ruoteclassiche

Aperto da pelikan, 16 Febbraio 2007, 09:31:52 AM

« precedente - successivo »

pelikan

sulla rivista Ruoteclassiche di febraio c'è un bellissimo servizio di varie pagine sull'Ami.... (felice)
grande Superpippo!!

skippy

forse volevi dire automobilismo d' epoca ?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

pelikan

grande Superpippo!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

FeDeesse

visto, molto ben fatto. mi ha fatto ritornare la voglia di qualche mese fa di AMIzzarmi... ma non bianca  però, bensì blu o rossa possibilmente....

GattoKea

Citazione da: FeDeesse - 25 Febbraio 2007, 11:30:23 AM
visto, molto ben fatto. mi ha fatto ritornare la voglia di qualche mese fa di AMIzzarmi... ma non bianca  però, bensì blu o rossa possibilmente....

Tranqui, Anto, nessun problema!
Un uccellino amico di GattoKea ha riferito che l'AZAM e la France 3 sono in vendita... a breve avrai sicuramente spazio libero in garage...  (stupid) azz..era un segreto!

Antodeuche89

Citazione da: nuovo GattoKea - 25 Febbraio 2007, 20:57:58 PM
Citazione da: FeDeesse - 25 Febbraio 2007, 11:30:23 AM
visto, molto ben fatto. mi ha fatto ritornare la voglia di qualche mese fa di AMIzzarmi... ma non bianca  però, bensì blu o rossa possibilmente....

Tranqui, Anto, nessun problema!
Un uccellino amico di GattoKea ha riferito che l'AZAM e la France 3 sono in vendita... a breve avrai sicuramente spazio libero in garage...  (stupid) azz..era un segreto!
ma che cazz!!!!!!!!!!!!!  (duel) (bast) (pugil) (furioso) (furioso) (clava)


  NO!


NON SI VENDONO!
Non avete nessuna prova

Martini

I frequentatori del sito RIASC conoscevano già parte del fotame del servizio.
Se si eccettua una svista sul nome di Opron, va segnalato come ottimo il testo di Elvio Deganello che accompagna l'articolo. Si capisce quando in Citroënista parla di Citroën  (su)

Ecco le fotine:  http://www.riasc.it/foto/2Cv/Ami6/index.html