LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

(police1) ALT, lei con la dyane, si proprio lei zia anita, accosti e mostri libretto e patente

ma lo sa che questa rubrica si chiama "LA FOTO DEL GIORNO.....", articolo determinativo femminile singolare

Singolare aggettivo riferito ad una sola cosa o persona



(police) Lei è fortunato che il forumista che ha aperto questo 3D, un tale Paolo(n)m non abbia mai specificato il numero delle foto singolari postabili ogni giorno  (stupid)



(vecchio) Le consiglio da esperto vice assistente moderatore ausiliario, di mettere da parte tutte le foto che trova in un bel foglio di testo da salvare sul suo desktop, così ogni giorno potrà postare una foto e lasciare che anche altri forumisti possano affiancare le loro, neh  ;D


Signor Scarabeo, se la sua foto non è un barbatrucco, posti pure le informazioni in suo possesso in un 3D apposito o in questo già pronto --> ultima nuova 2cv... dal 2014? ma senza nessun obbligo, solo un consiglio fraterno  (sicilia) 'mpare


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo



La trovo molto bella e grintosa, se la fanno speriamo vada meglio della C3 (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio B.

Citazione da: Watson - 02 Novembre 2015, 14:59:49 PM
... solo un consiglio fraterno  (sicilia) 'mpare


(sicilia) 'mpare è troppo messinese, suona meglio alla catanese: 'mbare (sicilia)

Per la precisione...

(felice) (felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

zia anita

watson
quanto avete ragione....
dovrei scrivermi gli url per postarli pian piano ma mi sono fatto prendere la mano da quelle belle foto.

ma non è detto che prima di sera ne metta un'altra :P (stupid)
;D ;D
evitate le maiuscole...

Watson

ZIA, ma capissti cusa ti dissi o devo parlare latino  (sicilia)



;D posta pure, ma diluiscile nel tempo, altrimenti poi passiamo giorni interi senza la foto del giorno  (nonso)



Mi scusi 'mbare Fabio, ma sa un tempo frequentavo un tipo scuro e di malaffare del messinese, un personaggio che oggi mi/ci manca tremendamente, ma che rimane sempre presente in tutti i suoi post  (abbraccio)


Oggi 2 .... (azz forse non conviene dedicare foto in questa giornata)

(foto)

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Citazione da: Watson - 02 Novembre 2015, 16:43:01 PM
ZIA, ma capissti cusa ti dissi o devo parlare latino  (sicilia)

alla prima capii.
ma la volevo solo far arrabbiare ;D
;D ;D ;D
minghia ;D ;D ;D
evitate le maiuscole...

Watson

Guardi che la dedico a Lei la foto di oggi, neh  :P



Ora tornando seri e scusate se abbasso il livello del post da frivolo a malinconico, vorei scrivere quello che prima non ho osato fare





Oggi 2 novembre dedico la foto del giorno ad un personaggio ed una bicilindrica che rimarranno per molto tempo nei nostri cuori.



Ciao Gianni
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Questa è decisamente per....Ludo !

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

watson...
chiuda un occhio ;D ;D ;D
ma ammiri con l'altro



queste. ???..amiche delle cugine...
quelle brave, buone, carine...ma dopo un pò, annoiano  (sorpreso) ;D

un pò meno la prima neh!


evitate le maiuscole...

zia anita

solo per watson a richiesta




e questa?

evitate le maiuscole...

Skassamakkinen

Citazione da: Watson - 02 Novembre 2015, 17:03:41 PM
Guardi che la dedico a Lei la foto di oggi, neh  :P



Ora tornando seri e scusate se abbasso il livello del post da frivolo a malinconico, vorei scrivere quello che prima non ho osato fare





Oggi 2 novembre dedico la foto del giorno ad un personaggio ed una bicilindrica che rimarranno per molto tempo nei nostri cuori.



Ciao Gianni

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

ALMAURI65

..........dai gas !!

Golf


FeDeesse

buona giornata e complimenti per le foto (superok)

10nico

Molto bella 'sta foto!  (superok)  (compl)

Autunno...californiano direi (nel senso del caldo anomalo)

Non fosse che per noi nordici è totalmente sballato, ci metterei la firma per avere un clima californiano  ;)

Buon autunno anche da parte mia!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

tiotio

Sempre in tema autunnale con la pioggia in primo piano, si intuiscono delle sagome familiari...


Watson

Oggi 7 novembre la foto del giorno è un'autovettura che non si vede spesso in giro, e chei comuni mortali difficilmente possono dire, io c'è l'ho sotto il naso 24 ore su 24  (stupid)





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 07 Novembre 2015, 21:03:00 PM
Oggi 7 novembre la foto del giorno è un'autovettura che non si vede spesso in giro, e chei comuni mortali difficilmente possono dire, io c'è l'ho sotto il naso 24 ore su 24  (stupid)








NON SONO COMUNEEEEEEEEEEEE  ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita



Cè anche il ford capri di papà....
evitate le maiuscole...

zia anita

#2125

Scusa guido ma cè anche quella (sorpreso)  in minoranza però ;D
evitate le maiuscole...

zia anita

watson
auguro a lei e a tutto il forum
buongiorno.

per le scarpette di cemento, il 46 mi calza perfetto!




zia anita basiglio

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

claudyane6

ssssssssssssccccccccccccccccccccccrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeccccccccccccccooxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


mamma che graffiiiiiiiiiiiiiiiii

Ludo

A me sembra la macchina di Tino... (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia