Cerco immagine tester.

Aperto da dinavit, 17 Febbraio 2014, 20:22:05 PM

« precedente - successivo »

dinavit

Salve a tutti ,sto cercando delle foto o immagini del tester da officina Rabotti/Marelli degli anni  '80\90, quello con l'oscilloscopio ,nella mia ricerca sul web non sono riuscito a trovarlo. Grazie

Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

dinavit

Quello che cerco io è il tester che la Citroen "consigliava obbligatoriamente" alle concessionarie. Non è fisso ma trasportabile su rotelle ,è di colore rosso e ha una proboscite a cui sono appesi i cavi da attaccare alla vettura per fare le prime diagnosi del tempo( anni 80\90).

Macmax

Può essere? (anche se non vedo la "proboscide"...)
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

10nico

Mi spiace che non ho contributi attivi da dare a questo topic  (nonso)

Ad ogni modo questo ultimo tester che ha postato MacMax è quanto di più "fantascientifico" io abbia mai visto nell'epoca a cui appartiene, mi ricorda proprio quei mitici "cosi tecnologici" che c'erano sempre nei film di fantascienza di 30-40 anni fa
Con tutte quelle lancette, quelle manopole, quelle rotelle, quegli indicatori, quel faoloso "goniometro", e ovviamente quello schermo (oscilloscopio?) ... sbavvvvv!  (mang)
.
E sicuramente è utile anche adesso, pensa te  :)  

E' solo un po ingombrante  :P

Lunga vita e popperità (e scusate l'intrusione) (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

dinavit

Eeeee, purtroppo non è quello,ci assomiglia un poco ma la ricerca continua. Grazie di cuore, vorrà dire che se non trovo quello che cerco io svilupperò "in carta" il modello proposto da Mecmax ,così da inserirlo nel diorama in carta 1/24 che sto progettando. Al più presto metterò qualche foto nella sezione apposita.