News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

zia anita

evitate le maiuscole...

Golf

Ecco,bravo.

Proprio senza parole........

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

claudyane6


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

Completamente in ot ma qusto il look che pensavo...
evitate le maiuscole...

SCARABEO

Citazione da: claudyane6 - 20 Ottobre 2015, 14:42:45 PM

inguidabile.....

Ma neanche per idea !!!
Io con una Rally2 ho iniziato a correre.
Con risultati strabilianti per una 1300ccm !

(Qui alla Targa Florio)



www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6

forse preparata;
la 1000 di mio padre a 90 km/h mi faceva paura tanto non sentivo lo sterzo

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 20 Ottobre 2015, 20:07:18 PM
forse preparata;
la 1000 di mio padre a 90 km/h mi faceva paura tanto non sentivo lo sterzo
il mi babbo l'aveva, mia madre mi racconta che(all'epoca abitavamo sulle colline nizzarde) lo sentiva quando imboccava la salita, e a seconda della scalata sapeva quanto mancava che arrivasse!  ;D


e non so no balle!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

massimotto

 Concordo, la Rallie2 è stata una macchina divertentissima nonchè performante, naturalmente in proporzione alla cilindrata. Ci ho fatto due anni il navigatore, anche con piazzamenti.
Avercela..........
Mala tempora currunt.

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 20 Ottobre 2015, 20:07:18 PM
forse preparata;
la 1000 di mio padre a 90 km/h mi faceva paura tanto non sentivo lo sterzo

Lo sterzo è come una bella donna, bisogna sapere dove accarezzarlo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: SCARABEO - 20 Ottobre 2015, 20:04:47 PM
Citazione da: claudyane6 - 20 Ottobre 2015, 14:42:45 PM

inguidabile.....

Ma neanche per idea !!!
Io con una Rally2 ho iniziato a correre.
Con risultati strabilianti per una 1300ccm !

(Qui alla Targa Florio)






Ciao Scarabeo, scusa la domanda ma non ho capito bene la tua affermazione, tu hai fatto del rally con la simca, ma non sei tu quello immortalato alla targa florio o sei veramente tu (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Ludo - 20 Ottobre 2015, 20:31:39 PM
Citazione da: claudyane6 - 20 Ottobre 2015, 20:07:18 PM
forse preparata;
la 1000 di mio padre a 90 km/h mi faceva paura tanto non sentivo lo sterzo

Lo sterzo è come una bella donna, bisogna sapere dove accarezzarlo ;)

Eh sì, le "tutto dietro" sono davvero particolari da guidare, devi capire il sovrasterzo e giocarlo a tuo favore, se no ti f##@e  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

SCARABEO

Citazione da: Watson - 20 Ottobre 2015, 20:50:04 PM

Ciao Scarabeo, scusa la domanda ma non ho capito bene la tua affermazione, tu hai fatto del rally con la simca, ma non sei tu quello immortalato alla targa florio o sei veramente tu (??)

(felice)

E sì. Sono proprio io.

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

10nico

AMMAPPETE!  (sorpreso)

Cassio che numero!  (sorpreso) (sorpreso)  :o

Tanto di cappello Scarabeo!  (adoraz)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Grande Scarabeo, non immaginavo che ci fosse un rallysta qui sul forum,
ma grande anche a massimotto  che ha fatto da navigatore  (guid)


(spett) ovviamente non a Scarabeo, neh  (stupid)

(abbraccio) (appl) (felice)




Oggi 21 ottobre la prima foto del giorno sarà.....


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bibino59

Citazione da: claudyane6 - 20 Ottobre 2015, 20:07:18 PM
forse preparata;
la 1000 di mio padre a 90 km/h mi faceva paura tanto non sentivo lo sterzo

due sacchi di sabbia fissi  nel bagagliaio o due "pani" di piombo, negli angoli anteriori  , e la situazione migliorava un po'... (guid)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Golf

Se mi posso permettere,anche se un po' in ritardo ed anche se "La foto del giorno" e' gia' stata pubblicata.

Penso si possa,vero,vice vice ecc ecc ?  ;D



Grande trilogia.

(felice)

10nico

KASSIUS!  (sorpreso)

Oggi è QUEL GIORNO LI! (vecchio)

Io c'ero! Cioè...nel senso...ci fui...ci sarò...sì vabbè, quella cosa lì  :P

Lunga vita e poppErità futuribile! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tiotio

carissimo golf, quella foto meriterebbe un argomento a parte, visto che oggi è proprio QUEL GIORNO, un evento incredibile per un film incredibile, anzi tre, che hanno segnato la vita di molti tra cui me medesimo, ho come la sensazione che, senza aver visto quei film, a volte non sarei lo stesso, ma chissà, è tutto scritto nel nostro passato, ovvero nel nostro futuro....

(felice)

tiotio

LUDO eccheppalle, dovevi proprio sfondare la pagina, per una simca poi...  (stupid)

Golf

Si,oggi e' proprio QUEL giorno!

(su)


claudyane6

Citazione da: tiotio - 21 Ottobre 2015, 11:47:58 AM
LUDO eccheppalle, dovevi proprio sfondare la pagina, per una simca poi...  (stupid)

ecco , si vede che ha cambiato pc!!!! prima si lamentava se qualcuno sfondava il suo ( e solo il suo) e adesso è lui che  lo sfonda a tutti

(puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni)

claudyane6

Citazione da: Golf - 21 Ottobre 2015, 11:25:53 AM
Se mi posso permettere,anche se un po' in ritardo ed anche se "La foto del giorno" e' gia' stata pubblicata.

Penso si possa,vero,vice vice ecc ecc ?  ;D



Grande trilogia.

(felice)

pare che questa sera molti cinema proietteranno i primi due della trilogia, mio figlio ha già prenotato i posti per un gruppo di amici

Watson

Citazione da: Golf - 21 Ottobre 2015, 11:25:53 AM
Se mi posso permettere,anche se un po' in ritardo ed anche se "La foto del giorno" e' gia' stata pubblicata.

Penso si possa,vero,vice vice ecc ecc ?  ;D



(vecchio) Se dobbiamo essere pignoli il 3D si chiama La FOTO del giorno e non LE FOTO del giorno....

... ma visto che non si può obbligare i forumisti a postare alle 6 e 05 per inserire la foto del giorno, diciamo che può andare (ma non esageriamo, neh  (stupid))



Ora che l'hai postata volevo farti notare un'altro testo, che ai più sarà sfuggito (police)


Citazione da: Watson - 21 Ottobre 2015, 09:08:41 AM


Oggi 21 ottobre la prima foto del giorno sarà.....




.. questo perchè sapevo che la foto successiva sarebbe stata questa da te pubblicata o quest'altra da me pensata (se non mi avessi soffiato, neh  (stupid))



fotografata ad automotoretrò di quest'anno, ma poi mi sono accorto che chi ha allestito la De Loren ha fatto un'inspiegabile errore  (sorpreso)



e così ho perso tempo e qualcuno mi ha anticipato  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Caro Watson,avevo notato la sua frase "....la prima foto del giorno sara'...."

E' per questo che ho postato Marty Mcfly prima che lo facesse Lei!

Effettivamente chi ha realizzato quella pseudo replica poteva guardarsi qualche foto in piu'.........

(felice)

Watson

Oggi 22 ottobre ripropongo una foto del Buongiorno che magari a molti sarà sfuggita  ;D




(vecchio) non è il Golden Gate, il ponte di San Francisco, ma il Ponte 25 de Abril, quello di Lisbona
ma gli assomiglia molto perchè venne costruito dalla stessa compagnia di costruzioni.


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

#2066
da stampare e ritagliare.



buon divertimento

watson so che lei lo farà  (abbraccio)
evitate le maiuscole...

Watson

Non ho la stampante a casa  :P


Però credevo che avresti postato questa come foto del giorno (??)



:P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

io e lei watson
2 pastiglie e una capotte..

le dedico questa
ciapa


evitate le maiuscole...

Watson

Quella andava nella rubrica La foto d'altri tempi, neh  (muoio)


Dai con questo post chiudiamo questa pagina sfondata da quel LUDACCIO e le sue manie sulle Simca  ;D


Il prossimo post (in questo 3D) lo posto domani o domenica  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi