LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

zia anita

ma ci stanno 30 o 40 post a pagina o dipende da quanti pixel si hanno a disposizione in verticale? (htlm parlando?)  (stupid)
evitate le maiuscole...

Skassamakkinen

 (mang1) (mang1) (mang1)

Risi e Pixel!!!!

Buooonooo!!!

(mang1) (mang1) (mang1)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

ALMAURI65

..........dai gas !!

FeDeesse

Citazione da: ALMAURI65 - 25 Ottobre 2015, 21:25:54 PM
Rally Monte Carlo 1955




(felice)
...si trattava bene...15 SIX targa Parigi...

"Rally" di Como...STAMATTINA:


;D ;D ;D ;D

SCARABEO

Oppure ieri...sempre sul lago di Como:


www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

10nico

Apperò!  (sorpreso)

E sticavoli! Mai viste così tante tutte assieme!  (sorpreso)  (superok)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Visto che l'argomento di ieri era la Traction Avant, la mia foto del giorno è una di quelle del buon-giorno  :P




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

FeDeesse


SCARABEO

...ma allora è tanto che aspetti !!!!  ;D ;D

foto scattata: DateTime : 2008:09:21 ore 07:36:54
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

FeDeesse

cacchio son già passati 7 anni... (sorpreso)

come funziona il programmino che dice la data di scatto? Non lo conosco.

Watson

Citazione da: zia anita - 27 Ottobre 2015, 18:18:23 PM






Molto bella e poi quella parabola luminosa da un effetto quasi fantascientifico  (appl)


Però certo che in quei tempi la sicurezza sul lavoro era davvero lasciata a desiderare  (sorpreso)
avete notato che scarpe anti-infortunistiche hanno le due operaie (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Citazione da: FeDeesse - 28 Ottobre 2015, 09:39:19 AM
cacchio son già passati 7 anni... (sorpreso)

come funziona il programmino che dice la data di scatto? Non lo conosco.

I dati nascosti si chiamano Exif. Quindi basta un'applicazione qualsiasi che legga gli exif.
Ti dice tutto. Con che macchina e modello hai scattato la foto. L'apertura del diaframma, il tempo di esposizione ecc. ecc.
Poi coi telefonini e le nuove macchine fotografiche di dice anche dove hai scattato la foto !

Pensa che ho smascherato un amico che aveva postato il tachimetro della sua DS a 180 Km/h e gli ho detto dove ha fatto la foto. Sull'autostrada francese e in che direzione andava. Ci è rimasto malissimo.


Citazione da: Watson - 28 Ottobre 2015, 15:35:39 PM

......la sicurezza sul lavoro era davvero lasciata a desiderare  (sorpreso)
avete notato che scarpe anti-infortunistiche hanno le due operaie (paura)

Chissà perché ho l'impressione ci abbiano preso per il cu.lo non poco..... (nonso)
Tra le migliaia di operaie così equipaggiate quante avranno subìto un infortunio x colpa delle scarpe ?  ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

oxi883

Ciao Fede,mi hanno sempre affascinato i portasci, ma ho sempre avuto paura che gli attacchi intaccassero la bordatura inox dove sono fissati, quando li hai tolti hai notato qualche danno?   (felice)

zia anita




ludo, cosa casso hai fatto?

evitate le maiuscole...

claudyane6

ludo starà lavorando, ti rispondo io, va bene lo stesso?

se n'è già parlato di questa foto, è un fotomontaggio



confronta questa con la tua, vedi dli alberi dietro

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7112.msg313568#msg313568

FeDeesse

per oxi 883:
ciao bello,
no nessun danno perchè i gancetti laterali (quelli che si incastrano sotto al girotetto) sono rivestiti di gomma e sull'inox gli fanno un baffo.

(superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

bibino59

Citazione da: Watson - 28 Ottobre 2015, 15:35:39 PM
Citazione da: zia anita - 27 Ottobre 2015, 18:18:23 PM






Molto bella e poi quella parabola luminosa da un effetto quasi fantascientifico  (appl)

Serviva ad  evidenziare senza pietà eventuali difetti di verniciatura, come l'illuminazione dei forni da carrozziere  (felice)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Complimenti zia anita, non è facile trovare foto della tour eiffel con una derivata, sono quasi tutte con la 2cv o con il DS  (nonso)

(vecchio) a proposito ricordo a chi avesse una foto della sua bicilindrica sotto la torre, di postarla qui --> 126° anniversario della Tour Eiffel



Ed ora la mia foto del giorno liberamente ispirata al mio tema del giorno "La Tour Eiffel"  ;D


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

nomad


NiccoNicco

Povera davvero... Dal colore all'ornamento...  (giu)

pulcino

Watson ti mando delle foto fatte ieri all'EXPO di Milano, me le pubblichi ?
Prima o poi spero di imparare.
Ciao (felice)

Watson

Citazione da: pulcino - 31 Ottobre 2015, 11:05:04 AM
Watson ti mando delle foto fatte ieri all'EXPO di Milano, me le pubblichi ?
Prima o poi spero di imparare.
Ciao (felice)


Ma certo che te le inserisco, ci mancherebbe  (appl)


(vecchio) però dai su un corso veloce, veloce te lo devo fare, perchè è davvero facile inserirle, specialmente se si usa la nostra galleria fotografica  (su)


Le tue belle foto le ho messe nei due 3D dedicati all'Expo, le trovi qui--> EXPO' e anche qui--> HY all'Expo di Milano

Spero vadano bene

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ma vedo che oggi nessuno ha inserito la foto del giorno.....


o forse tutti aspettavano la foto della notte di Halloween (paura)







Dolcetto o bicilindrica
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

10nico

 (sorpreso) (paura)

Guardando questa foto non riesco a non domandarmi come si sia messa per chi guidava! (paura)

Speriamo bene!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper