News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


For absent friends

Aperto da Aspes, 30 Agosto 2013, 15:40:39 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Questo misero 3D e' dedicato a tutti coloro che ci hanno lasciato ...

A quelli che avrebbero voluto stare con noi e la vita li ha portati via, ed a quelli che potevano essere qui e se ne sono andati, autoesiliandosi.

Queste righe sono per chi e' e sara' in grado di leggere, per chi vuole sentire, per chi sa trasformare le note di una canzone dolce in qualcosa di proprio, dando un senso ai propri silenzi, ed una speranza al proprio futuro.

Possano le note di queste canzone abbattere muri, paure, insicurezze, tristezza.

Chi resta spesso e' sempre piu' solo di chi se ne e' andato.

" Per gli amici assenti " ...


Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Avrei potuto metterti la faccina con il pollice su, ma... mi fermo ad ascoltare il brano ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

sono sempre stato fortemente contrario a cancellazioni o silenzi, mi è sempre sembrata una scorciatoia poco dignitosa, in realtà la dignità credo non c'entri nulla, forse qualche volta ci si prendono delle pause di riflessione, o a causa di fraintendimenti con altri forumisti, o perchè la nostra vita ce lo chiede, o semplicemente è finito un "ciclo".

a tutti quelli che si sono allontanati volontariamente lancio un appello, forse non sarò d'accordo con tutti, forse non ci parleremo, ma sapere che ci siete mi rassicura e vi leggo sempre volentieri, tranne quando si portano avanti inutili battibecchi.

quindi mi auguro un gradito ritorno, nessuno escluso!

L'altra parte degli amici, quelli che ci hanno lasciato per cause di forza maggiore, questi ci mancheranno sempre, e forse potrebbe essere uno stimolo in più per chi si è "momentaneamente" assentato per tornare e per riflettere che in fondo, spesso basta un saluto o una semplice battuta per rendere felici quelli che ancora si ostinano ad aprire tutti i giorni la pagina del forum.

Non l'avevo fatto prima, mi permetto di citare un esempio che in questi giorni penso sia nei pensieri di molti, il caro ricordo di Gianni ha fatto tornare a postare un forumista, WJ, che sono sicuro mancava a molti.

Purtroppo nulla potrà restituirci Gianni, ma gli altri... fatevi avanti!!

  (felice)

Aspes

Citazione da: tiotio - 30 Agosto 2013, 16:19:28 PM
sono sempre stato fortemente contrario a cancellazioni o silenzi, mi è sempre sembrata una scorciatoia poco dignitosa, in realtà la dignità credo non c'entri nulla, forse qualche volta ci si prendono delle pause di riflessione, o a causa di fraintendimenti con altri forumisti, o perchè la nostra vita ce lo chiede, o semplicemente è finito un "ciclo".

a tutti quelli che si sono allontanati volontariamente lancio un appello, forse non sarò d'accordo con tutti, forse non ci parleremo, ma sapere che ci siete mi rassicura e vi leggo sempre volentieri, tranne quando si portano avanti inutili battibecchi.

quindi mi auguro un gradito ritorno, nessuno escluso!

L'altra parte degli amici, quelli che ci hanno lasciato per cause di forza maggiore, questi ci mancheranno sempre, e forse potrebbe essere uno stimolo in più per chi si è "momentaneamente" assentato per tornare e per riflettere che in fondo, spesso basta un saluto o una semplice battuta per rendere felici quelli che ancora si ostinano ad aprire tutti i giorni la pagina del forum.

Non l'avevo fatto prima, mi permetto di citare un esempio che in questi giorni penso sia nei pensieri di molti, il caro ricordo di Gianni ha fatto tornare a postare un forumista, WJ, che sono sicuro mancava a molti.

Purtroppo nulla potrà restituirci Gianni, ma gli altri... fatevi avanti!!

  (felice)

Bravo Tiotio .. !!    (appl)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

L'ho sempre pensato , ora ne sono certo, questo Tione oltre ad essere un grandioso compagno di viaggio, (anche se se perde spesso) (muoio) (muoio)è un grande! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia