Roberto Threeyes - 29 Maggio 2013, 20:14:22 PM
C'è una 2cv charlestone bordeaux/noir d'importazione tedesca (molto accessoriata originale)in vendita a Palermo:il mezzo è del "fantasma di Orange" Angelo del gruppo babbaluci sicilia.Ecco il numero di telefono di Angelo:3286127064 se non erro ne vuole 3500 euro, ma non sono sicuro;
Il mezzo è ok (essendo il mecca ufficiale del club siciliano) ha solo bisogno di una lucidata.

Una bisarca con 300 euro circa te la porterebbe su!

(felice)

Grazie anche di questa info.. Lo sento sicuramente ma dovrei anche vederla... Pur adorando la Sicilia è un bel giretto adata e ritorno...Cosa che non escludo a priori...Conoscendomi lo vorrei fare in Charley...
Con i voli della Ryanair risparmi parecchio....basta trovare l'offerta.
L'aeroporto è il TRAPANI-BIRGI  poi  c'è un pullman(sempre che passa da questo aeroporto) che ti porterebbe con circa 28.00 euro andata e ritorno a Palermo/aeroporto Trapani.
Poi se hai tempo e ti vuoi fermare a vedere mia citta' (MARSALA) ti faccio io da cicerone(Domenica e Lunedi' Mattina i miei gg liberi) oppure di settimana dopo cena.In ogni caso hai un supporto qui in provincia di Trapani. (felice)

luca_marchi

Ci sarebbe qualcuno del Club che è di Brindisi?

luca_marchi

Citazione da: Roberto Threeyes - 30 Maggio 2013, 09:49:10 AM
Citazione da: luca_marchi - 30 Maggio 2013, 01:52:21 AM
Citazione da: Roberto Threeyes - 29 Maggio 2013, 20:14:22 PM
C'è una 2cv charlestone bordeaux/noir d'importazione tedesca (molto accessoriata originale)in vendita a Palermo:il mezzo è del "fantasma di Orange" Angelo del gruppo babbaluci sicilia.Ecco il numero di telefono di Angelo:3286127064 se non erro ne vuole 3500 euro, ma non sono sicuro;
Il mezzo è ok (essendo il mecca ufficiale del club siciliano) ha solo bisogno di una lucidata.

Una bisarca con 300 euro circa te la porterebbe su!

(felice)

Grazie anche di questa info.. Lo sento sicuramente ma dovrei anche vederla... Pur adorando la Sicilia è un bel giretto adata e ritorno...Cosa che non escludo a priori...Conoscendomi lo vorrei fare in Charley...
Con i voli della Ryanair risparmi parecchio....basta trovare l'offerta.
L'aeroporto è il TRAPANI-BIRGI  poi  c'è un pullman(sempre che passa da questo aeroporto) che ti porterebbe con circa 28.00 euro andata e ritorno a Palermo/aeroporto Trapani.
Poi se hai tempo e ti vuoi fermare a vedere mia citta' (MARSALA) ti faccio io da cicerone(Domenica e Lunedi' Mattina i miei gg liberi) oppure di settimana dopo cena.In ogni caso hai un supporto qui in provincia di Trapani. (felice)

Grazie molto gentile.. Per ora se possibile vado a vedere quelle piu vicine... Non escludo la possibilita ma da come mi è stata descritta l'ultima di Andreavr non mi dispiacerebbe concludere li,,L'unico handicap è che  non avevo previsto un Budget cosi alto per incominciare ad avere delle 2cv..

luca_marchi

Oggi ho fatto una scappata a Campogaliano a Vedere un 2cv  da restauro...
Il Venditore menzionava sugli annunci Anno 86 pronta per Restauro...
La macchina in Realtà credo sia prima degli anni 80 stando al Cruscotto ma potrei sbagliare.
Fondo inesistenta per la quasi sua totalità  divorato dalla Ruggine Carrozzeria con angoli mancanti (sempre Ruggine) e Corni Piegati da un urto Frontale..Nessun interno utilizzabile.... insomma Pronta per essere Rottamata e non restaurata.... La ricerca Continua..

topo

...eppur si muove!!!

luca_marchi

l'ho già guardata e solo ora ci faccio caso che non ha le portiere Verniciate da Charleston....è una Tarocca?

topo

Citazione da: luca_marchi - 04 Giugno 2013, 22:59:24 PM
l'ho già guardata e solo ora ci faccio caso che non ha le portiere Verniciate da Charleston....è una Tarocca?

non so  (nonso)

non me ne intendo molto, ma se ti interessa come colori e prezzo ci vado con un amico che ne sa piu di me  (felice)
...eppur si muove!!!

luca_marchi

Citazione da: topo - 05 Giugno 2013, 06:59:43 AM
Citazione da: luca_marchi - 04 Giugno 2013, 22:59:24 PM
l'ho già guardata e solo ora ci faccio caso che non ha le portiere Verniciate da Charleston....è una Tarocca?

non so  (nonso)

non me ne intendo molto, ma se ti interessa come colori e prezzo ci vado con un amico che ne sa piu di me  (felice)

Grazie... Se puoi e non è di troppo disturbo sarei interessato..Il prezzo presumo che sia un po trattabile..

Marchino

chissà se è ancora disponibile questa  :)
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9529.msg256181#msg256181

magari togliere i fiori...  :)

luca_marchi

Citazione da: Riccardo64 - 05 Giugno 2013, 10:23:41 AM
chissà se è ancora disponibile questa  :)
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9529.msg256181#msg256181

magari togliere i fiori...  :)

A dirti il Vero ne avrei voluta fare una piu o meno cosi per la mia Signora.. Gli piace il Turchese e avrei voluto farla Avorio e turchese un po diversa dalla Versione Dolly ma molto vicina..
L'annuncio è Molto vecchio... Non saprei come contattarlo..

Marchino

magari inizia a mandare un MP a Bombarolo...