Finalmente Giorgetta

Aperto da davide2cv, 14 Luglio 2013, 16:16:11 PM

« precedente - successivo »

davide2cv

Un buon pomeriggio a tutti i 2cavallisti :) come annunciato nella sezione Presentazioni, mi chiamo Davide sono della provincia di Bari ma da un anno vivo per lavoro a Roma. Da poco ho realizzato un mio sogno, quello di adottare una deuche. Sin da pischelletto è stata l'auto che ho sempre desiderato guidare, i affascinava quello strano metodo per cambiare le marce, quella panchetta anteriore (che io ingenuamente chiamavo "a 3 posti"), quel motorino scoppiettante che mi ricordava tanto la fiat 500l che mio nonno aveva e che d'estate faceva da coreografia ai miei pomeriggi al mare.

Beh, che dire.. amo Giorgetta (in realtà amo prima la mia donna che guardacaso si chiama Giorgia :PPP)

Spero tanto di conoscere appassionati di 2cv e derivate su questo forum davvero completo e pieno di notizie interessanti. Mi è sembrato di capire che a Roma ce ne sono di 2cavallisti, mi auguro di conoscerli presto -almeno sul forum- e scambiare con loro ogni tipo di info, suggerimenti, etc etc..

Ecco intanto un paio di foto della mia Spécial :PPP






Dica Duca

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

davide2cv

ciao ragazzi, strano eppure cliccando sul link che porta a facebook a me appaiono..
Dica Duca

davide2cv

Dica Duca

davide2cv

Dica Duca

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

la prima foto sembra bianca le altre grigio  ???
complimenti comunque  (felice)
sdeghedè sdeghedè

davide2cv

ehehehhehe no no, confermo è bianca. Sarà l'effetto del cellulare  (nonso) (nonso)
Dica Duca

Marchino

ciao, benvenuto ma... c'è un losco figuro che la guida  ;D

davide2cv

 ;D il primo giorno che l'ho presa...
Dica Duca

almodna

VIVA VIVA VIVA!!!

Alesbio

Viste le foto su FB ed è molto bella. Lo scrivo qui perché non posso mettere il doveroso "me piace".