PEGORADUNO 2014!

Aperto da bibo2cv, 28 Gennaio 2014, 22:43:32 PM

« precedente - successivo »

bibo2cv

un grazie di cuore a tutti voi! grazie dei complimenti...non neghiamo che ci fanno molto piacere, l'impegno è stato tanto da parte di tutti noi e siamo molto contenti che sia riuscito tutto al meglio... a parte qualche piccolo intoppo (annaffiata notturna dei gettini). (muoio) (muoio) (muoio)
speriamo di avervi fatto passare tre giorni di armonia passione e divertimento  (superok)
anche noi ringraziamo voi per la correttezza che avete mantenuto,e rispettato l'ambiente del parco/campeggio.


qui sotto vi pubblico il link dove potrete vedere un po di foto scattate in questi giorni e se volete anche salvarle..

------> https://www.facebook.com/media/set/?set=a.683701988367637.1073741829.446334482104390&type=1 [/size]

il link e' visibile a tutti anche ai non iscritti a facebook

...Federica
bibo

maaver

Un grazie anche da Montecchio Emilia agli organizzatori, per il tempo e le fatiche dedicate a questa bellissima iniziativa.

Mauro e Kristiina Bertani
Citroen HY 1976

Ludo

Vi tengo d'occhioooo...............





;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf

Ciao ragazzi.
Ottimo incontro ben organizzato,presente solo sabato ma soddisfatto di tutto quanto offerto dagli organizzatori.
Un solo problema:
Provate a guardare nei pressi del parco,perche mi sa' che ho perso la lancetta del contachilometri da qualche parte !
Me ne sono accorto in autostrada dopo aver superato una furgonetta lentissima!!!!!



Buona serata a tutti.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

alessiolino

 (muro)CAVOLO MANCAVO SOLO IO, il prossimo anno ci sarò (cane)
Alessio Bottero

claudyane6

un saluto anche a  ??? (ho dimenticato il nome  (nonso)) all'idraulico bergamasco, vicino al nostro accampamento con la special rossa, con cui ho fatto il giro del laghetto.
guarda che è semplice iscriversi al forum, la moglie o la figlia te lo possono fare, poi puoi scrivere anche tu:
infondo alla pagina trovi il tasto ti si apre una finestra verde nella quale puoi scrivere
ciaoooo

guidowi

Citazione da: Golf - 23 Giugno 2014, 16:40:30 PM
Ciao ragazzi.
Ottimo incontro ben organizzato,presente solo sabato ma soddisfatto di tutto quanto offerto dagli organizzatori.
Un solo problema:
Provate a guardare nei pressi del parco,perche mi sa' che ho perso la lancetta del contachilometri da qualche parte !
Me ne sono accorto in autostrada dopo aver superato una furgonetta lentissima!!!!!



Buona serata a tutti.

Hai fatto una marcia indietro per fare la foto?

nomad

Nel book fotografico ( quello da 35) compare ( foto 7) una 2CV integrale (su), si tratta della carrozza 2CV adattata sugli organi di un fuoristrada oppure ..? Grazie (appl)

Pacifico

Giusta la prima ..... Carrozzeria 2cv su meccanica Suzuki
Appena realizzata era di colore blu







e se ne era parlato qui
http://www.2cvclubitalia.com/php/bicio.php

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Mariotto Ami8

 (abbraccio)
Un grazie a tutti i partecipanti, e anche a chi non è riuscito a venire.

Qui c'è l'ultima pagina della Voce di Mantova di oggi

Fabio

Citazione da: Pacifico - 24 Giugno 2014, 01:11:39 AM
Giusta la prima ..... Carrozzeria 2cv su meccanica Suzuki
Appena realizzata era di colore blu
[....]


Citazione da: ArticoloTutto il lavoro è stato fatto in Germania, e ci son volute oltre 200 ore di lavoro.
La macchina in germania è stata omologata ed ha ottenuto il TUV. Ora tento l'omologazione italiana. Sembra che con molte probabilità si possa fare.


Ecco, appunto  (muro) .... ma la Germania è in Europa? .... o meglio, noi ci siamo? .... ed allora perché tutto questo non si può fare direttamente in Italia?  (muro)

Golf

Buongiorno Mario.

Sarebbe possibile,pagando il dovuto,averne una copia?

Fammi sapere,magari interessa anche ad altri.

Ciao

Stefano.

Acapippo

TIOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ma che hai in testa?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Slower, lower, louder ✌

tiotio

Citazione da: Acapippo - 24 Giugno 2014, 14:42:55 PM
TIOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ma che hai in testa?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


... Quello che mi merito, probabilmente...  (nonso)

Di sicuro sono portatore sano, ma stai attento, non è così scontato che non capiti anche a chi... le fa...  (muoio)  :P

claudyane6

TIONEEEE, passa al bar che c'è una questione da dirimere e serve la tua testimonianzaaaaaa

poi ti pago (forse)

Mariotto Ami8

Citazione da: Golf - 24 Giugno 2014, 11:14:00 AM
Buongiorno Mario.

Sarebbe possibile,pagando il dovuto,averne una copia?

Fammi sapere,magari interessa anche ad altri.

Ciao

Stefano.

Ciao Stefano (sorpreso), leggo solo ora, a edicole chiuse, ma ho recuperato una copia al bar  (su).
Cosa faccio? Te la tengo in caldo qua in attesa di un prossimo raduno, o te la spedisco, o... ?

Per eventuali altri interessati, posso fare delle belle fotocopie a colori della pagina (richieste e accordi con messaggi personali per non inquinare il thread!)

sert

Citazione da: claudyane6 - 23 Giugno 2014, 19:13:57 PM
un saluto anche a  ??? (ho dimenticato il nome  (nonso)) all'idraulico bergamasco, vicino al nostro accampamento con la special rossa, con cui ho fatto il giro del laghetto.
guarda che è semplice iscriversi al forum, la moglie o la figlia te lo possono fare, poi puoi scrivere anche tu:
infondo alla pagina trovi il tasto ti si apre una finestra verde nella quale puoi scrivere
ciaoooo

il nome dell'idraulico è Attilio....

saluti>>l

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Ludo - 24 Giugno 2014, 18:58:43 PM
Citazione da: PaoloDòCavaj - 24 Giugno 2014, 18:34:00 PM


Le prima foto da qui

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10964/DSC02229.JPG

le altre da domani



una ce n'è (sorpreso)

miii Ludo, non sai più leggere?  (sicilia)

la prima disse, le altre domani, con calma, se ce lo meritiamo, se gli viene lo sfizio, se tiene tempo e voglia  (sicilia)

ohhhh paolon movete che voio vedarle prima de partir par e vacanse cio

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 24 Giugno 2014, 19:17:36 PM
Citazione da: Ludo - 24 Giugno 2014, 18:58:43 PM
Citazione da: PaoloDòCavaj - 24 Giugno 2014, 18:34:00 PM


Le prima foto da qui

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10964/DSC02229.JPG

le altre da domani



una ce n'è (sorpreso)

miii Ludo, non sai più leggere?  (sicilia)

la prima disse, le altre domani, con calma, se ce lo meritiamo, se gli viene lo sfizio, se tiene tempo e voglia  (sicilia)

ohhhh paolon movete che voio vedarle prima de partir par e vacanse cio

Ha scritto LE  PRIMA................ (vecchio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Adesso carico le mie , ho recuperato la makkina fottogLafica  ;)

Nota a margine: che pena l'italia calcistica...  (nonso)

Ok, adesso le riduco e le carico!

A dopo!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Ecco un po di foto per cominciare  :)

Arrivato a pochi km da Pegognaga appena in tempo per la partita ho incontrato il Paolone sulla sua mitica furgonetta azzurra, e l'ho scortato fino a Pegognaga, dove siamo stati accolti da Mariotto e Bibo!  (superok)

Il tempo di registrarsi e ci siamo seduti a guardare la partita, in compagnia del...micio!



Dopo pochi minuti anche il micio ha capito che era una palla (non quella rotonda in campo però  :P )



Dopo la pall...ehm...partita  :P ci siamo trasferiti nel luogo designato a piantar le tende dell'accampamento Citronico  ;D

E sono arrivati anche il Ludaccio e la Luda!  (ura)

Ecco una parte dei nostri eroi ad accampamento appena edificato (se dicevo eretto vi scappavano le battutacce , LO SO! (salut) (lingua) )



La Luda tiene d'occhio tutto, come fosse l'allenatore della squadra  ;)



Ed ecco che vengono a chiamarci per pappare!

E chi ti becco nelle retrovie in teneri atteggiamenti?  ;D

Che teneri 'sti due ragazzi(bacio)

E Dany che guarda dall'altra parte  ;D



E dopo la magnata al bar per il coffi!

C'era anche il Prof!  (su)



Nel frattempo il piazzale inizia a riempirsi di bicilindriche , tra cui una bella ancienne  (su)



Prego notare il Mariotto nazionale che scruta e tiene d'occhio tutto  :)

E poi un giretto alla "Fiera del c'era una volta", in cerca di reliquie e souvenir  ;)



... segue ...

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon


Ma che cavolacci dite

Di foto ne ho caricate già una sessantina e non so chi altro le ha caricate dopo

Bisogna caricarle nella cartella PEGOGNAGA 2014 e NON quà, se no l'admin vi sgrida e vi taccia di esibizionismo.....  (sorpreso)

Le prima foto da qui

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1545


(prima avevo sbagliato: Ludo avevi ragione
le altre da domani)



FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

10nico

Io le ho caricate nell'album del Pegoraduno 2014 ma poi un po le linko qui nella topic, spero di non incorrere nelle ire dell'Admin!  (sorpreso)

Giusto?  (?)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Riprendo il discorso più o meno da dove l'ho lasciato...

Durante la cena sotto il tendone il Paolon mi passa il telefono, e c'era il Tione dall'altra parte!

(ura)

Ma che sorpresa inattesa!

E stava arrivando anche lui!  (superok)  (ola)

E che voce da ragazzo!  (appl)

Nella notte (mi pare fosse mezzanotte) arriva sulla sua TioTio , accompagnato dalla sua dolce metà Marita!

Era troppo buio (e io troppo rinco  (stupid) ) per fare delle foto...e quindi non ne ho, ahimè!

Ma io ero troppo contento di vederlo dal vivo, questo omone dinoccolato che ho visto anni fa nel primo video quando riavviava di soppiatto la sua 2cv in fase di ricostruzione alla 5 di mattina  ;D

Ad ogni modo (scusate, ho una certa età e divago....  :P ) , ad una certa ora (tarda! ) siamo andati a nannare...

Bibo (o era Mariotto?  (??) o tutti e due?  (??) (??) ) ci hanno avvisato che spegnevano gli irrigatori del parco...ma noi non ci abbiamo fatto troppo caso...

Senonchè alle 3.24 AM (leggi: notte fonda!!!  (sorpreso) ) sento battere sul telo della tenda degli enormi scrosci...

Dopo qualche minuto di spaesamento ho notato un ripetersi degli scrosci ad intervalli regolari...

GLI IRRIGATORI FETENTI E RITORNANTI!  (stupid)  ;D

Evvabbè...dopo un po hanno smesso...

La mattina dopo io sapevo che il Ludaccio voleva registrare le valvole della sua bella 2cvAmi6...e quindi, quatto quatto, alle 7 circa, dopo un bel momento di "cric cric, sdeng sdeng, croc croc" (che sarebbe il Ludo che smonta i parafanghi  (muoio) ) sono fuoriuscito dalla tenda (P.S: grazie Paolone e Dany per avermi aiutato a montarla!  (birra) ) ed ho catturato delle rare istantanee del Ludo allo stato brado....intento nelle sue attività preferite  (sorpreso)  ;D



Ecco la sua vittima predefinita, mezza sves...smontata  ;D



La 2cvAmi6 sembra che fa l'occhiolino...ma forse ha perso...LA TESTA!  (sorpreso)  (muoio)



Le valvole sono regolate, è il momento di un'altra fumatina!  ;D



E poi dopo un po (un BEL po! PIGRONIIIIIIIIIIIII) si sono alzati anche gli altri, tra cui il Tione, che ad un tratto si è trovato in questa curiosa posa assieme al Ludaccio  (??)

Chissà cosa rimiravano? Eppure di gnocche non ce n'erano ancora in giro  :P



Il tempo di ispezionare i loschi paraggi ancora dormienti...ecco una bella bicilindrica azzurra et relativa tenda...



....ed ecco che all'orizzonte sbuca il mitico Acapippo, presto rinominato Goku  ;D dalla Luda



Ecco un primo piano del Paolon e del nostro supersayan bicilindrico....chissà perchè sogghignava così il Paolone?  (sorpreso)

;D



... to be continued ...

Il resto per domani ragassuoli! (vecchio)

Lunga vita e poppE! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

TENNICO! SI SCRIVE MARITHA!

Cacchio, è stata l'unica cosa seria che ho imparato!  (muoio)

Al tennico, tione
Diglielo che il piantone
Una piantonata gli sarebbe servita
Per saper scrivere Maritha

dududuuuuu
dadadaaaaa



Paoloneeeee sembri un babbo natale, ti manca il cappellino e la barba  (muoio)
Slower, lower, louder ✌

Acapippo

Citazione da: Golf - 23 Giugno 2014, 16:40:30 PM




Golf, ma com'è che nel mio conta km i numeri sono 10 30 50 70 90 110 130?
Non avrò mica il cruscotto alieno?  (sorpreso)
Slower, lower, louder ✌