????????????????????????????????????????

Aperto da Ludo, 17 Settembre 2013, 19:49:18 PM

« precedente - successivo »

Marchino

Citazione da: 2cvami - 17 Settembre 2013, 22:08:10 PM
...Ric e Laughing Stock devo riprendervi  (nonso), studiate un po' di storia della 2cv: non sapete che nella Charleston preserie le strisce erano fatte a... Mano libera?

si, a "mano libera", non con la riga  ;D

Shosanna

Visto che i partecipanti al quiz mi pare si siano esauriti e che avete indovinato in molti, direi che avete vinto tutti,   (su) (appl) (appl) (anche se per essere precisi  l'unico che ha scritto il mio nome è stato Lu :) )

E allora grazie per aver condiviso e... giro di Pastis per tutti!!!  (birra) (birra) (se qualcuno vuole vino o birra può chiedere a Ludo, sempre che sia rimasto qualcosa  ;D (abbraccio))

Tornando a questioni tecniche: le strisce non piacciono neanche a me ovviamente.
Tant'è che gli adesivi nuovi sono stati uno dei miei primi acquisti.
Il punto è che non credo si possano sostituire senza perdere quella patina vecchia che a me piace tanto. (nonso)

(felice)

Ludo

SHosanna, sei stata qui qualche ora, le hai contate vero quelle che ho bevuto.... ;D

Ragass posso offrirvi un'Hollandia, le beckssssssssssss............ho fatto festa l'altro ieri sera, e le lattine vuote son servite come tiro a segno ai Ludini con le pistole a pallini ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

Citazione da: Shò - 19 Settembre 2013, 18:52:14 PM
Visto che i partecipanti al quiz mi pare si siano esauriti e che avete indovinato in molti, direi che avete vinto tutti,   (su) (appl) (appl) (anche se per essere precisi  l'unico che ha scritto il mio nome è stato Lu :) )

E allora grazie per aver condiviso e... giro di Pastis per tutti!!!  (birra) (birra) (se qualcuno vuole vino o birra può chiedere a Ludo, sempre che sia rimasto qualcosa  ;D (abbraccio))

Tornando a questioni tecniche: le strisce non piacciono neanche a me ovviamente.
Tant'è che gli adesivi nuovi sono stati uno dei miei primi acquisti.
Il punto è che non credo si possano sostituire senza perdere quella patina vecchia che a me piace tanto. (nonso)

(felice)

il vino non lo bevo, la birra si, ma il genio se l'è scolata tutta, e allora il Pastis va bene...offri quindi... ;D

te sei rimpicciolita er nome azzzzzz e mo?  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Invosibboli...........saresti perfetto, ma il non bere vino ti fa perdere un bel po' de punti (stupid)

(muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

Citazione da: Ludo - 19 Settembre 2013, 19:12:03 PM
Invosibboli...........saresti perfetto, ma il non bere vino ti fa perdere un bel po' de punti (stupid)

(muoio)

ma se poi bere vino mi fa diventare come te allora li perdo volentieriiiiiiiiiiiiiiiiiiii  (muoio) (muoio) (muoio)
(bacio)  ;D
per rimanere in tema...
quando iniziate la ShoV?
non vedo l'ora di vedere come sta messo sto telaio..
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Shosanna

Citazione da: InvisibleMan - 19 Settembre 2013, 19:10:26 PM

te sei rimpicciolita er nome azzzzzz e mo?  (muoio)

...e mo' manca troppa roba.
Un nome è solo un nome...ma (s) Anna si è sentita esclusa ed è voluta tornare. :)

Citazione da: Ludo - 19 Settembre 2013, 18:55:12 PM
SHosanna, sei stata qui qualche ora, le hai contate vero quelle che ho bevuto.... ;D


SHosanna  in quelle poche ore che è stata da Ludo ne ha contata solo una (...forse era distratta da un  sorprendente Ludino in fase artistica (appl)). Ma facendo un rapido calcolo se tiene una media di una o due ogni due o tre ore, quante birre berrà Ludo  in una giornata?
... (??).... (sorpreso)..... (sorpreso)..... (sorpreso)........................  (noncicredo)!
;D

Citazione da: InvisibleMan - 20 Settembre 2013, 10:04:03 AM

quando iniziate la ShoV?
non vedo l'ora di vedere come sta messo sto telaio..


Per favore sbrigatevi che Invisibboli deve vedere il telaio...
(eh lo so perché vuoi vedere com'è messo ...ma tanto non te la vendooooooooo!!! (muoio))

(felice)

sbonf

Ma perché quanto vale la tua 2cv?  (nonso)
vale di più di una charleston normale?

Shosanna

Forse qualcosa di più sì, ma ti sapranno rispondere meglio di quanto possa fare io.
Per me non ha valore :)
(felice)

Shosanna


sbonf


Lu

Il prezzo di una 2cv lo fa in genere lo stato d'uso.
Indipendentemente da che sia una Special, una Charlesto o cos'altro.

Poi a parità di stato d'uso quella è una "pre-serie", ovvero solo 8.000 esemplari fatti, quindi un qualcosa di più la vale rispetto a una Charleston di serie.
E certamente vale di più di una post '85, che è il modello più inflazionato in assoluto (che a me piace pure poco)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Stamani l'ho portata a vedere a Francesco..........

Dopo meno di un km me son fermato ed ho chiuso di 4 giri la vite ,l'unica vite di regolazione del carburatore, ora gira come un orologio, senza dover rilasciare l'acceleratore per farla salire di giri....

Il motorello è strepitoso, va davvero bene, i perni fusi non credo siano da fare, penso più alle testine di sterzo, ma lo appureremo a telaio sistemato, in ogni caso si procederà cosi:

Qui a casa mia verrà smontata,non prima d'aver lavato come si deve il vano motore, poi porterò il telaio da Francesco, e con l'aiuto del Grande Rocco, un battilastra vecchia maniera si sistemerà il telaio, quando sarà pronto caricherò la scocca ed il motore sul transit e la rimonteremo ;) :) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

Citazione da: Shosanna - 21 Settembre 2013, 14:20:31 PM


Per favore sbrigatevi che Invisibboli deve vedere il telaio...
(eh lo so perché vuoi vedere com'è messo ...ma tanto non te la vendooooooooo!!! (muoio))

(felice)

(spett) ....una volta risanata ne riparleremo..magari alzo la mia offerta di un paio di 100 euro.. ;D
(appl) (appl)
Sho, hai ragione non vedo l'ora di vedere come sta messo il telaio, e soprattutto di vedertela guidare ancora tanti anni su e giù per le tue colline..
troppo bella..  (su)
...quella piccola luce in fondo al tunnel sta diventando sempre più visibile... (guid)

(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Marchino

Citazione da: InvisibleMan - 21 Settembre 2013, 17:55:31 PM
...quella piccola luce in fondo al tunnel sta diventando sempre più visibile... (guid)

ah ah ... romanticone  (bacio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

InvisibleMan

Citazione da: Ludo - 21 Settembre 2013, 17:54:14 PM
Stamani l'ho portata a vedere a Francesco..........

Dopo meno di un km me son fermato ed ho chiuso di 4 giri la vite ,l'unica vite di regolazione del carburatore, ora gira come un orologio, senza dover rilasciare l'acceleratore per farla salire di giri....

Il motorello è strepitoso, va davvero bene, i perni fusi non credo siano da fare, penso più alle testine di sterzo, ma lo appureremo a telaio sistemato, in ogni caso si procederà cosi:

Qui a casa mia verrà smontata,non prima d'aver lavato come si deve il vano motore, poi porterò il telaio da Francesco, e con l'aiuto del Grande Rocco, un battilastra vecchia maniera si sistemerà il telaio, quando sarà pronto caricherò la scocca ed il motore sul transit e la rimonteremo ;) :) (felice)

(su) grande genio..

