News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


cerco motore 435 per 2cv

Aperto da Tony..Sigona, 08 Ottobre 2013, 21:17:31 PM

« precedente - successivo »

Tony..Sigona

salve ragazzi ,cercasi "non disper :)aramente"motore 435 per 2cv del 77 con eventuale scambio del 602....
possiedo un cn 250 honda spazio bordeaux del 1990.
e la mia zarina beige colorado del 1984 Dyane 6 .una 2cv4 del 77,
" tutto quello che ho"

Tony..Sigona

Citazione da: popmart68 - 08 Ottobre 2013, 21:17:31 PM
salve ragazzi ,cercasi "non disperatamente"motore 435 per 2cv del 77 con eventuale scambio del 602....
possiedo un cn 250 honda spazio bordeaux del 1990.
e la mia zarina beige colorado del 1984 Dyane 6 .una 2cv4 del 77,
" tutto quello che ho"

Stefania

Prova a chiedere a Marcello (sul forum scrive col nome MVO), è ben fornito....
Prova....

MVO

Grazie Stefania del tuo pensiero, mi sembra che avevo già proposto a Popmart un motore 435 revisonato. I motori 435 sono molto delicati e non è raro di trovarne sbiellati con poco più di 60/70000Km., soprattutto perchè il motore in questione, oltre a fare tanti giri/motore non ha la cartuccia olio, i  motori 435 erano molto spinti, ed erano sprovvisti di serie del bulbo dell'olio e dell'aposita spia pressione olio, perciò chi non era esperto in materia, spesso si dimenticava di fare eventuali rabbocchi vari, rimaneva senza olio e sbiellava.Il motore che ho disposnibile non è sbiellato ne presenta giochi alle bielle, se ha popmart interessa, può tel. od inviarmi una e-mail citroen.friends.sos@alice.it
Saluti citronici
Marcello

Tony..Sigona

grazie stefania :) :),e altrettanto marcello.appena posso ti contatto....saluti (felice) (felice)
possiedo un cn 250 honda spazio bordeaux del 1990.
e la mia zarina beige colorado del 1984 Dyane 6 .una 2cv4 del 77,
" tutto quello che ho"

Charlie Bourne.

Citazione da: MVO - 09 Ottobre 2013, 13:01:02 PM
Grazie Stefania del tuo pensiero, mi sembra che avevo già proposto a Popmart un motore 435 revisonato. I motori 435 sono molto delicati e non è raro di trovarne sbiellati con poco più di 60/70000Km., soprattutto perchè il motore in questione, oltre a fare tanti giri/motore non ha la cartuccia olio, i  motori 435 erano molto spinti, ed erano sprovvisti di serie del bulbo dell'olio e dell'aposita spia pressione olio, perciò chi non era esperto in materia, spesso si dimenticava di fare eventuali rabbocchi vari, rimaneva senza olio e sbiellava.Il motore che ho disposnibile non è sbiellato ne presenta giochi alle bielle, se ha popmart interessa, può tel. od inviarmi una e-mail citroen.friends.sos@alice.it
Saluti citronici
Marcello

Il motorello 435....non ha bulbo né cartuccia filtro dell'olio...azz....bisognerà controllare spesso quindi il livello dell'olio......    (sorpreso)
Fidarsi e bene....

AndreaT

Buon giorno ma se si accende la spia pressione olio il lavoro non è già fatto?? Almeno così dicono  (nonso)
Andrea

10nico

Citazione da: ducati82 - 27 Aprile 2017, 09:48:47 AM
Buon giorno ma se si accende la spia pressione olio il lavoro non è già fatto?? Almeno così dicono  (nonso)

Nel 435 non c'era il bulbo della pressione dell'olio, e quindi non ci poteva essere nemmeno la spia della pressione (che è collegata al bulbo)

;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

AndreaT

Si ok capito ma il mio discorso si riferisce al fatto che se anche c'è la spia con il bulbo e si accende ad alti giri o sei velocissimo a spegnere e spingere la frizione oppure son malanni ugualmente , certo meglio averla.....
(felice)
Andrea

guidowi

Meglio averla nel senso che se si accende un attimo durante una curva a sinistra sicuramente il livello è basso e lo puoi rabboccare.
Sul 435 comunque c'è un tappo al posto del bulbo e volendo si può montare un bulbo al posto del tappo MA....
I conti non tornano spesso segnala mancanza di pressione anche se non ci sono problemi a causa di qualche imperscrutabile differenza del circuito nel carter.
Il risultato è destabilizzante e penso per questa ragione hanno messo un bel tappo.  :)

Ciao
Guido

Charlie Bourne.

Fidarsi e bene....