News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Paolo(n) lo sai che il tipo con la maglietta con il simbolo della pace e la bandana ti assomiglia moltissimo  :P

Vorrei tornare sul tema della foto del giorno di qualche giorno fa, c'era di mezzo il campeggio e poi sono arrivate le donzelle a ingentilire (quelle più osè non sono state inserite) la visione delle bicilindriche  (bacio)


Citazione da: Mariotto Ami8 - 04 Novembre 2014, 19:42:58 PM
(felice)
Watson, la tua foto è molto bella, delicata e rilassante, ma il mio cuore batte per il post di Paolòn:

lo spleen decadente di Verlaine e la "mademoiselle col cul alvà" (1) sono un'accoppiata perfetta!!!   (sorpreso)

(1) traduzione per i non franco-mantovani: "fanciulla con l'assale posteriore correttamente assettato"  ;D


(vecchio) non so se questa donzella ha l'assale correttamente assestato, ma dai non è poi così male  (su)

(spett) e poi non è sfuocata come quella del Paolo(n) che  credo abbia bisogno di un paio di occhiali nuovi  (muoio)



P.S. manca il tema del campeggio.... vedrò di fare un'altra ricerca con più accuratezza  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Non è la foto del giorno..........è la mia lamentela del giorno!

eteva ottor i inoram...........

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

ma no dai... lascialo giocare...
com'è che si dice? "giochi spastici per bimbi elastici"?

e poi... una volta tanto che concordo con Watson (sulla somiglianza dell'hippy e del relativo cartello) vuoi mettere tutto a tacere?

Ma no.. dai...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Skassamakkinen

Io voglio andare in africa (ebola o no), comprare un aereo da turismo scassato,
schiantarlo nella foresta e ricominciare tutto da capo..
Io. da piccolo, volevo diventare come Leon Russell..

Oliver Onions - Flying Through The Air

Mondo gatto, che vita da cani..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

ci metto anche i miei risparmi........precipitiamo insieme! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 05 Novembre 2014, 20:08:10 PM
Io voglio andare in africa (ebola o no), comprare un aereo da turismo scassato,
schiantarlo nella foresta e ricominciare tutto da capo..
Io. da piccolo, volevo diventare come Leon Russell..

Oliver Onions - Flying Through The Air

Mondo gatto, che vita da cani..

Ma....e se diventi Tarzan?  (sorpreso)

Non lo so mica se ti reggono le liane  (muoio)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice) (felice)

A questo non avevo pensato.. Azkaban..  un bel problema!

Beh, dai..  Mi arrangerò! Tarzan vince sempre!

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello...Tiromancino - La descrizione di un attimo

(muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

 (muoio)

Non l'avevo mai visto 'sto "film"!  (sorpreso)

(su)

Maremma se erano svalvolati anche allora!  ;)

Popperità & svalvolatezza! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Eh! Eh!
Don Matteo!
Birichino l' amico..
Vieni anche tu a schiantarti nella giungla, a cambiare identità
e ricominciare da capo?
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 05 Novembre 2014, 20:32:32 PM
Eh! Eh!
Don Matteo!
Birichino l' amico..
Vieni anche tu a schiantarti nella giungla, a cambiare identità
e ricominciare da capo?

Ma c'è il wifi?  ???

(muoio)

'ssssommmalaaaaAAAAaaaaato!  (stupid)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Vorrei........dedicarne una ai due BOXEUR......

mettetevi comodi, sprofondati in poltrona......2 bei respiri, 2 dita di wiski e ascoltate....




avete ascoltato attentamente?

siiiiiiii?




La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

duchamp





bonjour
senza tema di smentita, codesta foto ancorchè bellissima, credo sia odierna
Il viso della qui brunita dama lo vedo piuttosto dei giorni nostri, che di un di passato.

La profferta della porta aperta, sembra suggerirci di salir immantinente ...
meraviglia

sempre vostro
conte nob. nicola maria norbegno degli albertini

SCARABEO

....anche il furgone sul ponte sembra moderno....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

duchamp

Citazione da: SCARABEO - 06 Novembre 2014, 09:13:31 AM
....anche il furgone sul ponte sembra moderno....

oibò che vista acuta che avete signore,  dal nome sì curioso, estratto da un manuale di entomologia.
sembrerebbe si, un veicolo agee ma non so dire di più

va da se che vorrei fare una gita con la signora qui ritratta, ma sol se giovine, perchè se dell'epoca avrà ormai raggiunto soavemente la settantina !

sempre vostro
conter nob. nicola maria norbegno degli albertini

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Lu

Citazione da: Ludo - 05 Novembre 2014, 20:49:43 PM
mettetevi comodi, sprofondati in poltrona......2 bei respiri, 2 dita di wiski e ascoltate....

La canzone l'ho ascoltata, un po' di sfuggita, un po' di malavoglia, ma alla fine l'ho ascoltata.
E mi sembra che fondamentalmente dica la vecchia filastrocca del "i problemi sono altrove" e anche del "la vita è troppo breve per incazzarsi per minuzie".
Mi permetto di dire che il fattto che in una canzone venga espresso un concetto, non significa che il concetto stesso sia giusto/vero.
Indica solo che c'e' un artista che lo pensa.
Quandanche lo pensasse realmente, perchè i cantanti spesso cantano ciò che si vende e non ciò che pensano.
Non conosco più di tanto il gruppo in questione, quindi la mia non è una critica nello specifico.

Proprio tu, Ludo, sai perfettamente come reagisco quando mi si fa un torto e quanto dal vivo cerco di mediare nonostante l'incazzatura.
Dopodik io non ho voglia di entrare ancora nel merito delle polemiche o delle idiozie racchiuse in certi messaggi che ho visto passare su questo forum e che denotano la falsità, l'ipocrisia e la puerilità degli autori.
A te/voi i loro comportamenti stanno bene?
Ben vengano anche per me!
La prox volta che qualcuno mi telefonerà per dirmi "ma quello cosa voleva dire?" oppure "guarda che quello mi ha scritto questo e quest'altro" io risponderò: "non è un problema mio".
La prox volta che ti lamenti della gente che se ne va dal forum e che i frequentatori del forum sono sempre meno, prova a pensare che non esiste solo Lu.

Adesso sono io che ti invito ad ascoltare una canzone.
Una canzone cantata sicuramente non per far soldi.
Ascoltata senza bere nulla, meglio ascoltarla da sobri.

L'avvelenata Francesco Guccini

Dopodik, il thread parla di foto.... e bella foto sia (anche se non d'epoca).

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Paolon


                                                                 

   

      (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

duchamp

bonjour a tout le monde

ullallà giubilo et gaudio
codeste son le foto che prediligo..."femmina piccante tienila per amante, femmina cuciniera tienila per mugliera" e qui trattasi di femmina scandalosamente piccante
Vezzoso il ciondolino ad indicar una vetturetta dalle modeste proporzioni rispetto al proromper di cotal magniloquenza di venere (senza parole invero)
godo come un epicureo sibarita caro Paolo

n.d.r.
leggo i redatti gustosissimi della tenzon trasversale tra voi mio caro, ed il mirabolante Lu e mi sovvengono le "baruffe chiozzotte" (dotta citazion goldoniana nevvero)
Opera ambientata nella città lagunare e centro di pescatori di Chioggia, le baruffe chiozzotte sono espressioni di un ambiente popolare, ad essere rappresentate sono figure del più basso strato sociale che si azzuffano per l'appunto in disquisizioni e iperbole linguistiche in venexian.

Invero un nobile della mia schiatta, non parteggia per nessun contendente, mai la mia persona si involgarì in contesti si dabbasso, ma vi prego di continuare a dar sfoggio di dialettica talvolta salace, per mio puro sollazzo.
Colgo invero un piglio deciso nel pugnace Lu, propriamente un assalto alla bajonette, nel mentre il Paolo ingaggia una più scaltra scaramuccia tipica di scontri nella boscaglia. Erano i manipoli di incursori detti "chasseur" nelle guerre napoleoniche.

conte nob. nicola maria norbegno degli albertini

Watson

Citazione da: conte nicola maria norbegno degli albertini - 06 Novembre 2014, 07:53:09 AM




bonjour
senza tema di smentita, codesta foto ancorchè bellissima, credo sia odierna
Il viso della qui brunita dama lo vedo piuttosto dei giorni nostri, che di un di passato.

La profferta della porta aperta, sembra suggerirci di salir immantinente ...
meraviglia

sempre vostro
conte nob. nicola maria norbegno degli albertini

ebbene si credo che signoria vostra abbia pienamente ragione, trattasi di foto moderna con un ambientazione d'antan.... una bella ambientazione ma pur sempre una falsa foto d'epoca  (nonso)

Cambiamo soggetto e passiamo nelle nobili auto dei nostri amici citronici più "grandi"  (guid)

Ecco una splendida foto d'epoca con tanto di Dea posizionata beatamente a nostro diletto....




... io ormai ho bisogno di occhiali per vedere cotanta bellezza, ma Scarabeo tu che hai gli occhi buoni, cosa vedi di anomalo ops. soave in tale foto (noncicredo)

Il vostro umile Watson, per servirvi (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Ellleennnnaaammmmaaiiaaalaaaaaaa ?
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

duchamp

Citazione da: SCARABEO - 06 Novembre 2014, 14:39:15 PM
Ellleennnnaaammmmaaiiaaalaaaaaaa ?

Signore qualor io concordassi con voi e lo debbo dire, concordo in pieno, vi debbo redarguire per il vostro modo barbaro di porvi ed esternar lo sentimenti vostro, perdinci, poco incline ad un gentiluomo qual voi siete senz ombra di dubito ...
In cuor mio griderei anco le peggior parole ad uso di taverna, ma magari li orecchi di qualcheduno posson si averne a male, specie quell omini che s imbellettano a guisa di femmine a cui piace sollazzar lo retrotreno, per dirla tutta

Sempre vostro
Conte Nicola Maria norbegno degli Albertini

Ludo

Citazione da: Lu - 06 Novembre 2014, 11:44:03 AM
Citazione da: Ludo - 05 Novembre 2014, 20:49:43 PM
mettetevi comodi, sprofondati in poltrona......2 bei respiri, 2 dita di wiski e ascoltate....

La canzone l'ho ascoltata, un po' di sfuggita, un po' di malavoglia, ma alla fine l'ho ascoltata.
E mi sembra che fondamentalmente dica la vecchia filastrocca del "i problemi sono altrove" e anche del "la vita è troppo breve per incazzarsi per minuzie".
Mi permetto di dire che il fattto che in una canzone venga espresso un concetto, non significa che il concetto stesso sia giusto/vero.
Indica solo che c'e' un artista che lo pensa.
Quandanche lo pensasse realmente, perchè i cantanti spesso cantano ciò che si vende e non ciò che pensano.
Non conosco più di tanto il gruppo in questione, quindi la mia non è una critica nello specifico.

Proprio tu, Ludo, sai perfettamente come reagisco quando mi si fa un torto e quanto dal vivo cerco di mediare nonostante l'incazzatura.
Dopodik io non ho voglia di entrare ancora nel merito delle polemiche o delle idiozie racchiuse in certi messaggi che ho visto passare su questo forum e che denotano la falsità, l'ipocrisia e la puerilità degli autori.
A te/voi i loro comportamenti stanno bene?
Ben vengano anche per me!
La prox volta che qualcuno mi telefonerà per dirmi "ma quello cosa voleva dire?" oppure "guarda che quello mi ha scritto questo e quest'altro" io risponderò: "non è un problema mio".
La prox volta che ti lamenti della gente che se ne va dal forum e che i frequentatori del forum sono sempre meno, prova a pensare che non esiste solo Lu.

Adesso sono io che ti invito ad ascoltare una canzone.
Una canzone cantata sicuramente non per far soldi.
Ascoltata senza bere nulla, meglio ascoltarla da sobri.

L'avvelenata Francesco Guccini

Dopodik, il thread parla di foto.... e bella foto sia (anche se non d'epoca).



Luca, non ho mai ne pensato ne detto che esiste solo Lu, infatti l'ho  dedicata ad entrambi ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

In Alta Savoia nella piccola località di Saint-Felix, 2.000 anime circa, c'è stato uno stabilimento caseario che produceva un ottimo formaggio, il suo nome era Mère Picon

negli anni '60 all'interno della confezione di formaggini venne inserito un piccolo soldato di metallo della serie "I soldati dell'Impero"  (scherma)



credo che queste piccole miniature farebbero felici il nostro conte  (appl)

Ma visto che qui si parla di foto del giorno e che questo spero rimanga l'argomento nelle prossime giornate (police1).... ecco allora la tanto attesa FOTO DEL CONTE  :P



(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Ludo - 06 Novembre 2014, 17:00:58 PM
Citazione da: Lu - 06 Novembre 2014, 11:44:03 AM
Citazione da: Ludo - 05 Novembre 2014, 20:49:43 PM
mettetevi comodi, sprofondati in poltrona......2 bei respiri, 2 dita di wiski e ascoltate....

La canzone l'ho ascoltata, un po' di sfuggita, un po' di malavoglia, ma alla fine l'ho ascoltata.
E mi sembra che fondamentalmente dica la vecchia filastrocca del "i problemi sono altrove" e anche del "la vita è troppo breve per incazzarsi per minuzie".
Mi permetto di dire che il fattto che in una canzone venga espresso un concetto, non significa che il concetto stesso sia giusto/vero.
Indica solo che c'e' un artista che lo pensa.
Quandanche lo pensasse realmente, perchè i cantanti spesso cantano ciò che si vende e non ciò che pensano.
Non conosco più di tanto il gruppo in questione, quindi la mia non è una critica nello specifico.

Proprio tu, Ludo, sai perfettamente come reagisco quando mi si fa un torto e quanto dal vivo cerco di mediare nonostante l'incazzatura.
Dopodik io non ho voglia di entrare ancora nel merito delle polemiche o delle idiozie racchiuse in certi messaggi che ho visto passare su questo forum e che denotano la falsità, l'ipocrisia e la puerilità degli autori.
A te/voi i loro comportamenti stanno bene?
Ben vengano anche per me!
La prox volta che qualcuno mi telefonerà per dirmi "ma quello cosa voleva dire?" oppure "guarda che quello mi ha scritto questo e quest'altro" io risponderò: "non è un problema mio".
La prox volta che ti lamenti della gente che se ne va dal forum e che i frequentatori del forum sono sempre meno, prova a pensare che non esiste solo Lu.

Adesso sono io che ti invito ad ascoltare una canzone.
Una canzone cantata sicuramente non per far soldi.
Ascoltata senza bere nulla, meglio ascoltarla da sobri.

L'avvelenata Francesco Guccini

Dopodik, il thread parla di foto.... e bella foto sia (anche se non d'epoca).



Luca, non ho mai ne pensato ne detto che esiste solo Lu, infatti l'ho  dedicata ad entrambi ;)

E vorrei precisare ancora!

Paolon tranquillo, non scriverò mai più in un tuo topic.....davvero, l'ultima cosa di cui ho bisogno in questo periodo è di telefonate da trita - maroni, ...davvero, ho gente che muore a casa e sentire le cassate tue davvero non posso sopportarlo!

scusa se esisto ed ogni tanto dico la mia ;) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Skassamakkinen - 05 Novembre 2014, 20:08:10 PM
Io voglio andare in africa (ebola o no), comprare un aereo da turismo scassato,
schiantarlo nella foresta e ricominciare tutto da capo..


... potresti andarci in mehari, neh  (su)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

Questo 3d è proprio ben riuscito.
Mi piace passare a guardare le nuove foto e salvarmi quelle che più mi piacciono
Bravi, continuate così.  :)
Un saluto  a tutti (felice)
EffeCiIEmme

pulcino

non inquiniamo anche questo 3d. >:(
Basta con le polemiche, non se ne può più.
Basta, basta. (inc)
Vogliamo soltanto le foto, che sono bellissime.