..io per esempio portai in citroen la mia Sora Peppa e devo assolutamente farli i perni fusi..
il motore della ShoV è ok, ricordo bene come gira e anche il cambio mi sembrò molto preciso..
genio offrimi una birra che so stato sotto il sole 2 ore e mezzo .....il Pastis della Sho me lo gusto una sera di queste... (birra)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Hollandia o beckssss corretta latte di suocera? ;D (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

Citazione da: Ludo - 21 Settembre 2013, 18:11:11 PM
Hollandia o beckssss corretta latte di suocera? ;D (stupid)

basta che sia fredda....e senza latte de socera  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: Riccardo64 - 21 Settembre 2013, 17:58:32 PM
Citazione da: InvisibleMan - 21 Settembre 2013, 17:55:31 PM
...quella piccola luce in fondo al tunnel sta diventando sempre più visibile... (guid)

ah ah ... romanticone  (bacio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

romanticone de che?
so che la Sho tiene moltissimo alla sua ShoV, come noi tutti la nostra 2cv...e non guidarla per più di 3 mesi d'estate credo non sia stato facile per lei..
ho la poesia nel sangue .....io ;D
non so un milanese freddo.... io  (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Marchino

e chi ha parlato di Sho?  (sorpreso)

la mia battuta era per te  ;D
io pigliavo per il chiulo te  (muoio)
(abbraccio)

InvisibleMan

Citazione da: Riccardo64 - 21 Settembre 2013, 18:18:27 PM
e chi ha parlato di Sho?  (sorpreso)

la mia battuta era per te  ;D
io pigliavo per il chiulo te  (muoio)
(abbraccio)

(salut)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.


InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Roberto Threeyes

per favore nn mi inquinate il 3d di Shosanna.....che sto seguendo con curiositâ..... (muoio)

Shosanna

Citazione da: Ludo - 21 Settembre 2013, 17:54:14 PM
Stamani l'ho portata a vedere a Francesco..........

Dopo meno di un km me son fermato ed ho chiuso di 4 giri la vite ,l'unica vite di regolazione del carburatore, ora gira come un orologio, senza dover rilasciare l'acceleratore per farla salire di giri....

Il motorello è strepitoso, va davvero bene, i perni fusi non credo siano da fare, penso più alle testine di sterzo, ma lo appureremo a telaio sistemato, in ogni caso si procederà cosi:

Qui a casa mia verrà smontata,non prima d'aver lavato come si deve il vano motore, poi porterò il telaio da Francesco, e con l'aiuto del Grande Rocco, un battilastra vecchia maniera si sistemerà il telaio, quando sarà pronto caricherò la scocca ed il motore sul transit e la rimonteremo ;) :) (felice)


Bene, si comincia! (su)

Da ignorante in materia non ho capito che problemi aveva il carburatore... ma ho notato delle fumate scure dallo scarico.
Quanto al resto vedrai tu il da farsi... :)

Grazie per ora.

(felice)

InvisibleMan

Citazione da: Shosanna - 21 Settembre 2013, 22:42:18 PM


Bene, si comincia! (su)

Da ignorante in materia non ho capito che problemi aveva il carburatore... ma ho notato delle fumate scure dallo scarico.
Quanto al resto vedrai tu il da farsi... :)

Grazie per ora.

(felice)

secondo me le fumate nere, sono un problema di combustione del carburante..
forse è stata troppo ferma, o c'è molta morchia nel fondo del serbatoio..
oltre al carburatore darei una bella pulita al serbatoio e già che ci sei darei un'occhiata anche al famoso tubicino che a molti si rompe.. :)
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Domani pomeriggio scende nella Ludo rampa, si comincia a smontare....... (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Shosanna


Ludo

Si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



Sporchetto neh! ;D





è a terra, pronto per il lavaggio



(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Shosanna

Ludo... (sorpreso) (sorpreso)... ma che hai combinatoooooo???
Mi stai demolendo la macchinaaaaaaaaaaa!!! (furioso) ..... ;D

....'mmazza 'e zozzeria! :o

Buon lavoro! (abbraccio)
(felice)