News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Watson

A quanto pare da calendario oggi è il primo giorno d'inverno..... 21 dicembre






ma è solo il calendario a dirlo, neh  (muro)


(spett) avete messo le mascherine alle vostre bicilindriche  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

CitazioneNon chiedetemi perché  c'è  scritto dyane6 Menarini

(felice)

A parte il cell dislessico, la Mehari è nata come "derivata" della Dyane e quindi Dyane 6 Mehari...
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Watson

non è dislessico, è il tablet e il suo stramaledetto correttore che ti frega se non hai gli occhiali dietro e un po' di pazienza, mannaggia  (stupid)

Non lo sapevo che la mehari fosse chiamata dyane6 mehari, quindi è come dire una derivata della derivata, la mehari  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 21 Dicembre 2015, 14:37:29 PM
non è dislessico, è il tablet e il suo stramaledetto correttore che ti frega se non hai gli occhiali dietro e un po' di pazienza, mannaggia  (stupid)

Non lo sapevo che la mehari fosse chiamata dyane6 mehari, quindi è come dire una derivata della derivata, la mehari  ???

ma sei fatto strano neh? io gli occhiali li tengo, come tutti tranne te, DAVANTIIIIII!!!!!!!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Certo che tu e lo Skassa siete tremendi  (puni) (puni) (puni)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Sì sono tremendi  (muoio) , però anche te certe volte gliele servi sul piatto d'argento eh!  ;D  (abbraccio)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non è  un 2cv, ma con il cellulare sembra di si  (stupid)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

La mia foto del giorno oggi è dedicato a lui Serge Gevin (adoraz)

ho scoperto quanti modelli speciali ha immaginato con la sua fantasia e ne sono rimasto stupito  (appl)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

giorgio


Watson

Buon fine anno anche a te giorgio e alla tua ricerca bicilindrica  (abbraccio)

Se me lo permetti (spero di si) inserisco qui una tua foto di quel raduno del 1993 come

foto del "pranzo" del giorno....  (mang1)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Descevò


1 Gennaio 2016

Camilla al sole. Trasparenze durante il pranzo di Capodanno.

la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

La foto di oggi 5 gennaio è questa....




.. poi vi spiegherò  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

giorgio

Citazione da: Watson - 31 Dicembre 2015, 12:03:33 PM
Buon fine anno anche a te giorgio e alla tua ricerca bicilindrica  (abbraccio)

Se me lo permetti (spero di si) inserisco qui una tua foto di quel raduno del 1993 come

foto del "pranzo" del giorno....  (mang1)



Ciao Watson !! In questo periodo sono molto presente nelle sezioni dove sto imparando molte cose sulla meccanica della 2CV ( e con le dritte del gentilissimo Guidowi !) Ci mancherebbe, quando vuoi utilizza le mie foto!  Presto nella mia galleria ne troverai una davvero particolare....  CIAO !!!!! (felice)

Watson

Impara giorgio , serve sempre conoscere i segreti delle 2cv , il tempo da dedicare all'OT  può  aspettare, però  impara da subito a postare le foto, perché  questo server sempre.

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

massimotto

Mala tempora currunt.

Watson

Giusto, se uno promettente poi deve saldare....


... oggi ho conosciuto il proprietario della Diane (non è  la zia, neh  :P)

Quindi era logico inserirlo nella foto del giorno  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Anticipo la foto della buonanotte qui in quella del giorno, anche se in realtà sarebbe quella del tramonto....  (stupid)


;D (felice)

Una Canard vert  (guid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

squonk

Citazione da: Watson - 05 Gennaio 2016, 12:12:15 PM
La foto di oggi 5 gennaio è questa....




.. poi vi spiegherò  (felice)





bella.... che macchina è?  (muoio)
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Watson

Non so di chi sia, della zia non è.... mah  (muoio)


Stasera ho visto così tante Ente che la mia foto del giorno non può che essere questa  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

tempo fa si parlava di un'altalena 2cv.
ho cercato altalena nel cerca ma...stranamente non è comparso il commento giusto...
ma ecco qui.



evitate di farlo con una derivata  :P

evitate le maiuscole...

Dany

Citazioneevitate di farlo con una derivata

sennò diventa così



:P
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

zia anita

mannaggia Dany
lei mi ha fatto sobbalzare dalla sedia...
per un attimo ci ho visto la zia tutta...raccolta

esco a prendere una boccata d'aria...

ma... noto nella foto la pompetta dell'acqua ancora attaccata alla scocca e perfettamente & silenziosamente funzionante...

immagino per chi non abbia una derivata che sia una tortura sentire grrr grrr quando piove :P
evitate le maiuscole...

Watson

Certe visioni mettetele nella bottega degli orrori (vecchio)

(police) Dany da te non me lo aspettavo, neh  :P



Oggi mi sento così




(spett) speriamo non passi la zia; altrimenti ci riempe di  (compu) volevo dire (foto)   (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

la zia è impegnata a mantenere decoro nella sezione dame & derivate  :P


mi è ricapitata fra le mani sta foto e...



evitate le maiuscole...

SCARABEO

Sempre Citroen.....che noia !!!  ;D



Non vi sto a dire che va ingrandita !  ;) ;) ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Già, ogni tanto fa bene svariare un po'...... peccato solo che l'ingrandimento si fermi ad una definizione non ancora soddisfacente  (stupid)

(muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi