LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

GeologoBicilindrico

In una calda sera di estate BEHA, Aurora e Asia

(felice)

EffeCiIEmme

bulè


Ludo

Citazione da: bulè - 06 Luglio 2015, 18:41:14 PM



Bella! (su)

M'è spiaciuto non esserci, ma finalmente STRA lavoro (nonso) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tarlo 61

e noi siamo STRA contenti  (felice)
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Ludo

Citazione da: Tarlo 61 - 07 Luglio 2015, 08:53:24 AM
e noi siamo STRA contenti  (felice)

Si! cosi non mi avete tra i piedi! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Bellissima foto del mini raid, peccato veramente per chi non c'era, splendido week end, tra polvere e...Dahu!! (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Tad

complimenti per il giro e ... che invidia! Però non avete provveduto a toglierci una curiosità: ma il Dahu l'avete trovato o no?  ;D
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

pietroa21

Qualche giorno fa in provenza.







SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

10nico

Citazione da: pietroa21 - 09 Luglio 2015, 11:39:54 AM
Riprovo ....... e poi mi arrendo !!!

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?pid=91446

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?pid=91447


ciao

Ciao Pietro, c'eri quasi!

Quando sei nella galleria, per avere il link da mettere nel forum devi cliccare sull'immagine e farla aprire grande; solo a quel punto devi copiare il link dalla barra degli indirizzi del browser.

Due immagini parlano più di mille parole!

Apri la foto nella galleria


Ci clicchi sopra e copi il link che poi userai nel forum


P.S: gran belle foto!  (compl)
(grazie a Scarabeo per averle riportate e rese visibili)

Lunga vita e poppErità!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Yoghi

Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Yoghi

Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Yoghi

Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

10nico

Citazione da: Yoghi - 11 Luglio 2015, 08:51:22 AM
...riprovo...
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11268/Estate_2014_2814129.JPG

Citazione da: Yoghi - 11 Luglio 2015, 08:59:38 AM
...lascio perdere... (stupid) (muro) (nonso) (piango) :-X (computer)

MA NO!

C'eri quasi, il link andava bene, però hai usato il pulsante sbagliato  ;D

Per inserire le foto si usa il pulsante sotto la I



Ad ogni modo la tua foto del giorno è questa qua (ho solo preso il tuo link e usato il pulsantino delle immagini neh!)



BELLA, TRA L'ALTRO!  (su)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Yoghi

Grazie 10nico, questa è mia figlia che, appena mi vede con un cacciavite in mano...deve aiutarmi!!!
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

claudyane6

Citazione da: Yoghi - 11 Luglio 2015, 09:51:53 AM
Grazie 10nico, questa è mia figlia che, appena mi vede con un cacciavite in mano...deve aiutarmi!!!

anche il mio faceva così, ora lavora in carrozzeria ed il tempo per il papà è pochissimo.... nel frattempo sono passati più di venti anni , quasi venticinque

Ludo

Guarda! non conoscessi la Bubba e la tua splendida bimba direi che il padre non sei tu! ;D

Bellissima Joghi!   SALUTONI ALLE 2 BELLE, A TE TE STROPICCIO LA PROSSIMA! ;D

;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Eh si, sono momenti bellissimi, che fortunatamente posso goderli quotidianamente, perche tra qualche anno gli interessi cambieranno, cosi come la voglia di stare a "giocare" con papà....
Ludo, con te ci stropicciamo a S.Anna, ci sarà anche la "meccanica"!! (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Pier Le Blanc

Ciao Yoghi,
anche i miei complimenti per la bella foto con la tua aiutante in erba e aspirante meccanica.
Adesso capisco perchè te la cavi bene con la 2cv...

Perchè non fai un altro ritratto alle tue donne e non lo pubblichi nel  DEDICATO ALLE DONNE?
Ciao e arrivederci al prossimo incontro.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Pacifico

Bravo 10nico per le spiegazioni per l'inserimento delle foto ma c'è anche un altro modo per inserire nel forum le immagini della galleria, forse più semplice per chi non ha molta pratica con il pc

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5014.msg312930#msg312930

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Gli staranno fischiando le orecchie  ;D




però la foto è davvero piacevole da guardare, l'ho linkata da qui --> Ben arrivata Anastasia

:P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

In questi giorni di gran caldo come non si vorrebbe essere in un posto simile  ;D




la foto è stata linkata dal sito dei sempre carichi  (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

22 luglio

un mese d'estate è gia trascorso e la mattina mi accorgo che le giornate iniziano gia ad accorciarsi...




(guid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

biscottiera 2cv omaggiatami al raduno a Staggia, un ringraziamento a Massimo



questa lo gia postata in un altro topico, ma sta bene anche qui il particolare della stoffa citronica

sdeghedè sdeghedè

Ludo

Vi metto questa.......inutile dirvi chi è.....




Ma avrei anche questa, non ho fatto in tempo, quell'auto era il suo sogno.....

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

10nico

Adesso ho capito da chi hai preso, Monellaccio!  ;)

(abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

hokahey

da amante della birra porter....