Dyane da restaurare in vendita

Aperto da Lalo, 02 Dicembre 2013, 15:27:52 PM

« precedente - successivo »

Lalo

Salve ragazzi, questa mattina al pre-collaudo, la comunicazione che prima o poi mi aspettavo di sentir dire......" ci sono dei lavori sostanziali da fare......il telaio è da cambiare....e perde olio dal sistema frenante.....non possiamo apporre il timbro...almeno che non la mette a posto.
Mi dicono che dalle mie parti con 2.500,00 Euro mi cambiano il telaio e rattoppano i fondi.
E sono tempi duri.....
Stò pensando di vedere se c'è qualcuno interessato a mantenerla in vita. Qualcuno si fa avanti?
Il motore è a posto....tenuto continuamente in ordine.
lavori da fare: Fondi da sistemare, telaio da sostituire, carrozzeria da sistemare per ruggine presente sotto le porte; sedile posteriore da sistemare.
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

Lalo

...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lalo

...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."