Pranzo tipicova Reggio Emilia

Aperto da Acapippo, 26 Gennaio 2014, 23:19:26 PM

« precedente - successivo »

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

Acapippo

Quest'estate precisamente il 30 agosto a Campagnola Emilia (come tutti gli anni, si terrà la festa dell'aratura delle macchine agricole. Insieme a questo evento di solito c'e un piccolo raduno di 500 e motorini d'epoca... Perché non chiamare anche voi, per passare una giornata in compagnia? Lo so che e un po' presto ma tanto per mettersi avanti e notarlo sul calendario non e fatica  ;)
Slower, lower, louder ✌

salbifulco

anche se sono lontano mi piace l'idea  ;)
sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: Acapippo - 26 Gennaio 2014, 23:25:39 PM
Perché non chiamare anche voi, per passare una giornata in compagnia? Lo so che e un po' presto ma tanto per mettersi avanti e notarlo sul calendario non e fatica  ;)

fai bene  (appl)

cerca solo di ricordarcelo più avanti, magari inserendo poi un programma, una locandina o delle foto della passata edizione  (su)

(felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo

Dell'aanno scorso non ho foto perché ero sempre impegnato ma posso mettere la locandina  ;D
Slower, lower, louder ✌

sorrow


Acapippo

Metto la locandina dell'anno scorso (felice)

Slower, lower, louder ✌

Watson

TRATTORI D'EPOCA  8)  che figo  (appl)

stavo cercando in rete delle foto e ci credi che non se ne trovano  :(


Mi sa che la 17° edizione dovra' per forza avere delle foto su questo forum, neh  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo

No problem!
Si, c'e anche la gara d'aratura, un contadino mette a disposizione un campo e gli appassionati con i loro trattori (d'epoca) vanno a offrire uno spettacolo unico  ;D
Al mio povero ferguson del 58 era partita la cinghia  della ventola  (muro)
Slower, lower, louder ✌

Mariotto Ami8

 (felice)  già segnata la data sul calendario!

Acapippo

Slower, lower, louder ✌