AUTORADIO AUTOVOX PIPER.CON PLANCIA

Aperto da Christine70, 26 Agosto 2013, 21:37:03 PM

« precedente - successivo »

Christine70

Salve a tutti...scusandomi anticipatamente se ho sbagliato sezione.....ma oggi pomeriggio andando da un ricambista che lavora prevalentemente con meccanici professionisti......mi riferiva di aver "rinvenuto"dopo avere fatto un po di pulizia nel suo deposito delle vecchie autoradio anni 70...precisamente Nr. 05 Autovox Pipe4 Blu complete di plancia....non vi descrivo l'emozione di quando davanti a me ne ha aperta una.....aveva all' interno certificato di collaudo e altra documentazione.......per intenderci la radio in questione è la presente....completa di altoparlante.....completa di staffe per il montaggio......ovviamente non sono al corrente se funzionano ma essendo solo OM credo di si.....ottimo.stato di conservazione......come nuove.......Ho scaricato.una foto da ebay per dare l'idea del prodotto...il prezzo che ha fatto a me è veramente interessante..........qualcuno di voi sa l'effettivo valore che potrebbe avere? Andrebbe perfettente montata sotto la mensola lato passeggero......

scanner79

Anche io avevo l'autovox che poi ho tolto perchè solo su frequenza Am e perchè purtroppo non funzionava più il selezionatore delle frequenze.

Il valore ho visto su ebay è di anche 100euro ... ma ho anche visto che rimanevano li per un pò prima di venderli.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Christine70

.......Molto probabilmente userò di più la bici per spostarmi, comprerò quindi meno benzina  ;D e mi faccio sto regalino...per il citrogarages in quanto come qualità audio non credo sia molto performante...(Mono e OM) di certo è.notevolmente vintage.....se non fosse stato per lo scatolo esterno ingiallito e impolverato nonchè per la documentazone interna..... avrei creduto si trattasse di una riproduzione made in China.