News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


per dyane capotta

Aperto da plinda, 07 Dicembre 2013, 10:56:47 AM

« precedente - successivo »

plinda

capotta in vetroresina per dyane per info contattatemi in mp.

agorock

se non ricordo male, la regola di questo forum era prezzo, e se possibile foto per tutti e non messaggi privati
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

plinda

al numero 7 del regolamento mi sembra che ci sia scritto altro .....la richiesta di un mp era solo per quantificare le spese di spedizione visto che il pacco sara' ingombrande per quanto riguarda le foto basta chiedere....in ogni caso ci sono gli amministratori del forum a vigilare oppure no?....ciao buon natale

salbifulco

in realtà c'è scritto che non si fanno vendite, ma solo segnalazioni di vendite, è chiaro che si chiude un occhio e resta al buon senso di chi mette in vendita di mettere il prezzo per non creare in qualche modo un asta che è questo che il regolamento vuole evitare.
e comunque se hai deciso un prezzo puoi anche metterlo in chiaro, mica ci sono problemi?
(felice)
sdeghedè sdeghedè

miki

non voglio gettare benzina sul fuoco ma,i vecchi forumisti sanno benissimo chi è la persona che ha messo l'annuncio,cosi come sanno che la capotta se non è regalata poco ci manca e sta chiedendo solo le spese di spedizione e imballo della stessa.
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

salbifulco

Citazione da: miki - 13 Dicembre 2013, 21:50:38 PM
non voglio gettare benzina sul fuoco ma,i vecchi forumisti sanno benissimo chi è la persona che ha messo l'annuncio,cosi come sanno che la capotta se non è regalata poco ci manca e sta chiedendo solo le spese di spedizione e imballo della stessa.

non lo sapevo e comunque meglio così  (felice)
sdeghedè sdeghedè

plinda

lasciamo stare ...dopo . reiscrizione  .... le cose uguali a prima forse peggio ........ ciaooooooo  buon natale  .

Fabio

Il forum, a volte, è come un albero di natale: c'è sempre qualcuno che rompe le p@lle  (muro)




Ritchie


Ludo

Citazione da: Ritchie - 14 Dicembre 2013, 20:36:19 PM
(stupid)

Esprimiti, Ritchie, il parere delle "giovani leve" ci interessa assai ;D ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

agorock

Citazione da: Fabio - 14 Dicembre 2013, 19:20:15 PM
Il forum, a volte, è come un albero di natale: c'è sempre qualcuno che rompe le p@lle  (muro)




be se ti riferisci a me caro fabio io non ti conosco nemmeno e lungi da me rompere le palle, mai fatto un torto ne a persone ne tanto meno ad animali ,esseri che ritengo di gran lunga più superiori alle persone mi spiace che sia stato frainteso ma se non ricordo male , ma la mia mi sembrava una richiesta ne più ne meno già vista in questo forum , tanto più che sarei anche interessato, io avevo (magari sbagliando) pensato che sarebbe stata una sorta di vendita con gara al rialzo.........................e per questo anche in passato ho visto altri forummisti pretendere il prezzo. buon natale a tutti.

salbifulco

Citazione da: agorock - 14 Dicembre 2013, 22:19:00 PM
Citazione da: Fabio - 14 Dicembre 2013, 19:20:15 PM
Il forum, a volte, è come un albero di natale: c'è sempre qualcuno che rompe le p@lle  (muro)




be se ti riferisci a me caro fabio io non ti conosco nemmeno e lungi da me rompere le palle, mai fatto un torto ne a persone ne tanto meno ad animali ,esseri che ritengo di gran lunga più superiori alle persone mi spiace che sia stato frainteso ma se non ricordo male , ma la mia mi sembrava una richiesta ne più ne meno già vista in questo forum , tanto più che sarei anche interessato, io avevo (magari sbagliando) pensato che sarebbe stata una sorta di vendita con gara al rialzo.........................e per questo anche in passato ho visto altri forummisti pretendere il prezzo. buon natale a tutti.
niente da dire su questa osservazione, la quoto in pieno.
sdeghedè sdeghedè

agorock

Citazione da: salbifulco - 14 Dicembre 2013, 22:21:41 PM
Citazione da: agorock - 14 Dicembre 2013, 22:19:00 PM
Citazione da: Fabio - 14 Dicembre 2013, 19:20:15 PM
Il forum, a volte, è come un albero di natale: c'è sempre qualcuno che rompe le p@lle  (muro)




be se ti riferisci a me caro fabio io non ti conosco nemmeno e lungi da me rompere le palle, mai fatto un torto ne a persone ne tanto meno ad animali ,esseri che ritengo di gran lunga più superiori alle persone mi spiace che sia stato frainteso ma se non ricordo male , ma la mia mi sembrava una richiesta ne più ne meno già vista in questo forum , tanto più che sarei anche interessato, io avevo (magari sbagliando) pensato che sarebbe stata una sorta di vendita con gara al rialzo.........................e per questo anche in passato ho visto altri forummisti pretendere il prezzo. buon natale a tutti.
niente da dire su questa osservazione, la quoto in pieno.

grazie.

agorock

Citazione da: miki - 13 Dicembre 2013, 21:50:38 PM
non voglio gettare benzina sul fuoco ma,i vecchi forumisti sanno benissimo chi è la persona che ha messo l'annuncio,cosi come sanno che la capotta se non è regalata poco ci manca e sta chiedendo solo le spese di spedizione e imballo della stessa.

no miki non gettare la benzina visto quello che costa (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
io purtroppo non conosco la persona che ha messo l'annuncio,e se lo sanno gli altri qualcuno me lo dice anche a me?????????????????????????????

sert

*****************************************************************
*****************************************************************
intervento di moderazione generale, generico e generalizzato
*****************************************************************

Per gli annunci non si è mai formalizzato nero su bianco ma la consuetudine e, una sorta di autoregolamentazione ricordata sempre da molti, ha fatto si che sia diventata prassi quella di indicare:

-il bene in vendita
-un prezzo di vendita
-un luogo dove trovare il pezzo
-un recapito
-magari una o più foto

ovviamente vietando le aste.

si è poi spesso soprasseduto sulla mancanza di uno o più punti di quelli sopraelencati.

Atteniamoci quindi  ai punti di cui sopra onde evitare malintesi con eventuali interessati, dissapori immotivati  e cancellazioni che -probabilmente- hanno radici altrove.

A breve inserirò un thread "bloccato" ed evidenziato con il promemoria per creare il proprio annuncio.

Grazie a tutti per la collaborazione.

buone compravendite.

****************************************************************
****************************************************************