montaggio plafoniera 2cv

Aperto da pittirru76, 04 Febbraio 2014, 20:36:13 PM

« precedente - successivo »

pittirru76

scusate qualcuno sa spiegarmi come montare la plafoniera sulla mia 2cv... Oggi ne ho acquistato una (da un ricambista 2cv) ma probabilmente mi manca una staffa o qualcosa mi sfugge..
Nell'auto c'è il filo che arriva dalla batteria nel montante superiore sx (lato guida) ma dove la devo fissare ?
aspetto un vs cortese consiglio.. mi bastano un paio di foto..
Grazie
"curchiti juncu ca sciumara passa"

Ludo

La plafoniera va avvitata con 2 viti proprio li dove vedi spuntare il filo, togli la plastica trasparente e presenta la base alla scocca, è intuitivo, vedrai ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pittirru76

grazie per la risposta Ludo.
Si ho levato la plastica ed ho visto che c'è un forellino nella lamierina della plafoniera per la vite ma sulla carrozzeria dove avvita quella vite ? non è che ci deve essere una piastra o qualcosa alla carrozzeria ?  hai mica una foto ?
"curchiti juncu ca sciumara passa"

Ludo

Citazione da: pittirru76 - 04 Febbraio 2014, 21:21:06 PM
grazie per la risposta Ludo.
Si ho levato la plastica ed ho visto che c'è un forellino nella lamierina della plafoniera per la vite ma sulla carrozzeria dove avvita quella vite ? non è che ci deve essere una piastra o qualcosa alla carrozzeria ?  hai mica una foto ?


La foto  la cerco, ma se non sbaglio non c'è nessuna piastra ma un semplice foro sul montante ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pittirru76

hai ragione ho appena fatto una prova.. comunque se hai una foto.... credi che una basta per illuminare tutto il veicolo ? vorrei metterne una nel vano porta oggetti.. però che non si veda.. hai un'idea ?
"curchiti juncu ca sciumara passa"

Ludo

Io ne ho messa una , dell'Ami, se hai pazienza domani la fotografo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pittirru76

"curchiti juncu ca sciumara passa"