News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


volante per Dyane

Aperto da Angelo ilsignoredeicristalli, 29 Giugno 2013, 13:01:40 PM

« precedente - successivo »

Angelo ilsignoredeicristalli

 (felice) Ciao a tutti ...Cerco un volante per la mia Dyane (mono Raggio) ovviamente a pagamento, la mia fa caccare,,Ciaoooo
Angelo

Skassamakkinen

Ciao! E' uguale a quello della Charleston?

Se la risposta è sì, dovrei avere qualcosa... (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Christine70

Citazione da: ilsignoredeicristalli - 29 Giugno 2013, 13:01:40 PM
(felice) Ciao a tutti ...Cerco un volante per la mia Dyane (mono Raggio) ovviamente a pagamento, la mia fa caccare,,Ciaoooo

....Se non ti dispiace allora quello vecchio lo dai a me? (a gratis) ......Sai sono stitico... (muoio) (muoio) (muoio) Scherzo ciaooo e benvenutooo!

Angelo ilsignoredeicristalli

te lo posso anche regalare ,ma dopo che faccio??hihihi
Angelo

Angelo ilsignoredeicristalli

ciao skassamakkinen,sai non ne sono sicuro...boh!mi devo informare....poi vediamo n'sera...
Angelo

push74

si, la charleston montava il volante della dyane monoraggio..non sono sicurissimo sulla primissima serie... comunuqe è quello

plinda

Citazione da: push74 - 29 Giugno 2013, 21:03:01 PM
si, la charleston montava il volante della dyane monoraggio..non sono sicurissimo sulla primissima serie... comunuqe è quello

http://aebergon.perso.neuf.fr/Citroen/page_Citroen_2cv_Charleston.htm 

su questo sito  illustra il monorazza sulla preserie dell 80 .chissa se è corretto .  (nonso) (nonso)

Angelo ilsignoredeicristalli

E' Si Plinda e quello!..adesso non mi ricordo chi era che ne aveva una da vendere,forse skassamakkinen???
Angelo

Angelo ilsignoredeicristalli

Ciao ragazzi ...dato che ci siamo,cerco anche l'impossibile,il panello che chiude il bagagliaio,quello che si stacca per capirci,, capito!! :) dimmi qlcsa!!!
Angelo

claudyane6

il volante monorazza della dyane è in vendita nuovo e completo di coperchio centrale praticamente da tutti i venditori dai 85 ai 95 euro mi sembra.... usati in genere sono malconci, non li ho mai visti su ebay e altro

Angelo ilsignoredeicristalli

ue! Clau ma io non trovo nessun venditore che cè l'ha, e poi a quel prezzo...magari...
(nonso)
Angelo

plinda


Angelo ilsignoredeicristalli

ok volante trovato da NPM grazie
Angelo