News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Aiuto, vorre comprare un'Ami

Aperto da roberto, 31 Agosto 2006, 15:16:33 PM

« precedente - successivo »

roberto

ciao ragazzi....lo so che mi detesterete....
ho un problema...
diciamo che alcuni anni fa ho avuto una due cavalli..(180.000 km insieme)..la 600...rossa
diciamo che ho dovuto darla via....diciamo che quando è successo ho pianto...giuro...
diciamo che in questo periodo mi è tornata una certa voglia....
insomma....
VORREI COMPRARE UN AMI.. anzi la volevo già quando avevo preso la'altra....
e tenermela per un bel po' stavolta....ma di lei non so nulla...a differenza dell'altra che conoscevo profondamente e intimamente...   :-)   (l'ho amata e tradita)

mi date qualche dritta su dove come  etc...
grazie grazie...

Gianni

Non ti do nessuna idea perchè la sto cercando anch'io!

Gianni

Per quella del 1970 che sono andato a vedere vogliono 3000,00 €. mi sembrano troppi.

Se qualcuno sente di una Ami 8 break a 1000,00 1500,00 €, il mio numero lo sapete.

mario55

Citazione da: Gianni - 07 Settembre 2006, 18:20:52 PM
Per quella del 1970 che sono andato a vedere vogliono 3000,00 €. mi sembrano troppi.

Se qualcuno sente di una Ami 8 break a 1000,00 1500,00 €, il mio numero lo sapete.

... e non fare il genovese!!!
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

Comunque non mi sembrano proprio tanti 3000 euri per un ami, poi non so in ce condizione erano messe....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

obel-ic

è bellissima!! varrebbe proprio la pena di andare in quel posto mitico che è la bretagna! (ole) (ole) (ole)

scanner79

Si anche me piace. Ed il prezzo non è eccessivo. Dai Gianni se po fa!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni

AMI 8 non 6. Ne ho trovata una sui Pirenei ma per ora non ho il tempo. Fra 2 mesi.......

scanner79

Scusa non avevo capito bene.

Vuoi arrivare fino ai pirenei per un ami 8. Certo si può dire che la tua passione non ha confini!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni

No e che fra due mesi avrò tanto tempo libero.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

scanner79

No sicuramente ha altro da fare. Chissà in che giro si è buttato.
Dai Gianni racconta che forse ti posso dare una mano!!!! (angel)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni

Non è pensione, sono ferie luuuuuuunghe che voglio dedicare a km meharistici  (guid)

scanner79

Lo vedi avevo ragione. Altro che pensione. Hai visto tutti t'hanno preso per vecchio tranne io!!!!
;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

 (angel) 
io l'ho preso per vecchio??!! mah non mi risulta!.....
  (angel)
Non avete nessuna prova

Gianni

tanto 51 ne ho e 51 mi tengo.

Come diceva il saggio "L'importante è non avere i capelli bianchi sullo spirito"

mario55

Citazione da: Gianni - 18 Settembre 2006, 13:54:38 PM
tanto 51 ne ho e 51 mi tengo.

Come diceva il saggio "L'importante è non avere i capelli bianchi sullo spirito"

hai ragione "L'importante è non avere i capelli bianchi sullo spirito", noi  (abbraccio) non abbiamo risolto proprio nol li abbiamo, ne bianchi, ne neri, ne rossi, ne........ (appl)
(ciao)

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Martini

Pare sia in vendita l'Ami6 rouge cournaline presente quest'anno a Vinadio.
E' in condizioni perfette, targa originale Roma e prezzo "proporzionato", ecco in anteprima l'annuncio che abbiamo ricevuto per il prossimo "Le Citroen":

Ami 6 1969 rouge cornaline tetto chiaro.
Da concorso. Meccanica completamente rifatta. Interni conservati ed originali
Prezzo adeguato.
Riccardo 338 6962800


Per chi ha voglia di fare un salto in Francia le occasioni non mancano: http://amiclubdefrance.free.fr/phpBB2/viewforum.php?f=14&sid=bec841e4b90e90fa8e824c8408ad8404

Buona caccia!

michael - dyane500

ciao a tutti, su ebay hanno rimesso un' ami 6 che pareva venduta già da qualche mese ed invece per disguidi é ancora li che aspetta un padrone... il prezzo si aggira sui 1000 euro... si trova a Savona
ciao dyane500
michael- dyane500-

Pacifico

Riporto un annuncio comparso su un gruppo Yahoo a cui mi ero iscritto ma al quale non ho mai partecipato ... la mail mi lascia perplesso .... che sia il nostro firemax che cambia sponda?  ;D


ragazzi salve a tutti, sto cercando un bus vw type 2 vetrato
possibilmente metanizzato, in allestimento wesfalia o non
allestito...se qualcuno avesse qualcosa per le mani, magari anche da
restaurare, purche' marciante... notizie in pvt :)
P.S. se a qualcuno interessa, sto valutando l'idea di vendere una
citroen ami8 break  del 1978 in ottimo stato meccanico, poche
quisquilie di carrozzeria da rivedere, con targhe e libretto originali,
iscritta asi..




