LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

gabriele2cv

luigi abita a besozzo, tra varese e il lago maggiore...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Watson

Citazione da: PaoloDòCavaj - 08 Agosto 2014, 10:57:51 AM


  Watson... (sorpreso) ma che indagatore dell'Occulto Citronico sei?? (nonso)



ehm, ricordati io sono quello che assomiglia ad uno dei fratelli Marx.... l'indagatore è l'altro  :P


Luigi, ricordo bene quella persona così ben descritta da te, riservata e disponibile, mi spiegò diverse cose sul motore visa ed altro ancora che però ho sistematicamente dimenticato, come il nome ed il luogo da dove proveniva  (nonso)


Grazie Gabriele per la precisazione  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: gabriele2cv - 08 Agosto 2014, 11:00:25 AM
luigi abita a besozzo, tra varese e il lago maggiore...

ecco un'altro vicino di casa  (ola)

ma non è nel forum? (nonso) ???

ricordo di aver visto quell'oasi sulla Gravellona Genova qualche anno fa....

Paolon

CITO:
  Watson... (sorpreso) ma che indagatore dell'Occulto Citronico sei?? (nonso)
ehm, ricordati io sono quello che assomiglia ad uno dei fratelli Marx.... l'indagatore è l'altro  :P

                                         


.... l'ho sempre sostenuto: si, sei la fotocopia di questo, in tutto, anche nelle battute: ti mancano solo i baffetti e.... (sorpreso) (nonso) (?) (muoio) (stupid) (muro)

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Acapippo

Citazione da: Watson - 08 Agosto 2014, 10:00:25 AM
Citazione da: Acapippo - 07 Agosto 2014, 18:02:12 PM
(più grande non viene)  (nonso)

(vecchio) forse perchè sei ancora piccolo tu.... mah  :P




Vedi te se ti becco a Cereglio  (muoio) (muoio) (muoio)

L'immagine l'hai presa dal post che aveva fatto ludo nel forum delle 500 quando aveva fatto la macchinina del threeyes (puni)
Slower, lower, louder ✌

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Un Grido di incoraggiamento per Ivano!!!!!!

Spero nulla di grave!

FORZA IVANOOOOOOOOOOOOO (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

Paolon



   

PS Materiale "Facciale" raccolto durante il 4° Raduno delle Tole, a Songavazzo nell'agosto 2014

(felice)

per ingrandimenti cliccare qui sotto

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10964/-_Mettiamoci_la_Faccia.JPG

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

10nico

Maremma che brutti ceffi giravano in quel raduno!  (sorpreso)

Ce n'è uno che...non so...mi sembra di averlo già visto su qualche manifesto dei ricercati...è quello nell'angolo in alto a destra...

Chissà quant'è la taglia sulla sua pelata?  (??)

(muoio)

Popperità wanted! Sbronz or alive!  (muoio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ortenz&Lady

il mio nome è Bond. Ortenz Bond.   (muoio) (muro)

kit fresco di applicazione... comprato più di un anno fa.. ma non ho avuto mai il coraggio.


DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

è contento perchè il rotolone è aciuttoooooooo  (ole) ora puo servirsene nel momento del bisogno  (muoio)

non me ne vogliate ma sono due giorni che noi trattengo su questa battuta , alla fine con queste continue provocazioni non ce l'lho fatta più  (muoio)

Ludo

------------------------------------------------------------------------------------------------------

ci vuole!



-------------------------------------------------------------------------------------------------------


                                                        ciao Gianni!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon



               


( scusami Claudio, ma penso sia meglio tirarlo fuori da quell'Ombra e metterlo nella sua colorata ed intelligente vivacità  (abbraccio) )
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Citazione da: PaoloDòCavaj - 12 Agosto 2014, 16:10:27 PM


               


( scusami Claudio, ma penso sia meglio tirarlo fuori da quell'Ombra e metterlo nella sua colorata ed intelligente vivacità  (abbraccio) )

(superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon




  (sorpreso)  allora....  (nonso) ;D (su) (appl)


(per ingrandire:
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10964/Spot_1.jpg
e poi clicca su +)

E allora votiamo lo spot Tutti!
E' possibile votare fino al 26 settembre. Questo è il link:
http://www.kisskiss.it/spottami/item/27-spot.html
(per votare bisogna cliccare sulle stelline)..."

    (felice) e buona Fortuna...

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon



   

                                      ultime sistemate, e si riprende ad "Andare"..... (guid)

   (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

bulè

Contro il logorio della vita moderna....




.. un po' di colori in mezzo a tanto grigiume

(guid) (guid) (guid)

Paolon



 

( un pò di colore anche sotto la pioggia)

   (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

 

Dopo lo Skassa...... (nonso)

Solo dalla mia Terra può apparire un Citronico così..... (sorpreso)

       


     Benvenuto !!  (superok) (appl)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Citron le cherie bug

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

ALMAURI65

..........dai gas !!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi