News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Saluti

Aperto da luigi, 07 Gennaio 2014, 23:40:52 PM

« precedente - successivo »

luigi

Ciao, innanzi tutto Auguri a tutti .... con la speranza per un migliore anno!
Sono un nuovo iscritto ma un vecchio  appassionato.
La mia prima automobile e' stata una Dyane del 1968 arrivata nelle mie mani appena
ottenuta della tanto sognata patente. purtroppo solo dopo pochi mesi e precisamente il giorno prima dei
mie esami orali  di maturita' ando' distrutta e rottamata alla veneranda eta' di 18 anni.
Ne seguirono altre tre sino a che, traferitomi per lavoro, dovetti passare ad una categoria di auto piu' adatta alle mie variate necessita'. Ora a distanza di qualche anno... sono di nuovo possessore di un Dyane e precisamente di un 1983 vert jade con vetri discendendi,  attualmente in fase di restauro totale. Prossimamente  foto dei lavori. Ciao luigi   

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

ciao Luigi, benvenuto  (felice)

attendiamo  (foto)
...eppur si muove!!!

Watson

Benvenuto anche da parte mia  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Benvenuto!!!!

di dove sei????

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

benvenuto anche da parte mia  (felice)
sdeghedè sdeghedè

10nico

Benvenuto Luigi!  :)

Non vedo l'ora di gustarmi le foto della tua Dyane! (anche in fase di restauro)

Lunga vita e prosperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

Citazione da: scanner79 - 08 Gennaio 2014, 09:37:05 AM
Benvenuto!!!!

di dove sei????

(felice)
da una piccola ricerca.... Lazio...forse Latina, vediamo se ci azzecco  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

tiotio

vediamo vediamo!
una dyane ultima serie è sempre degna di attenzione, complimenti per esserne rientrato in possesso!

(felice)

Ritchie

Citazione da: salbifulco - 08 Gennaio 2014, 11:19:07 AM
da una piccola ricerca.... Lazio...forse Latina, vediamo se ci azzecco  ;D  (felice)

AH AH come dicono in quella pubblicità? "ti piace vincere facile?"  ;D

tamlin 17

benvenuto anche da me!!! (felice)