News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

bulè


pulcino

deh fiuei mia propi " basta cla' respira "
Traduzione: ragazzi mica proprio " basta che respiri "

Paolon

Citazione da: bulè - 13 Gennaio 2015, 15:06:20 PM
Citazione da: PaoloDòCavaj - 12 Gennaio 2015, 12:53:22 PM


                 

       (sorpreso)

Mi ha colpito il fatto che con UNA MATITA il Club 2CV cercava di alleviare il tragico disagio del dopo terremoto e che ancora la MATITA sia diventata in Francia il simbolo del riscatto dei francesi contro ogni terrorismo ed isteria integralista.

Tutto qua













                                                 

       


FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Citazione da: pulcino - 13 Gennaio 2015, 15:07:40 PM
deh fiuei mia propi " basta cla' respira "
Traduzione: ragazzi mica proprio " basta che respiri "

sicuro......  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

hokahey

Citazione da: PaoloDòCavaj - 12 Gennaio 2015, 12:53:22 PM


                 

       (sorpreso)





bravo... mi piace molto.. posso fartelo girare sui social che frequento?

bulè

Citazione da: hokahey - 13 Gennaio 2015, 17:36:54 PM
bravo... mi piace molto.. posso fartelo girare sui social che frequento?

No, o meglio... non più! L'iniziativa del Club Italia ha già avuto luogo e il contributo che ne è scaturito è già in uso alla scuola materna di Mirandola dalla fine del 2012!

Qui l'iniziativa:
http://www.2cvclubitalia.com/wp/notizie/una-matita-per-ricordare/


E qui il buon fine:
http://www.2cvclubitalia.com/wp/notizie/grazie-a-tutti-2/


Grazie comunque per l'interessamento!

hokahey


Watson



da qualche parte ho visto le foto di una 2cv con l'apertura posteriore in questo modo strano  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

Citazione da: Watson - 14 Gennaio 2015, 09:59:53 AM


da qualche parte ho visto le foto di una 2cv con l'apertura posteriore in questo modo strano  (sorpreso)

se ne parlato ampiamente e piu volte, cerca che trovi  ;)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Pier Le Blanc

Citazione da: Watson - 14 Gennaio 2015, 09:59:53 AM

(sorpreso)

Che bella immagine! Semplice nel disegno, delicata nell'atmosfera seduttiva.
Lei, curvilinea bellezza degli anni 50, secondo il cliché dei calendarietti profumati che il barbiere regalava   anche ai suoi clienti meno smaliziati, forse sperando, provocatoriamente, di vederli arrossire in quell'epoca di costumi ancora castigati.
Bella immagine dal sapore antico, quelle calze con la tessitura che si infittisce sui talloni, la riga della cucitura posteriore, che non si vede nel disegno, ma che si indovina, capace di calamitare lo sguardo di noi, imberbi del tempo, in preda ai primi turbamenti emotivi; quel cappellino ad ampia tesa, quella  sensualità un pò casereccia, generosa e contenuta,  svolazzi di gonne appena pronunciati, il fruscio della sottoveste di seta, immancabile indumento di un'erotismo mai più ritrovato.
E quei reggicalze da batticuore, quella prosperosa visione delle gambe velate, quella sensualità ricca di morbidezze, e il cagnolino che cerca di afferrare al volo la golosa cascatella di cibo?
Donne, cibo e una fantastica e romantica 2cv, per un ritratto fresco e allegro dei tempi andati che hanno accompagnato anche la mia infanzia.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

Citazione da: salbifulco - 14 Gennaio 2015, 10:33:19 AM
se ne parlato ampiamente e piu volte, cerca che trovi  ;)  (felice)

un aiutino (adoraz)

non riesco a trovarla  (nonso)


Pier Le Blanc, vedo che hai apprezzato la bellezza del disegno e della dolce fanciulla, quasi a voler sottolineare come sia più affascinante apprezzare una bella donna vestita rispetto ad una "come mamma l'ha fatta"  (appl)

dello stesso disegnatore un'altra foto del giorno in cui la matita ne è protagonista  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Diciamo che l'erotismo presuppone sempre una nudità appena accennata che lasci spazio all'immaginazione, un gioco calibrato di sguardi tra il vedo e non vedo.
Comunque, grazie Watson. Per me sono due immagini che l'essenzialità del disegno rende particolarmente gradevoli.
:) (felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

salbifulco

Citazione da: Watson - 14 Gennaio 2015, 16:06:12 PM
Citazione da: salbifulco - 14 Gennaio 2015, 10:33:19 AM
se ne parlato ampiamente e piu volte, cerca che trovi  ;)  (felice)

un aiutino (adoraz)

non riesco a trovarla  (nonso)


nemmeno io, ci puo aiutare paolodocavaj  (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ALMAURI65

..........dai gas !!

Watson

Avevo inserito una cartolina anch'io di quel passaggio  ;D

la cosa buffa è che la strada si allaga con l'alta marea e che in passato alcuni automobilisti venivano sorpresi e si trovavano innondati senza più saper come salvarsi (paura)





Per venir incontro a questi sprovveduti, costruirono delle piattaforme sopraelevate che servissero a mettersi in salvo in caso di pericolo....






... ovviamente immagino che qualcuno di voi penserà alla figata di attraversarlo con la marea montante, pensando "c'è la faro?"  (stupid)





Les 2CV Cochonou entre Terre et Mer !

e altre (foto)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Un'ottima occasione per testare i trattamenti anticorrosione del telaio!  (sorpreso)  (paura)

Paiura! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon

#1488
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

salbifulco

Citazione da: Corbi - 22 Dicembre 2014, 15:41:39 PM



                    Bye Bye BABY


[/quote]
questa me l'ero persa, comunque è arrivata a destinazione in quel di Napoli da Ciruzzo  (superok)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

 (muoio)

E' una ferrari F124!

;D

F-F-F-F-F-Ffffiiiiiiiiiiischia!  (muoio)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

pulcino

La Fiat 124, l'avevo anch'io nel 1971, era "verde bottiglia" con i cerchi color panna, con la quale mi sono sposato.  (guid) (appl)
Era bellissima.  ;D ;D

Watson

Citazione da: PaoloDòCavaj - 15 Gennaio 2015, 18:06:26 PM




    (felice)


(appl) grazie Paolo(n) è proprio lei, forse anche con le stesse scritte del volantino dell'epoca  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: 10nico - 15 Gennaio 2015, 21:51:22 PM
(muoio)

E' una ferrari F124!

;D

F-F-F-F-F-Ffffiiiiiiiiiiischia!  (muoio)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico

Rimanendo in tema bicilindrico credo che questa la conosciate già  (sorpreso)

2cv Ferrari F355




sembra che costi solo 180.000 euri  (stupid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Citazione da: pulcino - 16 Gennaio 2015, 00:27:57 AM
La Fiat 124, l'avevo anch'io nel 1971, era "verde bottiglia" con i cerchi color panna, con la quale mi sono sposato.  (guid) (appl)
Era bellissima.  ;D ;D

Nooooo !  (sorpreso)
Ti sei veramente sposato con una Fiat 124 ?  (nonso)
Dai, racconta: Bambini ne avete avuti ?  (appl)
Sono delle Fiat 500 o delle 126 ?   (muoio)

Ah, ora ricordo:
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

pulcino

Bella osservazione " l'ho capì un po tardi " sai l'età è quella che è,
                         
                                        ero SULLA Fiat 124

ah,ah,ah,ah,ah (appl) (appl) (appl) (appl) (ola)