Vendo 2cv Charlestone nuova 36 km originali ultima Levallois

Aperto da 2cvcharlestone, 16 Febbraio 2014, 11:49:35 AM

« precedente - successivo »

2cvcharlestone

Citroen 2 cv Charlestone Nero-bordeaux, nuova mai usata completamente originale e funzionante in ogni sua parte km 36, auto per intenditori e collezionisti. Periodicamente accesa e annualmente controllata in ogni sua parte per una corretta conservazionene tenuta sempre in luogo chiuso.
Anno di produzione 1988 (ultima consegnata in italia prodotta nello storico stabilimento di Levallois) , immatricolazione del 1990 con targhe mai attaccate e con interni ancora incelofanati originali come quando arrivata nell'1988.
Si prega di contattare solo se realmente interessati, massima serietà data e richiesta astenersi curiosi, non effettuo nessuno scambio, vendo solamente.
Per qualsiasi informazione potete conttatarmi.
Vendo a 16.500 no trattabile, no scambi.
Auto solo per intenditori ripeto.

2cvcharlestone

L'auto si trova a Benevento per qualsiasi informazione potete contattarmi allo 339-1781383

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

E' possibile anche sapere la storia dell'auto.

Come mai è stata acquistata e mai utilizzata??

E' sempre stata in provincia di Benvento??

Grazie per info


(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

di charleston nuova ne vidi anni fa una in un concessionario a Nola (NA), chissa se è la stessa
sdeghedè sdeghedè

2cvcharlestone

Ho cercato di inserire qlche foto ma ho difficoltà, se mi dire cm fare le  inserisco altrimenti potete darmi una mail e le invio.
L'auto non è mai stata utilizzata ha solo 36 km mi è stata regalata da mio nonno che aveva una concessionaria citroen, e conservata maniacalmente per lungo tempo nel salone espositivo della concessionaria. L'auto è stata sempre in mio possesso quindi uniproprietario, sempre stata a Benevento, ultima prodotta nello stabilimento storico francese di levallois. All'interno oltre ad esserci il celofane si sente ancora l'odore di nuovo. Le targhe nn sono mai state applicate e quindi la carrozzeria nn è stata mai forata per inserirle  È stata spesso esposta qndo mi è stata richiesta presso mostre e concessionarie per inaugurazioni.

quote autori=scanner79 link=topic=11000.msg316200#msg316200 date=1392555500]

E' possibile anche sapere la storia dell'auto.

Come mai è stata acquistata e mai utilizzata??

E' sempre stata in provincia di Benvento??

Grazie per info


(felice)
[/quote]

salbifulco

grazie per la breve storia se vuoi pubblicare le foto mandale alla mia mail e lo faccio volentieri salbifulco@virgilio.it
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

chissa se conosci Santino di Benevento nel forum "transafrique" che è sempre alla ricerca di 2cv rare.
che coincidenza anche con l'altra charleston nuova che vidi in una concessionaria a nola (NA) anni fa  (felice)
sdeghedè sdeghedè

2cvcharlestone

No nn lo conosco, nn so nemmeno cisa sia qsto forum transafrique, scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum :) Invio qnto prima le foto poichè sn fuori Bn comunque nel frattempo potete vederle su subito.it http://m.subito.it/vim/84405064.htm

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

topo

...eppur si muove!!!

transafrique

Transafrique è solo il mio nick-name in questo forum (non è un altro forum)  :) e sono di Benevento.
Ma veniamo alla Citroen 2CV Charleston tua: complimenti sinceri è davvero interessante, oserei dire una leggenda.
Anche il nostro Presidente del 2CV Club Italia, Franco Grosso, ha una Citroen 2CV Charleston con circa 8 km di percorrenza, ovviamente mai usata e ultima o tra le ultime importate in Italia. Credo che non ci sia prezzo per auto mitiche in condizioni immacolate.
Se avessi i soldi che tu richiedi, ossia 16.500 € ci farei un pensierino, ma dato che "non ho nemmeno i danari per pagare questa lettera che ti sta scrivendo lo scrivano" (da un famoso film di Totò), giocoforza mi duole moltissimo dover rinunciare pure essendo realmente interessato, serio e ammetto, aimè, piuttosto curioso.
Però mi permetto di consigliarti di tenerla perché è troppo bella ed emozionante! e poi in fondo spero tanto che non vada a "vivere" troppo lontano da BN!


10nico

Molto, molto, molto, molto BELLA

Complimenti  (compl)

Mi permetto di mettere il link diretto all'annuncio di subito.it così uno può guardarsi tutte le foto con comodità

http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-1990-benevento-84405064.htm

Lunga vita e prosperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

scanner79

Grazie per le info ero molto curioso.

Purtroppo anche io desisto .... stesso motivo ed anche io ti consiglio di conservarla è un pezzo più unico che raro che non ha prezzo.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

rtpegaso

carmelo

Ritchie

Dal link di Subito.it postato più sopra da' "Annuncio non trovato"...

certo che 16.500 euro...

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Skassamakkinen

Dato l indubbio valore  storico della macchina, non stento  a credere che, a suo tempo,
data per conclusa la produzione, una ristretta cerchia di appassionati abbia comprato
un esemplare e l abbia messo in naftalina  (anzi, a dire il vero, de sta cosa i giornali ne parlavano già all epoca..)

C'è pero' sempre il rischio di imbattersi nel fenomeno che fa passare quel che
è per quel che non è ( non mi riferisco a nessuno, eh!)  Solo che, quindici anni fa,
è passato alla leggenda un tale che inserzionava un Alfa Romeo Giulietta con soli 380Km,
conservatissima, come nuova..  Che alla fine si era rivelata essere una rispettabilissima
Giulietta del 1962, ma ai passi del pòro limon,  cui vent anni prima era stato rifatto il motore e
dopo 380km di percorrenza era finita in garage..

'nsomma, ognuno ha il suo punto di vista...  (muoio) (muoio)

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.