citroen in bunker

Aperto da plinda, 24 Luglio 2013, 23:04:22 PM

« precedente - successivo »

plinda


Christine70

Bellissima location.......che dire peccato che molte di queste auto siano fin troppo state "mantenute" allo.stato originario.........marciume compreso..........l'altra settimana ho.avuto il piacere di salire a bordo seppur per brevi secondi a bordo di una Cx del 1983..... Interni pari al nuovo.......tutto materiale originale e .tenuta perfettamente...mi ha fatto parecchia impressione vedere pannelli cruscotto compreso.stile.VISA........ma con l'aria condizionata accesa......impensabile per una bicilindrica......Ritornando al post. ....Belle.auto...ma molte in stato non "originale".....ma di totale abbandono..... (stupid)

Skassamakkinen

Mah..  A volte mi chiedo, per quanta passione ci sia, cosa se ne fa uno di 130 macchine..

Poi concludo che, se avessi io sei bunker da riempire, ho paura che farei mooolto peggio... (muoio) (muoio)

Le metterei dentro a strati.. con il muletto..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

CDSC

Qui trovate tutta la storia: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=14086.0

La collezione è bellissima, e verrà presto sistemata a guisa di museo Citroën, Franz è simpaticissimo ed è un vero appassionato che trova piacere nel condividere i suoi ritrovamenti. Le auto sono quasi tutte a basso o bassissimo chilometraggio (tra le altre ci sono due 2CV nuove, a km zero), ma alcune viaggiano regolarmente e sono quelle che Franz usa per andare ai raduni, tipo una 2CV anni '50 con l'adesivo del mondiale di Vinadio o una DS con quello dell'ICCCR di Roma.

Una bella persona, una bella collezione, un bel posto dove si può anche campeggiare (Franz aveva noleggiato anche un WC chimico per l'occasione) e tanta ospitalità. Cosa chiedere di più?

(felice)