mi date un consiglio!!

Aperto da simon-motor, 24 Settembre 2013, 21:00:10 PM

« precedente - successivo »

simon-motor

Ciao a tutti... ho qualche problema con lamia Charlotte, a freddo dopo essere stata ferma tutta la notte, il primo avviamento è estremamente lungo, cosa che nn capisco perché la pompa benzina e nuova, in oltre ho sostituito per poterla usare tutti i giorni : la batteria, le candele, i cavi candela, bobina, puntine platinate e condensatore e motorino d avviamento.
Ho un dubbio .....mah non è che qualke tubo tira aria e si scarica l impianto??

Vi è mai capitato, avete qualke dritta da darmi....grazie tante
Ciao ciao

Ludo

 (felice) benvenuto.

Io comincerei con il controllare l'accensione e il livello galleggiante del carburatore, ma vedrai che arriveranno consigli e pareri più professionali ;) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

drillo65

Succede anche a me,ma quando sta ferma un paio di giorni.

In effetti ho notato che i tubi si svuotano e per far arrivare la benzina al carburatore ce ne vuole!

Ti tocca controllare-cambiare i tubi-giunzioni oppure fare come ho fatto io.  (guid)

God save the TWIN

dinavit

Sabato abbiamo sistemato la 2cv di una amica che aveva gli stessi problemi. Cosa abbiamo fatto noi di Bonemerse (abbraccio) ? Dopo aver provato con una pompa benzina nuova, senza risultati (muro), abbiamo smontato il serbatoio e cambiato il tubetto che collega galleggiante e tubo rigido della benza. Praticamente ci si è briciolato in mano (giu).
Senza dubbio quella è una cosa da vedere (su)!
Buon lavoro