Le auto, uscite di produzione in Europa, ma ancora in vendita in altre nazioni

Aperto da Freddy74, 16 Marzo 2014, 22:40:02 PM

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10nico

AAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!  (idea)

Ecco dove ti sei "infettato" con l'idea Ludaccio!  :)

Ma pensa te, l'hanno fabbricata fino al 1999?  (sorpreso)

Evvabbè, mi farò pure un giretto in Argentina, che vuoi che sia?  ;D

Lunga vita e poppE!

P.S: un grazie grande come una casa a Freddy che sta rendendo questa thread a dir poco SUCCULENTA  (mang)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Freddy74

Uh ieri avevo fatto un post e non è stato caricato.... >:(
Fa nulla si ripete.

Anche oggi facciamo un salto in Sud America (ma poi va attaccato o staccato?) e per la precisione andiamo in Mexico.
Parliamo a questo punto di una casa, che di norma rimarchia le proprie vetture con il suo bel loghetto, così è stato per le Daewoo diventate Chvrolet e che da quest'anno, per non andare ad intaccare la Opel, usciranno dal mercato Europeo. Ed in Mexico sono proprio le Opel Corsa ad essere rimarchiate Chevrolet Corsa, almeno fino al 2006, quando escono di produzione per lasciare posto alle Daewoo.



(foto presa da mercadoshopos)

(foto presa da autosencuotas)

(foto presa da wiki)
Il bello di questa Corsa è che hanno convissuto sia la prima che la seconda serie insieme per anni, poi sono uscite di scena per la Nuova Chevrolet Corsa, su base Fiat Punto.

(foto presa da photobucket)

Ma questa vizio di rimarchiare le vetture non è nuov in Messico, sappiamo che la Renault è ormai proprietaria della Nissa, di cui ne detiene la maggioranza, ed ecco che in Messico viene venduta la Dacia Logan rimarchiata Nissan, il modello prende il nome di Nissan Aprio



(foto presa da picsauto)

Mentre in Argentina è stata rimarchiata con il marchio Renault


(foto presa da cloudlakes)

Un altro veicolo rimarchiato in America è il Fiat Ducato, che prende il posto del Doge Sprinter (veicolo nato quando il marchio faceva parte della Mercedes)

Dodge Sprinter

(foto presa da Wiki)

Dodge Ram Promaster che sarebbe il nostro Fiat Ducato

(foto presa da bloccdn)


(foto presa da auto-power-girl)

Alla prossima puntata

Freddy74

Uh ieri avevo fatto un post e non è stato caricato.... >:(
Fa nulla si ripete.

Anche oggi facciamo un salto in Sud America (ma poi va attaccato o staccato?) e per la precisione andiamo in Mexico.
Parliamo a questo punto di una casa, che di norma rimarchia le proprie vetture con il suo bel loghetto, così è stato per le Daewoo diventate Chvrolet e che da quest'anno, per non andare ad intaccare la Opel, usciranno dal mercato Europeo. Ed in Mexico sono proprio le Opel Corsa ad essere rimarchiate Chevrolet Corsa, almeno fino al 2006, quando escono di produzione per lasciare posto alle Daewoo.



(foto presa da mercadoshopos)

(foto presa da autosencuotas)

(foto presa da wiki)
Il bello di questa Corsa è che hanno convissuto sia la prima che la seconda serie insieme per anni, poi sono uscite di scena per la Nuova Chevrolet Corsa, su base Fiat Punto.

(foto presa da photobucket)

Ma questa vizio di rimarchiare le vetture non è nuov in Messico, sappiamo che la Renault è ormai proprietaria della Nissa, di cui ne detiene la maggioranza, ed ecco che in Messico viene venduta la Dacia Logan rimarchiata Nissan, il modello prende il nome di Nissan Aprio


Qui potete leggere la storia http://media.autoblog.it/N/Nis/NissanAprio.jpg

Mentre in Argentina è stata rimarchiata con il marchio Renault


(foto presa da cloudlakes)

Un altro veicolo rimarchiato in America è il Fiat Ducato, che prende il posto del Doge Sprinter (veicolo nato quando il marchio faceva parte della Mercedes)

Dodge Sprinter

(foto presa da Wiki)

Dodge Ram Promaster che sarebbe il nostro Fiat Ducato

(foto presa da bloccdn)


(foto presa da auto-power-girl)

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Freddy74

Uh ieri avevo fatto un post e non è stato caricato.... >:(
Fa nulla si ripete.

Anche oggi facciamo un salto in Sud America (ma poi va attaccato o staccato?) e per la precisione andiamo in Mexico.
Parliamo a questo punto di una casa, che di norma rimarchia le proprie vetture con il suo bel loghetto, così è stato per le Daewoo diventate Chvrolet e che da quest'anno, per non andare ad intaccare la Opel, usciranno dal mercato Europeo. Ed in Mexico sono proprio le Opel Corsa ad essere rimarchiate Chevrolet Corsa, almeno fino al 2006, quando escono di produzione per lasciare posto alle Daewoo.



(foto presa da mercadoshopos)

(foto presa da autosencuotas)

(foto presa da wiki)
Il bello di questa Corsa è che hanno convissuto sia la prima che la seconda serie insieme per anni, poi sono uscite di scena per la Nuova Chevrolet Corsa, su base Fiat Punto.

(foto presa da photobucket)

Ma questa vizio di rimarchiare le vetture non è nuov in Messico, sappiamo che la Renault è ormai proprietaria della Nissa, di cui ne detiene la maggioranza, ed ecco che in Messico viene venduta la Dacia Logan rimarchiata Nissan, il modello prende il nome di Nissan Aprio


Qui potete leggere la storia http://media.autoblog.it/N/Nis/NissanAprio.jpg

Mentre in Argentina è stata rimarchiata con il marchio Renault


(foto presa da cloudlakes)

Un altro veicolo rimarchiato in America è il Fiat Ducato, che prende il posto del Doge Sprinter (veicolo nato quando il marchio faceva parte della Mercedes)

Dodge Sprinter

(foto presa da Wiki)

Dodge Ram Promaster che sarebbe il nostro Fiat Ducato

(foto presa da bloccdn)

(foto presa da carandriver)

(foto presa da blogs cars)

Alla prossima puntata

Freddy74

Non ho fortuna con questo post, ieri mi si è cancellato oggi è triplo, mi cancellate i primi due grazie.
Ciao

Watson

Citazione da: Freddy74 - 01 Aprile 2014, 08:39:35 AM
Non ho fortuna con questo post, ieri mi si è cancellato oggi è triplo, mi cancellate i primi due grazie.
Ciao

(muoio) (muoio) (muoio)

scusa la grassa risata, ma da non vedere il post a vederne tre è davvero pazzesco  (stupid)

a volte capita che dai l'invio e non succede nulla, non so il motivo, ma potresti in questi casi provare a selezionare tutto il tuo post e copiartelo in un documento word, poi esci dalla pagina e ricarichi il forum in modo da vedere se l'invio del (post) è effettivamente non riuscito o se invece è andato in porto....

... in questo caso non rischi di rilanciarlo, viceversa se  non lo vedi proprio, invece che riscrivere tutto il post lo ricopi dal documento word  (su)


(vecchio) però ora che ci penso, non è che ci stai facendo un bel pesce d'aprile, vista la data in cui hai postato i 3 post, neh  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

Anche la gloriosa  Fiat 126 ha avuto il suo "clone", addirittura prodotto in Germania! Si tratta della "Figo 250", pari pari uguale alla nostra, ma con motore 250 Goggomobil, fu costruita a metà anni '70:

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
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salbifulco

sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

10nico

Ma pensa te, una 126 col motore 250 a due tempi...

Certo se ci mettessero che so io...il motore della RG500 gamma chissà come sarebbero le prestazioni?  (muoio) Magari impennerebbe pure!  (sorpreso)

Molto carina comq, e poi il nome è tutto un programma ;D

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

La Fiat 147 era la versione brasiliana della Fiat 127, prodotta nello stabilimento Fiat di Betim, disponibile anche in versione Panorama prodotta dal 1976 al 1986 ...

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

147 panorma:
decisamente interessante questa piccola sw, anche se non  ha avuto scarso successo, purtroppo è solo 3 porte.... che sia stata quella la causa ?



stessa storia vale per la innocenti elba sw:



anche se aveva 5 porte.......

haiede

La 147 fu anche la base meccanica per la motorizzazione diesel sia della berlina che della station oltre che del furgoncino FIORINO ..............rumore, fumo e poca brillantezza.........ma consumava pochissimo!
(felice)
Dodo

tamlin 17

era l' auto della scuola guida quando conseguii la patente B, 1984!!! un diesel che non si spegneva nemmeno se partivi in terza!

Freddy74

Ci sono ci sono, ma ho un po' da fare, vi inserisco nuove cosucce dalla prossima settimana

Andre77

Di solito non è mia abitudine postare nel forum ma a sto giro faccio volentieri un'eccezione per fare i complimenti a Freddy. Sto seguendo con molto gusto questo post, personalmente lo trovo interessantissimo. Attendo sviluppi...
Un saluto a tutti!
(felice) (felice) (felice) (felice)
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Watson

Citazione da: Freddy74 - 25 Aprile 2014, 18:37:39 PM
Ci sono ci sono, ma ho un po' da fare, vi inserisco nuove cosucce dalla prossima settimana

stavo per darti disperso  (sorpreso).... è dal triplo (post) del 1 aprile che non postavi più.... certo che come pesce d'aprile ci sei riuscito benissimo  (appl)

rimango anch'io in attesa di leggerti nuovamente  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Freddy74

Allora scusate l'assenza, purtroppo ho avuto un problema all'occhio destro, un piccolo taglio con benda, poi per fortuna è arrivato un po' di lavoro e quindi sono stato un po' impicciato, nel frattempo mi è arrivata una nuova auto d'epoca, bisognosa di attenzioni, che però non è 2cv ma la versione xl della vecchia fiat 500, un bel Maggiolone 1303 del 1973, insomma sono stato un po' incasinato.
Nessun pesce di aprile, anche se noto con dispiacere che nessun moderatore ha messo ordine al mio casino, basterebbe togliere i primi post e lasciare l'ultimo completo e ordinato, ma questi sono problemi vostri, se vi piace così... Ora dopo la piccola tirata di orecchie ricominciamo.

Allora piccola chicca, visto che in questi giorni si parla di Alfa Romeo, tutti conosciamo questo marchio, cosa rappresenti per molti paesi, la vera essenza della sportività Italiana, paragonabile quasi alla ben più costosa Ferrari. Il cuore sportivo, le sensazioni che da... queste le frasi standard che di solito accompagnano il marchio Alfa, certo molti rimpiangono la trazione posteriore, altri il fatto che oggi l'Alfa, pur mantenendo un certo stile, sia sempre in perdita e che abbia, quindi preso componentistica Fiat.
Ultimamente il piano di rilancio prevede nuovi motori, nuovi telai, ma che soprattutto venga prodotta esclusivamente in Italia, per cui no alla nuova Duetto, su base Mazda Miata o Mx5, che verrà prodotta con il marchio Fiat 124 e probabilmente anche con una versione Abarth. Un ritorno anche nel Sud America dove fù già presenta tanti anni fa in Brasile.
Tramite un amico del Brasile, ho scoperto che negli anni '60 fino agli anni 80, furono fabbricate dei modelli anche in Brasile delle Alfa Romeo, incuriosito da questa informazione e dalle foto che mi sono state fatte vedere ho effettuato una ricerca ed ho trovato delle chicche non indifferenti, perchè qui non si parla di autovetture normali, semplici rifacimenti di vetture preesistenti, ma di vetture completamente nuove.
Quindi andremo un pelo fuori tema.

La Alfa Romeo Brasiliane
Credo che se non fosse stato per questo amico del Brasile, Lemos, non avrai mai scoperto che l'Alfa, un po' come la Fiat attuale, era indipendente.
Tutto inizio negli anni '52, quando l'Alfa Romeo concluse un accordo con la FNM (fàbrica nacional de motores).
L'accordo con l'Alfa del '52 pose le basi affinchè la FNM si avvicinasse al mondo dell'automobile. Nel 1960 un'ulteriore intesa Alfa - FNM diede vita alle prime (e le uniche) Alfa Romeo "esotiche". Da questa joint-venture, ormai dimenticata, siglata agli albori degli anni Sessanta, nacque una serie di tre modelli che portavano il marchio FNM, prima, e poi semplicemente Alfa Romeo. Nello specifico, si trattava della 2000, della 2150 e della 2300. Conosciamole...

FNM 2000
Esordì nel 1961 col nome di FNM JK.
Giusto per intenderci, la sigla JK erano le iniziali dell'allora presidente della repubblica brasiliana, che portava il nome, per noi quasi impronunciabile, di Juscelino Kubitschek. La vettura, che era una copia perfetta della nostra Alfa 2000 berlina, era montata a Xerém con componenti provenienti direttamente dal Portello. Il propulsore era il medesimo quattro cilindri bialbero 1975 cc che già equipaggiava la berlina italiana, modificato però nel rapporto di compressione affinchè non avesse controindicazioni funzionali nell'utilizzo della benzina brasiliana. La prima serie della berlina di prestigio italo- brasiliana vantava 95 cv di potenza massima e 155 km/h di velocità.

FNM 2000




Nel '64 un golpe militare destituì il presidente Kubitschek e con lui anche la sigla JK dal modello FNM che divenne, così, semplicemente FNM 2000. Il 1966 è l'anno della 2000 TiMB. La sigla, sinceramente improponibile, era l'acronimo di Turismo Internazionale Modello Brasile. In questa versione il 2 litri erogava ben 160 cv grazie ad una serie di modifiche particolari tra cui l'adozione dell'alimentazione singola tramite due splendidi carburatori doppio-corpo. Nel 1968 l'Alfa acquisisce direttamente il controllo sulla FNM e l'anno dopo la 2000 uscirà di produzione sostituita dalla 2150. Della 2000 da segnalare la versione coupè denominata Onça.

Fnm 2000 Onca



FNM 2150
Nel 1969 l'Alfa decise di dare una rinfrescata all'estetica della 2000 TiMB e colse anche l'occasione per dare al nuovo modello una meccanica ad hoc. La cilindrata del propulsore passo da 1975 a 2132 cc per erogare 125 cv e il cambio divenne a cinque rapporti (un'autentica meraviglia per gli automobilisti brasiliani abituati alle DKW a due tempi e al Maggiolino). Le modifiche estetiche si concentravano soprattutto nel frontale dove l'imponente scudo della 2000 fu sostituito con una nuova calandra bassa ed allungata ed un più discreto scudetto simile a quello delle nostre Alfa 1750 berlina del '68. La 2150 restò sulla breccia per pochi anni. Nel 1974 fu sostituita da un modello totalmente nuovo, la 2300, dotata di una meccanica di ancor maggior prestigio e di una carrozzeria più moderna.



FNM ALFA ROMEO 2300
La 2300 è sicuramente il più curioso dei modelli FNM - Alfa Romeo. Commercializzata come Alfa Romeo, sancì la prematura scomparsa del marchio FNM. L'estetica della nuova berlina di rango brasiliana era molto simile a quella dell'Alfetta. In realtà, le vetture erano profondamente diverse sul piano tecnico. Innanzitutto le dimensioni.
L'Alfetta vantava una lunghezza massima compresa tra 424 cm della prima versione e 450 della serie Li America, larghezza compresa tra 162 e 164 cm e passo di 251 cm.
L'Alfa Romeo 2300 misurava, invece, 471 cm di lunghezza, 169 di larghezza e ben 273 cm di passo!
Praticamente le dimensioni di una grossa vettura di prestigio e sicuramente più valide di quelle della sfortunata Alfa6, l'Alfa di prestigio europea di fine anni '70, che a fronte di cinque centimetri in più in lunghezza aveva un passo inferiore di ben tredici centimetri rispetto a quello della 2300. Le misure della grossa Alfa brasiliana erano sicuramente valide sotto il profilo dell'abitabilità interna, veramente notevole per l'epoca, ma l'utilizzo di uno styling ispirato a quello della media Alfetta compromise di molto il risultato estetico finale (e le immagini parlano da sole), almeno secondo i gusti noi europei.
Meccanicamente, poi, nessun componente era in comune con l'innovativa media di Arese. Innanzitutto, le sospensioni, anteriormente a quadrilatero deformabile ma con molla elicoidale (l'Alfetta aveva le barre di torsione longitudinali) e posteriormente a ponte rigido, in luogo del famoso ponte DeDion. Il cambio, poi, era anteriore in blocco col propulsore (e non posteriore secondo lo schema transaxle dell'Alfetta). Il motore, garantito per 100.000 chilometri, era l'ennesima variazione sulla base del vecchio 1975 cc della FNM 2000: la cilindrata fu però portata a 2310 cc, la testata era in alluminio e l'alimentazione singola ottenuta tramite due doppio corpo Solex. Erogava 140 cv, capaci di spingere la vettura a 175 km/ora, portandola a 100 orari, partendo da 0 in 11 secondi e mezzo (DATI RELATIVI ALL'ALFA ROMEO 2300 DEL 1974).
In pratica fu mantenuta l'impostazione meccanica della FNM 2000 - 2150 vestendo il tutto con una carrozzeria simile a quella dell'Alfetta.
La plancia era simile a quella della prima Alfetta del '72 e tale rimase sino all'uscita di produzione del modello, avvenuta nel 1988. Negli anni, questa grossa (e strana) berlina riuscì ad imporsi nel ristrettissimo mercato delle vetture di prestigio brasiliane dell'epoca, entrando nel parco auto della classe dirigente del paese. Le versioni furono molteplici: 2300 ('74 - '78), 2300 B - ti - "Rio" (1978 - 1980), 2300 sl - ti4 (1980 - 1983), ti4 mod. '83, ti4 mod. '85 ed, infine, ti4 mod. '86.
Caratteristiche principali dell'evoluzione dei modelli sono il costante miglioramento della dotazione di accessori (con il climatizzatore di serie a partire dal '78) ed il peggioramento altrettanto costante dell'estetica della vettura originale: ogni aggiornamento abbruttiva la linea di base fino all'ultimo modello del '86 che, sempre secondo i nostri canoni estetici, era a dir poco discutibile...
Da segnalare che, a partire dal 1978, tra gli azionisti della FNM - Alfa Romeo assunse particolare rilievo la Fiat. L'ultima Alfa Romeo brasiliana uscì dalle linee di montaggio nel 1988 dopo quattordici anni di produzione ed un tentativo fallito di importazione nei mercati nordeuropei: si parla di un lotto di mille Alfa Romeo 2300 "Rio" del '78 ordinate dall'importatore tedesco (ad insaputa dell'Alfa Romeo italiana che, intanto, in preda a problemi finanziari, stava riducendo la sua influenza sulla ex filiale brasiliana).Quelle mille Alfa brasiliane pare siano state lasciate marcire per anni in un non meglio individuato scalo ferroviario.

Alfa Romeo 2300 prima serie


Alfa Romeo 2300 seconda serie


Le descrizioni dei modelli sono presi dal sito Omnia auto, mentre le foto da internet, è passato un po' di tempo da quando feci l'articolo per il mio forum era il 28/8/2012.

Se volete vedere qualche commento riportato nel forum, la discussione la trovate qui http://iruggentianni7080.forumfree.it/?t=62901644

E con questo per oggi abbiamo terminato

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

A me piace molto la "2300" , quella sopra blu intendo; mi sembra quasi un'alfetta che ha preso gli steroidi...stesso "sguardo" ma più...nerboruta  (sorpreso)

Grazie Freddy!  (su)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

sorrow

...si forse si salva solo l'"Alfettona", anche se il modello rosso del 1972, calandra a parte, non mi dispiace. Nel disegno generale mi ricorda il frontale della Ford Thunderbird degli anni 50....

:)

Freddy74

L'ALfa Romeo Onca, probabilmente ha preso spunto dalla Ford Mustang, le line tese la vista di profilo, insomma se non parliamo di clone, diciamo che ci si sono ispirati e non poco.

Alfa Onca

(foto presa da wikipedia)

Ford Mustang


Un'altra particolarità della Onca è che è tutta fatta in vetroresina, cosa che in Brasile era molto in voga.
Adoro anche io la 2300, in effetti parlare di Alfettona non è poi così errato, visto che molte soluzione provengono proprio dall'Alfetta, la prima serie credo che sia la più bella, poi l'hanno un po' apesantita, snaturandone il progetto.
Be successe la stessa cosa anche all'Alfetta, nelle sue evoluzioni e restyling, perse molto del suo fascino.


Freddy74

Allora ho dato un'occhiata ai vecchi post, purtroppo noto che alcune foto non sono più visibili, peccato, ma comunque con lo scritto ed i dati dovrebbe essere facile tramite google, effettuare una ricerca e ritrovare i modelli.
Mi sono reso conto che abbiamo parlato molto di Fiat, ma non di 147, ma non la solita 127, rivista esteticamente etc, ma di una versione economica di una più blasonata, bellissima, fantastica, si più di più.



Ora tutti vedendo questa foto, mi diranno to una bella Fiat x 1/9...
NONE non lo è

Siamo sempre in Brasile, dove le vetture non importate, o troppo costose, vengono costruite su quello che si ha.
In questo caso questa vettura, non Fiat, ma una replica, ha il motore della 147 di 1300 cc ad etanolo, posto sempre in posizione posteriore centrale, telaio in tubolare ricoperto da una struttura in vetroresina e  strumentazione Fiat 127.
Nel complesso è un'onesta vetturetta, poco sportiva, ma molto carina.





Le foto sono prese dal mio forum.

Oggi sono breve, lo ammetto, ma devo uscire e ho tutta la giornata piena, vediamo se in pausa pranzo mi riesce di inserire qualche cosa sul mondo volkswagen.
Ciao

scanner79

Stai aprendo un mondo a me sconosciuto ...

Molto interessante!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Freddy74

Sono contento che vi piaccia il post, purtroppo ho poco tempo per inserire ora qualche cosa, ma purtroppo oggi sono stato di spese e fra un po' vado al lavoro.
Ciaoooooooooo  (felice)

tamlin 17

Citazione da: Freddy74 - 30 Aprile 2014, 08:56:52 AM
L'ALfa Romeo Onca, probabilmente ha preso spunto dalla Ford Mustang, le line tese la vista di profilo, insomma se non parliamo di clone, diciamo che ci si sono ispirati e non poco.

Alfa Onca

(foto presa da wikipedia)

Ford Mustang


Un'altra particolarità della Onca è che è tutta fatta in vetroresina, cosa che in Brasile era molto in voga.
Adoro anche io la 2300, in effetti parlare di Alfettona non è poi così errato, visto che molte soluzione provengono proprio dall'Alfetta, la prima serie credo che sia la più bella, poi l'hanno un po' apesantita, snaturandone il progetto.
Be successe la stessa cosa anche all'Alfetta, nelle sue evoluzioni e restyling, perse molto del suo fascino.



vero, ha molto della Mustang. tra l' altro , la ford gialla è il coupe fastback, mentre l' " alfa" , è spudoratamente di lato il mustang hardtop, col bagagliaio meno raccordato!


Freddy74

Vero ma ho trovato questa foto, ne ho varie della mustang, ma vado di corsa in questi giorni.

10nico

Assomiglia di più alla Mustang Coupè





Molto simile la coda, molto!

Il frontale mi piace di più quello della mustang  :P

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper