News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Dyane a Bologna

Aperto da bardamu, 26 Febbraio 2014, 19:56:05 PM

« precedente - successivo »

bardamu

Ciao a tutti, qualcuno può indicarmi un'officina onesta e competente in materia bicilindrica a Bologna e dintorni? Ho una Dyane in letargo in città, vorrei risvegliarla e riportarmela a Roma ma non so a chi rivolgermi.
Grazie mille per l'aiuto,
Alessandro  (felice)

salbifulco

aspetta, qualcuno della tua zona si farà vivo, risolverai tutto  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Lu

Presente!
Dammi un colpo di telefono e vediamo di farla risvegliare dolcemente dal letargo.
Poi capiremo com'e' messa e vedremo se abbisogna di fare un giretto in quel di Imola dal guru-maximo.
Su Bologna officine in gamba non ne conosco un granchè, per questo ho imparato a farmeli da per me i lavori.
Il mio telefono è 347.4167699 fatti vivo e ci rimbocchiamo le maniche assieme.
Di che zona sei?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bardamu

Citazione da: Lu - 26 Febbraio 2014, 21:16:29 PM
Presente!
Dammi un colpo di telefono e vediamo di farla risvegliare dolcemente dal letargo.
Poi capiremo com'e' messa e vedremo se abbisogna di fare un giretto in quel di Imola dal guru-maximo.
Su Bologna officine in gamba non ne conosco un granchè, per questo ho imparato a farmeli da per me i lavori.
Il mio telefono è 347.4167699 fatti vivo e ci rimbocchiamo le maniche assieme.
Di che zona sei?


Grazie Lu, gentilissimo/a!
Di certo nei prossimi giorni ti disturbo, io vivo a Roma ma la mia Dyanetta -detta "La rossa minore"- è catacombata nel garage dei miei, in centro, dalle parti di via Galliera.
A presto e grazie ancora per la disponibilità, Alessandro  (felice)

Lu

Praticamente sta a 20 minuti a piedi da casa mia (io sto alla Minganti).
E a mezza strada c'è un altra Dyane rossa di un ragazzo che va in giro da un anno senza il faro posteriore dx.
Strana la vita...

Fatti vivo che ho visto è ferma da solo 6 o 7 anni... nulla di impossibile, anzi!
Probabilmente basterà cambiare la batteria e l'olio e tornerà a ruggire... non c'è nemmeno gusto  (guid)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bardamu

Citazione da: Lu - 26 Febbraio 2014, 22:41:47 PM
Praticamente sta a 20 minuti a piedi da casa mia (io sto alla Minganti).
E a mezza strada c'è un altra Dyane rossa di un ragazzo che va in giro da un anno senza il faro posteriore dx.
Strana la vita...

Fatti vivo che ho visto è ferma da solo 6 o 7 anni... nulla di impossibile, anzi!
Probabilmente basterà cambiare la batteria e l'olio e tornerà a ruggire... non c'è nemmeno gusto  (guid)

E' ferma da due anni e mezzo, agosto 2011, in mezzo solo sporadiche accensioni  ;)
Ancora grazie e a presto!

Lu

solo 2 anni ferma? E che c'e' da riaccendere?
'na passeggiata...  (muoio)

Fatti vivo, dai... che così vai a ingrossare le fila dei romanacci.
Che lì a Roma ci sono alcune bicilindriche proprio belline e una bolognese ci starà benissimo
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

dyanista

Io sono quello che ogni volta che vede Ale gli rompe le balle per riportare qui la Dyane, dai Lu, mettici le mani tu!  ;)

bardamu

Citazione da: dyanista - 05 Aprile 2014, 22:38:52 PM
Io sono quello che ogni volta che vede Ale gli rompe le balle per riportare qui la Dyane, dai Lu, mettici le mani tu!  ;)

Grande Rè, ce la faremo!  :)