dormire nella sirocchietta sotto le stelle.....

Aperto da gangagin, 10 Giugno 2013, 13:54:22 PM

« precedente - successivo »

gangagin

Un'aspirazione da poeta..... ma ci sono riuscito.  Dopo un lungo lavoro di recupero durato tre anni sono passato alla realizzazione della mia idea: quella di dormirci dentro guardando le stelle. Ho modificato il sedile posteriore rendendolo ribaltabile e quello anteriore rendendolo ribaltabile non alla base ma a metĂ  schienale per compensare il dislivello col sedile posteriore. Comunque ne è valsa la pena. Quando l'ho provato per la prima volta, un pò perchè ero stanco e stressato per i dubbi sul risultato, un pò perchè ero soddisfatto, mi ci sono addormentato per un paio d'ore. Una favola..... come si dice dalle mie parti. Vi posto la foto in modo tale che serva ad altri come idea. Come dice il mio amico Alexander Supertramp nel film "into the wild": la felicitĂ  è reale solo se viene condivisa......
p.s. Per chi non l'avesse visto questo film vi consiglio di vederlo.
Un buon tutto a tutti e Allllllllllllllllllllllllllllllllllllllegria

The Dude

 (su)

Per condividere al meglio, posta delle foto!

(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

salbifulco

ciao e benvenuto.
probabilmente hai messo una foto che riporta al desktop del tuo computer e non visualizzzabile da noi.
(felice)
sdeghedè sdeghedè

gangagin

#3
E certo che ve la voglio postĂ ? ma amici miei me dite come devo fĂ ?
Grazie 1000

gangagin

ok ho capito!
aspetto l'ok dell amministratore
e ve la giro col battito d'un dito.


The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Watson

Citazione da: gangagin - 10 Giugno 2013, 13:54:22 PM
Come dice il mio amico Alexander Supertramp nel film "into the wild": la felicità è reale solo se viene condivisa......
p.s. Per chi non l'avesse visto questo film vi consiglio di vederlo.

Visto sia il film che la tua foto  (su) belli entrambi  (appl)


Scusa la battuta, ma devi avere una vista a raggi X per vedere il cielo stellato da sotto la capotte chiusa, neh  (appl) (appl)


Complimenti, sai indicarmi se hai messo qualche foto di come hai trasformato i sedili della tua 2cv in qualche altro 3D del forum  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi