LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Watson

zia anita se metti i DS certo che vai sul sicuro, credo che ogni foto con quel mezzo sia una foto del giorno  (appl)


Oggi 3 ottobre voglio festeggiare con voi l'arrivo della prima neve in quota, anche se era meglio che arrivasse la prossima settimana  (muro)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

..........dai gas !!

Golf

Interessante quella difesa che separa il vano motore dalla griglia cofano.


x-ito

uca ve!!!!!
a vedere la Dyane innevata ho avuto un flach back  (foto)
"inverno 1986-87 la mia verdona in autostrada A/26  (guid) (guid) sotto la neve mentre da Novi Ligure  cerco  fluttuando di  raggiungere la caserma in centro a Vercelli"
quella giornata però nevicava più forte e il muso della verdona era mooolto più pallido  (appl) (appl)
che ricordi 
grande foto Watson  (abbraccio) (appl) (su)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

zia anita

watson
me lo lasci dire che son del mestiere...
lei ha davvero un ottimo buon gusto estetico.
lei trova (non so bene dove...ma lo capirò) immagini sempre appropriate e di eccellente aspetto.

dal bar alla foto del giorno ecc.
complimenti, non è da tutti mantenere una costante e un proprio stile e a lei, non manca propio.

(appl)

ho finito le mie pastigliette  ;D ;D
per il dyane con neve, le prometto un giro con la zia. guido io neh! ;D ;D

evitate le maiuscole...

Watson

zia anita, non preoccuparti appena ci sarà l'occasione (credo nel 2019) un giro con la sua dyane me lo faccio volentieri, però non guido io  (sorpreso)

sa non ho mai guidato una dyane e non so se è così facile, neh  (stupid)


@x-ito: non volevo farti ricordare cose così drammatiche.... magari sei pure arrivato in ritardo e ti hanno messo in corvè cucina per tuta la settimana  (stupid)



Oggi 4 ottobre la foto del giorno deve essere dedicata obbligatoriamente al Cimento, anzi bisognerebbe istituire la giornata del Cimento, neh  (su)





Non chiedetemi chi sono, forse Corrado lo sa (cimento 2013), se c'ero dormivo e se non c'ero dormivo ugualmente (zz)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

x-ito

 (felice) ciao Watson  (felice)
Assolutamente niente di drammatico anzi ci "sballavo di brutto" con la verdona sulla sulla neve  (guid) (appl)- e poi ero partito da casa con ampio anticipo proprio per evitare settimane di corvè (superok) (appl) ;D
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

Watson

Io invece che dovevo fare un sacco di strada le volte che ero in licenza usavo il treno, prendendolo con largo anticipo  ;D


Oggi 7 ottobre uso una richiesta speciale di zia anita per postare la foto della sera  ;D






Dai una margarita (analcolica) se vuoi te la offro qui a questo bar  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi un caldo pazzesco.... ma che strano mese questo di ottobre, sembrava quasi che fossimo tornati indietro a quest'estate (quasi, neh  :P)


Oggi 8 ottobre la foto del giorno potrebbe essere questa con il deserto (caldo) alle spalle di quell'omino  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

.......fa' caldo Tony,........molto caldo  ........  (muoio)




(felice)
..........dai gas !!

claudyane6


Watson

Mi sono assentato per qualche giorno e già mancano le foto del giorno  (stupid)


Dai per comodità posto quelle del Buon-giorno  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino

Ah, se manca Watson  la rubrica " la foto del giorno " rimane malinconicamente vuota.
Caro amico non ti è neanche concesso andare in ferie !!
Ciao

Watson

Sai pulcino, chi veramente ci teneva a questa rubrica è chi l'ha ideata PaoloDòCavaj  (appl)

Peccato che anche lui abbia smesso di frequentare il forum  (nonso) però di foto in rete c'è ne sono davvero tante, il problema stà solo nel cercarle e poi postarle qui, una al giorno mica poi tante di più  ;D


Oggi ripropongo una variante di quella postata nel buongiorno del 9 ottobre (foto)


Cattedrale di  Alexander Nevsky a Sofia

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita



మంచి ఉదయం
evitate le maiuscole...

pulcino

Certo che anche la ami6 Club è una gran bella macchina.

Watson è' un peccato aver perso gli interventi di PaoloDoCavaj per colpa di qualche forumista un po' troppo pieno di sè.

La foto della Cattedrale è bellissima (appl) (appl)
Beh, sai una foto al giorno ci fà ricordare come eravamo, qualcuno ebbe a dire che " non c'è futuro senza un passato ".

ALMAURI65

citroen-2cv-guardianes-del-espacio-ruedo-






(felice)
..........dai gas !!

claudyane6

ma sono 2cv equilibriste sui trampoli?
ah no, sono su rotelle.....

Watson

L'oktoberfest ufficiale é terminato da tempo, ma qua a Torino c'é una versione ridotta che stà avendo un grande successo (birra)

La foto di oggi 18 ottobre sarà quindi a tema bavarese  ;D





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi 19 ottobre vi ripropongo la foto del buongiorno dell'8 ottobre



è il municipio di Bruxelles, un bel palazzo gotico del 1400, pensavo che per un grosso centro abitato riuscire a fare un raduno proprio nella piazza del municipio non sia così facile, complimenti a loro che ci sono riusciti  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bibino59

Citazione da: Watson - 19 Ottobre 2015, 08:32:56 AM


è il municipio di Bruxelles, un bel palazzo gotico del 1400, pensavo che per un grosso centro abitato riuscire a fare un raduno proprio nella piazza del municipio non sia così facile, complimenti a loro che ci sono riusciti  (appl)

...piazza oltretutto SUPERpedonalizzata : neanche i taxi vi entrano!!   (sorpreso) (sorpreso)
(notizia fresca, ci sono stato in giugno)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Watson

Il raduno è del 2005, se volete vedere le foto lo trovate qui --> 2pk's op de Grote markt van Brussel

Grazie per l'info bibino  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

..........dai gas !!

zia anita

evitate le maiuscole...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio B.

Citazione da: Ludo - 19 Ottobre 2015, 19:01:21 PM
bellissimo colore (su)

Se non fosse per la targa rumena, direi che sia l'edizione di Hermès.

Ma quella è un pelo più scura.
Non vojo in mi capitojo.

Ludo

Fatta cosi, con interni bianchi in tela marina sarebbe splendida! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

Ludo
Lei è in poeta metalmeccanico.

Un complimento neh!
evitate le maiuscole...