Splendido cruscotto

Aperto da Ludo, 26 Dicembre 2013, 14:39:37 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Erano anni che lo desideravo nuovamente.

Quanti ricordi, l'avevo sulla mia prima 2cv, quella fotografata da Watson molti anni prima di conoscerci, e molti anni prima di entrare a far parte di questo magico mondo ;D

Il Salbifulco, il segugio per eccellenza me lo ha trovato e seguito l'asta sull'Ebay francese per me, io sono impedito per certe cose (muoio).

Non è stato economico, ma per quel desiderio realizzato rinuncio volentieri anche alla Ludaccia ;D

Monsu' e madamine ecco il mio regalo di Natale



Ancora non so se montarlo cosi,togliendo la parte con la bocchetta dell'aria, cosi come l'avevo, oppure fare una cosa cosi...



Quello che volevo erano gli strumenti,Jaeger, i più belli al mondo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Quello della seconda foto è un optional per il CX, all'epoca venduto a caro prezzo...è o non è strepitoso?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

haiede

Citazione da: Ludo - 26 Dicembre 2013, 14:39:37 PM
Erano anni che lo desideravo nuovamente.

Quanti ricordi, l'avevo sulla mia prima 2cv, quella fotografata da Watson molti anni prima di conoscerci, e molti anni prima di entrare a far parte di questo magico mondo ;D

Il Salbifulco, il segugio per eccellenza me lo ha trovato e seguito l'asta sull'Ebay francese per me, io sono impedito per certe cose (muoio).

Non è stato economico, ma per quel desiderio realizzato rinuncio volentieri anche alla Ludaccia ;D

Monsu' e madamine ecco il mio regalo di Natale



Ancora non so se montarlo cosi,togliendo la parte con la bocchetta dell'aria, cosi come l'avevo, oppure fare una cosa cosi...



Quello che volevo erano gli strumenti,Jaeger, i più belli al mondo ;D

E quello della GS-X2/3 quello della prima foto.......
(felice)
Dodo

Ludo

E' bellissimooooooooooooooooo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sorrow

E' veramente un bell'oggetto. Complimenti!!!
A mio modesto parere, va benissimo la tipologia della seconda foto ma terrei in considerazione il fatto che, così com'è, mi sembra un po' troppo "affollato" per una 2CV. Se lo avessi io cercherei di razionalizzare un po' tutto l'insieme, forse riducendo un po' la sovrabbondanza di spie e indicatori. Ma questo, ovviamente, è il mio gusto personale... Magari a qualcuno apparirà addirittura spartano (sorpreso)

Roberto Threeyes

bello il secondo!!! non sono mai abbastanza le strumentazioni per i miei gusti!!!
dai klo! datti da fare ....! (muoio)