LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Watson

Porco boia, ma chi è quella fata sulla 2 cv, spingerei anch'io  (appl) (appl). anche se la mia età  (vecchio) mi consiglierebbe di stare calmo, ma come si fà a stare calmi poi io vado all'antica " a mè mé piacciono le donne " (urra)


pulcino è semplicissimo, devi usare questo comando

Puoi prima scrivere la frase, selezionarla tutta e usare il comando o al contrario cliccare su quel comando e poi scrivere in mezzo tra le due parentesi quadre, e dopo modificare il numero che serve per determinare l'altezza

[size=10pt ] qui scrivi il testo da ingrandire [ /size]   (gli spazi dentro le parentesi non ci sono, li ho messi per visualizzare il codice)

10 pt è l'altezza normale, nel mio esempio l'ho messa a 20 pt, ma se vuoi sbalordire aumentala pure, stai solo attento che più grande scrivi e più facilmente rischi se è una sola parola di allargare il 3D  >:(


Ed ora rullate i tamburi, suonate le trombe ecco a voi la fotro che tanto attendavate....






...NUDA come mamma l'ha fatta  (sorpreso)








:P (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi è l'ultimo giorno di agosto...  per molti è la fine dell'estate, da domani si penserà alla scuola, al lavoro e volendo alle feste natalizie  (stupid)


Chiudiamo quindi in bellezza e abituiamoci a chiudere la capote da domani, neh  ;D


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

...eppur si muove!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

koky

Citazione da: Watson - 31 Agosto 2015, 17:16:12 PM
Oggi è l'ultimo giorno di agosto...  per molti è la fine dell'estate, da domani si penserà alla scuola, al lavoro e volendo alle feste natalizie  (stupid)


Chiudiamo quindi in bellezza e abituiamoci a chiudere la capote da domani, neh  ;D







Oila !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che "occhi da gattona """"""""""""" (sorpreso) (sorpreso)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

claudyane6

Citazione da: koky - 31 Agosto 2015, 18:58:06 PM
Citazione da: Watson - 31 Agosto 2015, 17:16:12 PM
Oggi è l'ultimo giorno di agosto...  per molti è la fine dell'estate, da domani si penserà alla scuola, al lavoro e volendo alle feste natalizie  (stupid)


Chiudiamo quindi in bellezza e abituiamoci a chiudere la capote da domani, neh  ;D







Oila !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che "occhi da gattona """"""""""""" (sorpreso) (sorpreso)

ed il resto da topona  (muoio) (muoio) (muoio)

koky

Citazione da: claudyane6 - 31 Agosto 2015, 19:13:42 PM
Citazione da: koky - 31 Agosto 2015, 18:58:06 PM
Citazione da: Watson - 31 Agosto 2015, 17:16:12 PM
Oggi è l'ultimo giorno di agosto...  per molti è la fine dell'estate, da domani si penserà alla scuola, al lavoro e volendo alle feste natalizie  (stupid)


Chiudiamo quindi in bellezza e abituiamoci a chiudere la capote da domani, neh  ;D







Oila !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che "occhi da gattona """"""""""""" (sorpreso) (sorpreso)

ed il resto da topona  (muoio) (muoio) (muoio)


Volevo scrivere anch io a caratteri cubitali....ma non son capace....
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

claudyane6

aspetta che watson ti spiega come fare

SCARABEO

Lasciatemi il suo N° di telefono perché la dovrei invitare nella mia DS, credo le possan piacere gli interni :   ;) ;) ;)




www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Skassamakkinen

Cercavo le parole giuste..
..solo ora le ho trovate..

MIAOOOOOOOOOOOOO!!!!



La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

ALMAURI65

..........dai gas !!

pulcino

Hasta la f...ca ?
             
                                    S I E M P R E

zia anita

Watson
Lei mette delle foto da premio oscar.
Oltre a moderatore io la farei onorevole o cavaliere a vita.
evitate le maiuscole...

zia anita

#1905
Io arrivò a questa ma...
evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Citazione da: claudyane6 - 31 Agosto 2015, 19:16:54 PM
aspetta che watson ti spiega come fare

Mannaggia ed ancora non sono diventato moderatore suppllente che mi tocca fare gli straordinari  (muoio) (muoio)

(vecchio) koky è facilissimo ingrandire una frase, basta usare questo comando

tu sottolinei la frase che vuoi ingrandire e poi premi il tasto indicato o al contrario usi prima il comando e poi scrivi dentro le parentesi quadre, per ingrandire i caratteri modifichi il valore che di default è 10pt

[size=10pt ]qui scrivi il testo[ /size] (gli spazi sono solo per visualizzare il comando)

qui per esempio metto 30pt

E' stato un caso

(police1) Mi raccomando non esagerare con l'altezza e con la lunghezza delle frasi, altrimenti allarghi il post ed io che nonsono ancora autorizzato non posso correggerlo, neh  (su)


@zia anita E' stato un caso che ho trovato una foto così bella senza che ci sia nulla di imbarazzante in vista.....   (sorpreso) beh qualcosa c'era sicuramente per attirare così le attenzione dei forumisti  (stupid)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

FeDeesse


nomad

ALMAURI65 che sventola di 2CV hai postato, si tratta di una foto scaricata oppure e' di qualcuno " di noi" ?

Watson

Citazione da: nomad - 01 Settembre 2015, 11:09:55 AM
ALMAURI65 che sventola di 2CV hai postato, si tratta di una foto scaricata oppure e' di qualcuno " di noi" ?

NO è un'elaborazione americana si base Suzuki, vedi pure qui ---> 2cv Samurai


Bravo FeDeesse, ottima scelta, mi sa un po condizionata dalla tua passione, neh  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

FeDeesse

è una foto di qualche anno fa..l'unica competizione a cui partecipai con la Dea..
potrei rilanciare con questa (riconoscete il posto?):


Watson

Di sicuro non sono le Dolomiti  (muoio) (muoio)

C'è il mare dietro alle due Charleston, quindi è un raduno che si è fatto in riva.... così su due piedi mi viene in mente solo quello in Liguria di Varigotti  (?)

o uno più vecchio a Ceriale  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bibino59

Citazione da: nomad - 01 Settembre 2015, 11:09:55 AM
ALMAURI65 che sventola di 2CV hai postato, si tratta di una foto scaricata oppure e' di qualcuno " di noi" ?

Sventola?!?!
Preferisco di gran lunga le  altre "sventole" presenti in questa pagina!!! (sex)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

FeDeesse

Citazione da: Watson - 01 Settembre 2015, 14:49:44 PM
Di sicuro non sono le Dolomiti  (muoio) (muoio)

C'è il mare dietro alle due Charleston, quindi è un raduno che si è fatto in riva.... così su due piedi mi viene in mente solo quello in Liguria di Varigotti  (?)

o uno più vecchio a Ceriale  (?)

acqua...
CITRO LEVENS!!!!!!
Promenade des anglais a NIZZA...la 2cv di ALMAURI HA FATTO UN FIGURONE IN COSTA AZZURRA!!!!
Un'auto eccezionale, originale e con una targa da strapparsi i capelli!!!
(su) (su) (su) (su)

Watson

Non avevo pensato alla vicina Francia, mannaggia  ;D


P.S. vedo la foto male (uso un trucchetto visto il fitro aziendale, ecc. ecc.) ma se si può dire, cosa aveva di speciale la targa di Almauri (anche in MP) da strapparsi i capelli  (??)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

FeDeesse

Citazione da: Watson - 01 Settembre 2015, 17:14:14 PM
Non avevo pensato alla vicina Francia, mannaggia  ;D


P.S. vedo la foto male (uso un trucchetto visto il fitro aziendale, ecc. ecc.) ma se si può dire, cosa aveva di speciale la targa di Almauri (anche in MP) da strapparsi i capelli  (??)


(abbraccio) (felice)



beh..a parte lo stato di conservazione...la provincia CO per un comasco è importante... (superok) 8)

claudyane6

Citazione da: FeDeesse - 01 Settembre 2015, 18:25:19 PM
Citazione da: Watson - 01 Settembre 2015, 17:14:14 PM
Non avevo pensato alla vicina Francia, mannaggia  ;D


P.S. vedo la foto male (uso un trucchetto visto il fitro aziendale, ecc. ecc.) ma se si può dire, cosa aveva di speciale la targa di Almauri (anche in MP) da strapparsi i capelli  (??)


(abbraccio) (felice)

beh..a parte lo stato di conservazione...la provincia CO per un comasco è importante... (superok) 8)



anche Ludo è targato CO e pure la dyane azzurra di salby

FeDeesse

Citazione da: claudyane6 - 01 Settembre 2015, 18:52:18 PM
Citazione da: FeDeesse - 01 Settembre 2015, 18:25:19 PM
Citazione da: Watson - 01 Settembre 2015, 17:14:14 PM
Non avevo pensato alla vicina Francia, mannaggia  ;D


P.S. vedo la foto male (uso un trucchetto visto il fitro aziendale, ecc. ecc.) ma se si può dire, cosa aveva di speciale la targa di Almauri (anche in MP) da strapparsi i capelli  (??)


(abbraccio) (felice)

beh..a parte lo stato di conservazione...la provincia CO per un comasco è importante... (superok) 8)



anche Ludo è targato CO e pure la dyane azzurra di salby

lo so   (compl) (bravo)

Ludo

Citazione da: FeDeesse - 01 Settembre 2015, 18:53:11 PM
Citazione da: claudyane6 - 01 Settembre 2015, 18:52:18 PM
Citazione da: FeDeesse - 01 Settembre 2015, 18:25:19 PM
Citazione da: Watson - 01 Settembre 2015, 17:14:14 PM
Non avevo pensato alla vicina Francia, mannaggia  ;D


P.S. vedo la foto male (uso un trucchetto visto il fitro aziendale, ecc. ecc.) ma se si può dire, cosa aveva di speciale la targa di Almauri (anche in MP) da strapparsi i capelli  (??)


(abbraccio) (felice)

beh..a parte lo stato di conservazione...la provincia CO per un comasco è importante... (superok) 8)



anche Ludo è targato CO e pure la dyane azzurra di salby

lo so   (compl) (bravo)

So' targato Comoooooo (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo)

;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia