LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Watson

Bel collage, complimenti Paolo(n)  (appl)


Questa invece è un'esasperazione del concetto bicilindriche e fiori.....





... però se avessi una parco del genere mi piacerebbe molto avere pure quella bicilindrica  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

SCARABEO

In un periodo di crisi anche 2 cavalli son troppi !













































www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Grazie Paolo(n)  (abbraccio)

hai rappresentato tutte le 2cv floreali della rete  ;D


Ci rimangano solo i disegni, neh  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Ciao Watson e Paolon, grazie per i contributi a tema floreale. Per quel che riguarda il manifesto collage mi piace molto così come mi era piaciuto quello che raggruppava tutti gli avatar dei forumisti, una bella idea da trasformare in un manifesto.
Personalmente apprezzo particolarmente anche tutti gli aforismi dei forumisti che non mi dispiacerebbe riunire insieme. Watson sarebbe fattibile una cosa del genere?

(felice) ;D
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

bulè

Se siamo in tema di fiori....

.. anche questa non è male!  ;D



Avvistata anni fa, in qualche angolo di mondo.   (felice)

Golf

Non puo' circolare senza la targa anteriore,e' passibile di sanzione  ;D

(felice)

Paolon



ce n'è per tutti.... anche x TioTio  (muoio)


ingrandimento in

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10964/una_per_tutti_gli_svalvolati.jpg


PS Il segugio WATSON nOn aveva notato il particolare della precedente a destraAAAH??
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

bella cla',  (appl)

più la guardo più mi piace, colore davvero azzeccato, infatti non lo hai scelto tu!!  :P :P

paolon mi piace quest'ultima, ne farò una gigantografia per la taverna!!  8) 8)

Ludo

Citazione da: tiotio - 05 Febbraio 2015, 17:43:13 PM
bella cla',  (appl)

più la guardo più mi piace, colore davvero azzeccato, infatti non lo hai scelto tu!!  :P :P

Ma l'ho fatta io! ;D

piace anche a me, ispira allegria, con il gancio traino e il carrellino dietro poi........ ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: PaoloDòCavaj - 05 Febbraio 2015, 17:15:57 PM

PS Il segugio WATSON nOn aveva notato il particolare della precedente a destraAAAH??


Quale particolare dici (??)



E' arrivata la neve anche da noi (nel torinese), festeggiamo con una bella foto invernale  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

 (compl)  e' messa bene anche con la fanaleria !

Pier Le Blanc

Citazione da: Watson - 05 Febbraio 2015, 08:25:26 AM


Certo, più guardo questa foto e più penso che questa 2cv, per la compattezza delle linee, per i fari tondi che sembrano incassati nei parafanghi, magari ampliando un pelo le dimensioni del parabrezza,  potrebbe proprio essere, a mio gusto ovviamente, la nuova deuche del futuro.

;D (felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

C'è pure la visione del lato B



E' un'opera d'arte che si trova nel giardino botanico JARDIN DES PLANTES di Coutances, paese della bassa Normandia


non so solo dirti se era un'opera provvisoria o se si trova ancora li, certo che questo modello rende perfettamente il concetto di auto ecologica, non per nulla è una 2cv  :)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

#1605
Citazione da: Watson - 06 Febbraio 2015, 15:15:20 PM
C'è pure la visione del lato B



c'è anche il fianco:


e in molteplice versione:


beh... bello avere una 2cv che cambia colore a seconda della stagione :)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Sempre in tema floreale.... (povera 2cv)



by the way: c'e' un particolare in questa foto che...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

E anche questa non pare male:
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: Watson - 06 Febbraio 2015, 15:15:20 PM

non so solo dirti se era un'opera provvisoria o se si trova ancora li, certo che questo modello rende perfettamente il concetto di auto ecologica, non per nulla è una 2cv  :)


Ho provato a cercare sul sito del giardino di Coutances e della 2cv non c'è traccia, è stata un'opera temporanea come lo si può notare se si va direttamente nel centro del giardino e vedere cosa c'era nel settembre dello scorso anno  (sorpreso)

https://goo.gl/maps/EHzNN

un orribile insettone, come si può vedere nella foto sotto il luogo è destinato alle opere stagionali  (nonso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: nomad - 06 Febbraio 2015, 11:09:41 AM
(compl)  e' messa bene anche con la fanaleria !

La Charleton è di un finlandese.... lassu ci vuole un sacco di illuminazione visti i loro inverni  ;D

Sembra che abbia pure fatto uno strano esperimento per renderla il più simile alla slitta di babbo natale  (sorpreso)



lo puoi vedere in questo video mentre si diverte un sacco  (guid)

Lets go skiing with a 2CV

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Dany

 (felice)
Bravo Paolon ! Sempre sul pezzo !
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

CaravanPetrol

 
La Charleston è dell'amico finlandese Jukka Isomäki, curatore del libretto Apua-Help e tra gli organizzatori del Raid Laponie, a cui partecipai nell'ormai lontano inverno 2002.
Ovviamente in quell'occasione non mancò di esibirsi al volante della sua divertente 2CV-slitta.





Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Ludo

Torniamo alle 2 cose più belle del mondo?

;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

SCARABEO

Capisco "Il caro saluto da Ostenda"....ma hai da esser lì da tempo.... (stupid)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

il 10 febbraio del 2006 venivano inaugurate le olimpiadi invernali a Torino  (ura)

durante la manifestazione di apertura sfilarono dentro lo stadio olimpico anche delle 500.... ovviamente, ma per noi avrebbero fatto una figura migliore se ci fossero state delle bicilindriche  (su)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Mariotto Ami8

 >:(   questa volta non sono d'accordo

preferisco l'asinello  8)