thefiremax@yahoo.it

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

FireMax

Citazione da: Pacifico - 27 Ottobre 2006, 02:46:44 AM
Riporto un annuncio comparso su un gruppo Yahoo a cui mi ero iscritto ma al quale non ho mai partecipato ... la mail mi lascia perplesso .... che sia il nostro firemax che cambia sponda?  ;D


ragazzi salve a tutti, sto cercando un bus vw type 2 vetrato
possibilmente metanizzato, in allestimento wesfalia o non
allestito...se qualcuno avesse qualcosa per le mani, magari anche da
restaurare, purche' marciante... notizie in pvt :)
P.S. se a qualcuno interessa, sto valutando l'idea di vendere una
citroen ami8 break  del 1978 in ottimo stato meccanico, poche
quisquilie di carrozzeria da rivedere, con targhe e libretto originali,
iscritta asi..


(bravo) si è la mia... ma infatti ho messo che sto valutandola l'idea di vendere l'ami (non ne sono convinto)... cmq il t2 lo sto cercando... l'idea sarebbe di "affiancarlo" all'ami e alla dyane, ma tocchera' vedere quel che trovo,spero di trovarlo da restaurare in modo che me lo posso comprare tenendole tutte e  tre

thefiremax@yahoo.it


ho tradito l'ami per una range rover...

obel-ic

dal sito cx club
"VENDO
AMI 8, anno 1975, da restaurare, attualmente smontata e risanata, colore arancione, completa, meccanica ottima, bolli pagati, vendo per mancanza garage a 1.000 euro. cell. 347/9080850 "

Gianni Gandini

Citazione da: Pacifico - 27 Ottobre 2006, 02:46:44 AM

ragazzi salve a tutti, sto cercando un bus vw type 2 vetrato
possibilmente metanizzato, in allestimento wesfalia o non
allestito


Un mio vicino di casa ha lavorato in Germania, alla Mercedes carri per 3 anni. Il suo secondo lavoro/hobby/passione è quella di omologare in maniera libertina, in Germania dei T2 (generalmente Westfalia) e portarli in Italia. A casa sua ne ho visto anche 3, tutti in fila. Ora lui si diletta con dei Puch Halfinger ma se ti interessano delle dritte ............ Ciao.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

pelikan

Citazione da: firemax - 27 Ottobre 2006, 11:13:12 AM
Citazione da: Pacifico - 27 Ottobre 2006, 02:46:44 AM
Riporto un annuncio comparso su un gruppo Yahoo a cui mi ero iscritto ma al quale non ho mai partecipato ... la mail mi lascia perplesso .... che sia il nostro firemax che cambia sponda?  ;D


ragazzi salve a tutti, sto cercando un bus vw type 2 vetrato
possibilmente metanizzato, in allestimento wesfalia o non
allestito...se qualcuno avesse qualcosa per le mani, magari anche da
restaurare, purche' marciante... notizie in pvt :)
P.S. se a qualcuno interessa, sto valutando l'idea di vendere una
citroen ami8 break  del 1978 in ottimo stato meccanico, poche
quisquilie di carrozzeria da rivedere, con targhe e libretto originali,
iscritta asi..


(bravo) si è la mia... ma infatti ho messo che sto valutandola l'idea di vendere l'ami (non ne sono convinto)... cmq il t2 lo sto cercando... l'idea sarebbe di "affiancarlo" all'ami e alla dyane, ma tocchera' vedere quel che trovo,spero di trovarlo da restaurare in modo che me lo posso comprare tenendole tutte e  tre

thefiremax@yahoo.it
conosco un mio amico meccanico che ne ha uno da vendere colore giallo con impianto gpl..da restaurare..non so la cifra...ci sono salito sopra è affascinante anche se da ristrutturare..se vuoi gli faccio qualche foto e te le mando ciao

grande Superpippo!!

esa

se a qualcuno interessa sono venuto a conoscenza dalle parti di novara di una ami6 del 62 o 63 ben conservata e ben mantenuta con le gomme nuove, sempre rimessata in box.pochissimi lavoretti da fare: sostituire la pompa freni e una rinfrescata generale di carrozzeria.chiedono sui 2900 euro.
sabato 18.11 oppure sabato 25.11 vado a darle un occhiata cosi potrò fare delle foto.
ciao.
qui non c'e' rumore, solo pace non c'e' distrazione
e vedo allontanarsi sempre piu' la tentazione
di continuare a credere che possa ritornare  passando in un secondo dal mio cielo al vostro mare

Roald

Bella, coi fanalini posteriori tipo vecchio, foto foto
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

FeDeesse

si ma a 3000 euro dev'essere almeno semiperfetta. questa già dall'annuncio si evince che ha la carrozeria da rifare e dei lavori di meccanica da eseguire....in francia si trovano a 500 euro auto del genere. (superok)

esa

non sono ancora andato a vederla di persona ma mi sono fatto spedire delle foto..

et voilà:

http://img438.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img438/1258/11646549270nv.smil
qui non c'e' rumore, solo pace non c'e' distrazione
e vedo allontanarsi sempre piu' la tentazione
di continuare a credere che possa ritornare  passando in un secondo dal mio cielo al vostro mare