passeggiata tra i monti

Aperto da andreavr, 07 Novembre 2013, 21:36:34 PM

« precedente - successivo »

citroen

Citazione da: ginin - 19 Novembre 2013, 17:26:50 PM
Citazione da: citroen - 19 Novembre 2013, 16:12:33 PM
VENGHINO SIGNORI VENGHINO .................. (muoio)


ALLORA PRESENTI CERTI:

MARIO8
PAOLON
BIBO
CITROEN
TIOTIO
EMANUELE
ANDREAVR


GININ latitante  (nonso)

domani chiamo il ristorante........ho dimenticato qualcuno? (felice)


Tutti maschietti........... Beh allora non vengo (nonso)

speravamo in te'..............(se ti facevi la barba) (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
allora signori ,bando alle ciance,     ditemi di preciso quanti siete (magari prima de dumenica  (nonso)



piuttosto che vanza crepa panza

ginin

 (felice)

Stavo solo scherzando......
Se non avessi impegni di lavoro verrei sicuramente........ (muro)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

lele64vela

Salve
Mi chiamo gabriele e sono un ami..co di mario8 sarei del parere di essere della partita per il giro in montagna domenica 24, abito in prov. di novara e spero di arrivarci per le 9 al ritrovo. Per il pranzo x 2   telefono a mauro?  Grazie e a domenica

citroen

Citazione da: lele64vela - 20 Novembre 2013, 00:39:26 AM
Salve
Mi chiamo gabriele e sono un ami..co di mario8 sarei del parere di essere della partita per il giro in montagna domenica 24, abito in prov. di novara e spero di arrivarci per le 9 al ritrovo. Per il pranzo x 2   telefono a mauro?  Grazie e a domenica

ciao gebriele chiama mauro per conferma
3351385583
(felice)
piuttosto che vanza crepa panza

citroen



Guarda Profilo Email Messaggi Personali (Offline)    
   
ANDREAaaaaaaH!! passeggiata tra i monti ? Noi SI
« Risposta #17 il: Novembre 18, 2013, 11:11:26 »    Rispondi con citazione

In questa clandestinità dell'organizzazione, dopo una telefonata fattami da Emanuale,

ci siamo AUTOconvocati per

DOMENICA 24 ore 9 NOVE preciseEEEE

nel piazzale del FAMILA all'uscita a DX (NON dritto per <verona) della tangenziale EST, direzione Valpantena , BoscoC.N. (NON Verona)

Per il momento garantiscono la presenza
Emanuele Fillippini & Gruppo DS
TioTio
Paolo(n)

Il Giro si farà comunque e a misura del tempo (se nevica, andremo dove la neve è più ..... abbondante  )
Sarei per arrivare a un Rifugio  in un punto più panoramico Malga Lessinia, Castelberto), ma bisogna prenotare PRIMA

Comunque attendiamo conferme ed istruzioni definitive dagli organizzatori   


questo e' il punto di ritrovo

oppure troverete (qualche post piu' su')anche l'indirizzo della baita  (felice)  (felice)
piuttosto che vanza crepa panza

ginin

Citazione da: citroen - 20 Novembre 2013, 07:52:38 AM
Citazione da: lele64vela - 20 Novembre 2013, 00:39:26 AM
Salve
Mi chiamo gabriele e sono un ami..co di mario8 sarei del parere di essere della partita per il giro in montagna domenica 24, abito in prov. di novara e spero di arrivarci per le 9 al ritrovo. Per il pranzo x 2   telefono a mauro?  Grazie e a domenica

ciao gebriele chiama mauro per conferma
3351385583
(felice)

(felice)

Scusa Citroen..........
Ma tu conosci Mauro????
O è la stessa persona (nonso)



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

citroen

si .....hai ragione  (appl) ma ho problemi (dice mia moglie, che lavora in psichiatria)di doppia personalita'..... (muoio)  (muoio)  (muoio) lavora lavora lavora  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)   anche domenica  (muoio)  (muoio)  (muoio)
piuttosto che vanza crepa panza

Paolon


Alla luce di recenti inconvenienti da TomTom, vi mando questo TAMTAM  (sorpreso)










Per Mauro: Per le prenotazioni, forse ci raggiunge per pranzo mia moglie e Martino
Mi pare poi che altri viaggino in coppia

(felice) A sabato... e penso con un pò di neve  (sorpreso) ;D (muoio)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

citroen


Per Mauro: Per le prenotazioni, forse ci raggiunge per pranzo mia moglie e Martino
Mi pare poi che altri viaggino in coppia

  A sabato... e penso con un pò di neve  Grin
(sorpreso)  (sorpreso)
E' A TAL PROPOSITO CHE ............................MI SERVE IL NUMERO DEI PARTECIPANTI.......... (nonso)  (nonso)  (nonso)...TROPPI FORSE  (guid)
piuttosto che vanza crepa panza

citroen

Citazione da: lele64vela - 20 Novembre 2013, 00:39:26 AM
Salve
Mi chiamo gabriele e sono un ami..co di mario8 sarei del parere di essere della partita per il giro in montagna domenica 24, abito in prov. di novara e spero di arrivarci per le 9 al ritrovo. Per il pranzo x 2   telefono a mauro?  Grazie e a domenica
carissimo Gabriele ho ricevuto il tuo mess. in segreteria  (felice)
ho gia prenatato anche per te'(anche perche, mario8 ha bisogno di una spinta ,nel caso le sua MARIOTTA faccia i capricci ) (appl)  (appl)   (su)
piuttosto che vanza crepa panza

Mariotto Ami8

Citazione da: citroen - 20 Novembre 2013, 12:52:22 PM
carissimo Gabriele ho ricevuto il tuo mess. in segreteria  (felice)
ho gia prenatato anche per te'(anche perche, mario8 ha bisogno di una spinta ,nel caso le sua MARIOTTA faccia i capricci ) (appl)  (appl)   (su)

(sorpreso) Acc... sto toccando e ritoccando ferro e quant'altro al di sotto della cintura... intanto vado a controllare olio e freni.
A domenica!!!  (felice)

emanuele

Ciao,
ecco l'elenco di coloro che ho chiamato, così vi fate un'idea dei posti da riservare:
Emanuele 2 (io e mio figlio)
Giuliana DS 1 in forse
Giancarlo DS 2 probabilmente si
Luciano DS 1 o 2 probabilmente si
Emanuele (un altro) DS 1
Luca 2cv Az 1 in forse
Nicola ? 2 in forse
Flavio Ds 1 in forse
Riccardo 2cv 1 in forse
Spero quanto prima che mi arrivino le conferme.
La neve c'è?
Ciao,
Emanuele

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

citroen

La neve c'è?
Ciao,
Emanuele

CI STIAMO LAVORANDO  (nonso) 
piuttosto che vanza crepa panza

Paolon

Citazione da: citroen - 21 Novembre 2013, 08:39:34 AM
La neve c'è?
Ciao,
Emanuele

CI STIAMO LAVORANDO  (nonso) 

..... ed ecco il Risultato

                     





                           

                                                URGE

...... Sabato una supervisione dell'itinerario

Passo parola agli organizzatori e mi rendo disponibile 3483551853 - 045521093

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

#46
Spettabile Amministrazione, Assessorato al Turismo, Biblioteca

Domenica prossima 24 novembre amici delle Citroen Storiche organizzano una giornata in Lessinia con arrivo a Bosco e pranzo presso "La Baita" vicina al Palazzetto del Ghiaccio.
Il programma lo potete vedere nel Forum del Club:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=10740.0

Chiediamo se possiamo
- sostare brevemente in piazza della Chiesa prima di scendere al Ristorante (arrivo ore 13 circa)
- avere per ogni uno dei 20/30 partecipanti della documentazione, cartine, poster sulla nostra Lessinia
- aver nel pomeriggio accesso con visita guidata alla Casera, distaccamento del vostro Museo

Grazie comunque per quello che potrete fare

paolo biasioli
---------------------------------------------
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon



               

                                                   (su)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

emanuele

Ciao, bella l'idea della ricognizione di sabato (così si cercano le strade con più neve!), ma lavoro, non posso essere dei vostri!
Ciao,
Emanuele

P.S. Nicola ha confermato, due persone.

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Paolon


Perchè piangere, Gilberto  (nonso) .... vieni sabato a fare la "ricognizione"....... (guid)  (mang1)


FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

ginin

Citazione da: PaoloDòCavaj - 21 Novembre 2013, 13:40:26 PM

Perchè piangere, Gilberto  (nonso) .... vieni sabato a fare la "ricognizione"....... (guid)  (mang1)




Se lavoro domenica, ti puoi immaginare sabato.... (piango) (piango) (piango)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Lu

A proposito di sabato e domenica.
Visto che per intervenire mi dovrò sciroppare 2 orette abbondanti di macchina, non è che qualcuno ha la possibilità di ospitare me e la mia compagna nella notte di sabato?
E' giusto un pensiero, perchè arriveremmo solo la notte (tipo le 23 o le 24), ma almeno mi risparmiavo i 50/80 euro dell'albergo o la levataccia.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

citroen

Citazione da: ginin - 21 Novembre 2013, 13:55:20 PM
Citazione da: PaoloDòCavaj - 21 Novembre 2013, 13:40:26 PM

Perchè piangere, Gilberto  (nonso) .... vieni sabato a fare la "ricognizione"....... (guid)  (mang1)




Se lavoro domenica, ti puoi immaginare sabato.... (piango) (piango) (piango)




non sai quanto mi dispiace    (ballo) (ballo)


piuttosto che vanza crepa panza

Paolon

#54
Caduto da 10 a 15 centimetri di neve  (appl)
Strade pulite  (sorpreso)


(guid) previsioni in

http://www.3bmeteo.com/meteo/bosco+chiesanuova/2  (su)

(felice)





FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

tiotio

purtroppo fino all'ultimo non posso confermare, non vogliatemene, però ad ogni buon conto non voglio essere impreparato!

ieri sera un piccolo sforzo e ho montato le ruote con gomme da neve, ormai vecchie e inefficaci, che però mi consentono in caso di necessità di montare le catene, parlo ovviamente dell'alfa perchè la 2cv è in naftalina!!  :(

se tutto va bene ci si vede domenica!!

(felice)

emanuele

Ciao,
Giancarlo conferma 4 persone in DS.
Forse sarà presente anche Roberto, DS, 2 persone
Ciao,
Emanuele

citroen

allora  (felice) riassumendo ,volevate la neve:fatto
volevate il ristorante:fatto
adesso dovete  solo.......NON MANCARE  (guid)
piuttosto che vanza crepa panza

Paolon

#58
Integrazione al programma alle ore 14 di venerdì, dopo le considerazioni di Mauro/Citroen

In prima mattina:

IL FORMAGGIO DI MONTAGNA. dalla produzione attuale alle sue origini

- Capella Fasani, Chiesa di S.Pietro, Caseificio Menegazzi: assaggio formaggi ed acquisto a prezzo "di favore". Ottime e premiate qualità sia per Fresco, Mezzano, Stagionato, Cacciotte, Parmiggiano di Montagna.
In questo periodo i sapori sono particolarmente intensi perchè da latte di pascolo estivo, fiorito e di Montagna



                                                             



Ore 12 circa

- Visita al Baito settecentesco dove si raccoglieva il latte e si produceva in comunità il formaggio
Ci illustrerà il tutto la dott. Loretta Scandola, bibliotecaria ed animatrice della Biblioteca e Museo Etnologico di Bosco.
Ingresso € 1.5: ne vale veramente la pena

Il "baito", del 1729, è una costruzione rettangolare utilizzata un tempo per la lavorazione del latte. All'interno di particolare valore architettonico è la volta a botte del "logo del late" e pure interessanti sono gli utensili originali usati per la produzione del burro e del formaggio.







                                                       
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon


OGGI

9.00 - La nostra basista di Erbezzo, Laura, comunica che la strada è pulita, transitabile senza catene e che la neve anche sulla strada sta diventando pioggia  (su)

9.30 - La Segretaria Comunale di Bosco mi invia il permesso di sosta/esposizione delle Citroniche nella centralissima Piazza della Chiesa

                (appl)

12.30 - Andrea e Paolo si portano sui luoghi per una Supedrvisione  (guid)

18 circa - Relazione della supervisione

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni