LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes


Roberto Threeyes


Skassamakkinen

Citazione da: Roberto Threeyes - 25 Novembre 2014, 14:41:34 PM
questo per lo skassa!!:


(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
;D ;D  ;D ;D ;D

Grazie Robertooooo!!!
Uh, che bella morettina!! (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh
quanta popperità e culiinariaaaaaaa

Watson

Citazione da: Andre77 - 25 Novembre 2014, 12:45:01 PM
Orco.... davvero una brutta storia Watson...
E l'ex magari è pure in libertà adesso...

E' accaduto nel 2012, l'omicida l'hanno preso subito e questa volta la condanna c'è stata, gli hanno dato 16 anni e 8 mesi, probabilmente uscirà prima magari in galera si pentirà di quello che ha fatto, ma credo che lui come tanti altri casi di femminicidio, l'uomo che uccide crederà sempre di essere nel giusto e che la colpa sia sempre della donna....

... avrei sperato che almeno oggi non postassimo certe foto, cacchio a me le donne piacciono un sacco e sbirciarle come mamma le ha fatte non mi dispiace affatto, ma a volte bisognerebbe fermarsi anche solo per poche ore  (nonso)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

siciliano


Watson

Se non ricordo male quella 2cv era utilizzata come sercizio taxi a Parigi  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

duchamp

bonjour
la belle dame B.B. quando era splendida
Meglio rimembrarla così, che vederla in totale sfacelo su fugaci apparizioni televisive odierne ...

Pier Le Blanc

Illustre signor conte, solitamente apprezzo i suoi interventi permeati di aulica dialettica, compreso l'accenno, in qualche post precedente, all'inclinazione feticistica, che anch'io nutro, di fronte a capi d'abbigliamento particolari come i guanti di pizzo bianco che,  con fine ricamo, vestono le braccia di una leggiadra fanciulla, ma questa volta non mi trovo d'accordo con lei.
La sue dichiarazioni su BB non sono conformi alla nobiltà del suo rango.
Una gloriosa signora come BB è da apprezzare anche oggi, con tenerezza e riconoscenza, non solo per il passato di sogni erotizzanti che ci ha generosamente concesso, ma anche per la sua straordinaria capacità di invecchiare, tra l'altro senza mai essere ricorsa a nessun tipo di intervento estetico.
Una donna che non ha paura delle leggi della natura, e le accetta, diventa ai miei occhi altrettanto affascinante oggi, nell'inevitabile crepuscolo della bellezza, nel reticolo di rughe che ne segna il volto, nella ciocca ribelle e forse disordinata dei suoi capelli grigi, quanto lo era un tempo, in cui si mostrava, già al naturale, come splendida icona della gioventù.
(felice) (abbraccio)

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

duchamp

Citazione da: Pier Le Blanc - 27 Novembre 2014, 11:08:38 AM
Illustre signor conte, solitamente apprezzo i suoi interventi permeati di aulica dialettica, compreso l'accenno, in qualche post precedente, all'inclinazione feticistica, che anch'io nutro, di fronte a capi d'abbigliamento particolari come i guanti di pizzo bianco che,  con fine ricamo, vestono le braccia di una leggiadra fanciulla, ma questa volta non mi trovo d'accordo con lei.
La sue dichiarazioni su BB non sono conformi alla nobiltà del suo rango.
Una gloriosa signora come BB è da apprezzare anche oggi, con tenerezza e riconoscenza, non solo per il passato di sogni erotizzanti che ci ha generosamente concesso, ma anche per la sua straordinaria capacità di invecchiare, tra l'altro senza mai essere ricorsa a nessun tipo di intervento estetico.
Una donna che non ha paura delle leggi della natura, e le accetta, diventa ai miei occhi altrettanto affascinante oggi, nell'inevitabile crepuscolo della bellezza, nel reticolo di rughe che ne segna il volto, nella ciocca ribelle e forse disordinata dei suoi capelli grigi, quanto lo era un tempo, in cui si mostrava, già al naturale, come splendida icona della gioventù.
(felice) (abbraccio)



bonjour monsieur le blanc
invero caddi malamente sul selciato del bon ton, come voi giustamente aveste a rimarcare e voi vi adombraste.
Dio creò la femme (BB) e il tempo purtroppo la colse, ma lei per dirla tutta, non scelse allucinanti rimedi chirurgici o posticci e questo bisogna dare vanto et merito alla signora agee !
La ricordo tuttavia in istantanee che la ritraggono sfolgorante e giovine, sola o accanto a svariati amanti che lei ebbe ... Vadim, e Gainsbourg in primis ...
Oggi nel suo buen retiro è una signora e purtroppo per lei, non conserva nulla dell'allure di un tempo che fu, ma come altre grandi di francia, va portatto il rispetto che merita se non altro per i fasti del passato.

Conte Nicola maria norbegno degli albertini

Watson

Non sono riuscito a trovare una foto della gran dama con una citroen....  (nonso)

Ieri




oggi



(bacio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Andre77

Una volta qualcuno disse: per diventare un mito bisogna necessariamente morire anzitempo. Quando la persona diventa mito i tratti umani sfumano e il desiderio di eternità impone una cosa ben precisa: morire prima della vecchiaia.
Tale affermazione credo che sia, seppur nel suo cinico realismo, veritiera.
Marilyn Monroe è diventata un'icona del suo tempo perché non è invecchiata così come, ad esempio, Gilles Villeneuve o Ayrton Senna sono diventati miti in quanto scomparsi prematuramente.
D'altronde, per vivere a lungo, non c'è altra soluzione che invecchiare...  (muro)

(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Pier Le Blanc

Bene!
Ecco qui, BB, dea del cinema e dell'immaginario collettivo.

E un saluto alla memoria anche a Gigi Rizzi, play-boy italiano che, all'epoca, realizzò l'inarrivabile sogno di tutti. 
Si pensava infatti, a quei tempi, che conquistare BB, fosse come saltare su una stella.



(felice) :)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Lu

#1273
Ma se anzichè essere la "foto del giorno" fosse il "video del giorno"?

2cv + bb = la 2cv fait son cinéma La bride sur le cou

Conconrdo con Pier: BB era bellissima allora, è ancora bellissima adesso, solo di una bellezza diversa.
Basta avere gli occhi e lo spirito giusto per guardarla.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson



ma poi l'hanno tolta da li sopra (??)

:P (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo



Com'è che quel paraurti è cromato??  ;D ;D ;D
Slower, lower, louder ✌

Ludo

io vedo un rombo fuori posto......... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Ludo - 29 Novembre 2014, 18:27:08 PM
io vedo un rombo fuori posto......... ;D

mah
io penso che il motore sia spento
quindi niente ROMBOOOOO

10nico

 (mang) (mang1)

Mi segno il siterello!  ;)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Ludo

A me la "Gnagna" piace un sacco, ...davvero ;D ma torniamo in tema ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: Watson - 25 Novembre 2014, 17:40:21 PM
Citazione da: Andre77 - 25 Novembre 2014, 12:45:01 PM
Orco.... davvero una brutta storia Watson...
E l'ex magari è pure in libertà adesso...

E' accaduto nel 2012, l'omicida l'hanno preso subito e questa volta la condanna c'è stata, gli hanno dato 16 anni e 8 mesi, probabilmente uscirà prima magari in galera si pentirà di quello che ha fatto, ma credo che lui come tanti altri casi di femminicidio, l'uomo che uccide crederà sempre di essere nel giusto e che la colpa sia sempre della donna....

... avrei sperato che almeno oggi non postassimo certe foto, cacchio a me le donne piacciono un sacco e sbirciarle come mamma le ha fatte non mi dispiace affatto, ma a volte bisognerebbe fermarsi anche solo per poche ore  (nonso)







Quando una persona è a posto con se stesso e ama le donne (a cui non farebbe mai nulla di male)......
oltretutto ammirarle nel contesto biclindrico...... (guid)
non si ferma perchè non c'è una data ben precisa per il rispetto delle donne....bisogna farlo sempre! ;) (felice)

Watson

Il giorno stesso dedicato contro la violenza delle donne a Torino ci sono stati due casi di violenza contro le donne, uno per di più in pieno giorno alla fermata della metro  >:(

Tenta uno stupro nel giorno contro la violenza

La confessione 

«Mi sentivo solo, volevo violentarla».



ma non è solo quello è proprio un modo di vedere le donne da parte di motli uomini, un oggetto, qualcosa da usare, da possedere, una esclusiva proprietà, per questo ci sono più casi di violenza (femminicidi) proprio nelle persone che pensano di amarle e non accettano il concetto che non ci appartengono, che non sono un nostro bene esclusivo.

Però è inoppinabile che un bel corpo femminile accenda desiderio e faccia piacere osservarlo, non è ceretamente una colpa anche se magari per qualcuno potrebbe essere anche questa una forma di violenza...

... e poi la giornata del 25 novembre non è conosciuta come l'8 marzo, era solo una mia illusione che per quel giorno ci fossimo astenuti.


Per tornare in tema, una foto nota a molti  ;)



almeno il luogo è noto, neh  :P




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questa da indovinare è già più difficile.... ma non impossibile  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 02 Dicembre 2014, 08:44:38 AM
Questa da indovinare è già più difficile.... ma non impossibile  (felice)



Matteo, ex Tittap.........
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

#1285
... ecco come si chiama, ricordavo solo tittap123  (stupid)

Forte vero  (su)

Se la foto del giorno fosse un video....

2CV REACTION TEST on Vimeo


(??) non capisco perchè non si veda il video ma si legga solo il link (??)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

sdeghedè sdeghedè